Perche' puttanella??????
A parte che se anche lo fosse sarebbe un pregio e non un difetto.....ma ha semplicemente detto ti amo al suo fidanzato (o almeno credo....)....
Si puo' dissentire sul fatto che e' una cosa privata e balle varie....ma sticazzi....lo vuole dire lo dice....ha fatto bene in un teatro di solito pieno di profumatissimi ricconi e riccone (molti dei quali solo dei beceri parvenues) moralisti....
Chissa' cosa sarebbe successo se invece avesse bestemmiato????
Io avrei sicuramente gradito.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
BastardoDentro ha scritto:Il Ti Amo,non ti sa' di presa per il culo? oppure ci credi!! Ennamo no...
Non ha importanza se e' una presa per il culo oppure no (la cosa non mi interessa affatto... ).....ha detto una cosa che voleva (o doveva) dire ed e' stata fischiata dal popolino dell'ariston....
Chi e' il peggiore qua??? Lei che dice ti amo al tipo che le scrive le canzoni e che ha lasciato la famiglia per lei, oppure i parvenues dell'Ariston che fischiano la ragazzina ventenne perche' dice ti amo come una scemetta????
Io non ho dubbi nello scegliere i secondi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Chi e' il peggiore qua??? Lei che dice ti amo al tipo che le scrive le canzoni e che ha lasciato la famiglia per lei, oppure i parvenues dell'Ariston che fischiano la ragazzina ventenne perche' dice ti amo come una scemetta????
Io non ho dubbi nello scegliere i secondi....
azz, tra il camorrista sguaiato e il pubblico dell'Ariston la scelta è dura...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
e poi magari la Tatangelo D'alessio lo ama davvero
Ma quale Dio? solo una sciaquetta come la Tatttangelo ci puo' stare insieme,Gigi D'Alessio è un merdoso camorrista che meriterebbe carci in bocca dalla mattina alla sera,quanto odio questo schifoso!!!!! magari lo incontrassi senza guardie del corpo,gli cambierei letteralmente i connotati a quell'infame bavoso
e poi magari la Tatangelo D'alessio lo ama davvero
Ma quale Dio? solo una sciaquetta come la Tatttangelo ci puo' stare insieme,Gigi D'Alessio è un merdoso camorrista che meriterebbe carci in bocca dalla mattina alla sera,quanto odio questo schifoso!!!!! magari lo incontrassi senza guardie del corpo,gli cambierei letteralmente i connotati a quell'infame bavoso
Penso che si potrebbe criticare una persona con termini più consoni sai???
Dare del camorrista è una cosa abbastanza pesante per i miei gusti...tralasciando le altre cose!!!!
radek66 ha scritto:A Frankie Hi-Nrg qualcuno se non sbaglio ha dato 4
Boncompagni.
Faccio il malizioso. La Gerini ha avuto una lunga storia col vecio. Sono rimasti, pare, in ottimi rapporti. Frankie ha litigato col di lei compagno (Zampaglió) due sere prima. Il vecio ha regolato i conti.
Fantasanremo?!
By the way, Zampaglione è di una supponnza senza fine.... uno che perchè ha fatto tre canzonette di successo sicrede un genio. Non capisco come una come la Gerini che pare tuttaltro che stupida riesca a stere con un faccia di tolla del genere...mah...io le donne le capisco (e le apprezzo) sempre meno.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
radek66 ha scritto:A Frankie Hi-Nrg qualcuno se non sbaglio ha dato 4
Boncompagni.
Faccio il malizioso. La Gerini ha avuto una lunga storia col vecio. Sono rimasti, pare, in ottimi rapporti. Frankie ha litigato col di lei compagno (Zampaglió) due sere prima. Il vecio ha regolato i conti.
Fantasanremo?!
Aaaaaah, eccoooo, ora mi torna tutto...
Tra l'altro, pura sensazione, secondo me Frankie scopa parecchio meglio di Zampaglione e con una manza come la Gerini...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Urbano Cairo ha scritto:D'Alessio per i napoletani è Gesù.
Il sogno di sposarsi (o ingropparsi) un dio è presente in tutte le donne.
Mi pare una ragionamento semplice... e poi magari la Tatangelo D'alessio lo ama davvero
la Tatangelo non è di Napoli, se non ricordo male...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)