Io non sono in grado, ma c'è gente che sa fare miracoli su youtube (come i mix dei video di diprè e giuseppe simone). Vi lancio l'idea se volete realizzarla

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ricordo a Zeta (ovviamente sempre che condivida questo genere di cose) di farsi fare il miniclip con la dedica al forum!danny_the_dog ha scritto:Bella recensione! Ma poi li hai intervistati? Sono utenti del forum?
Nessuna dedica,non ero lì per superzeta. Il video dell'intervista è on line, ma è una cosa piccolagi.kappa. ha scritto:Ricordo a Zeta (ovviamente sempre che condivida questo genere di cose) di farsi fare il miniclip con la dedica al forum!danny_the_dog ha scritto:Bella recensione! Ma poi li hai intervistati? Sono utenti del forum?
Vedere come si comportano con la gente direi delle grandi merde.gi.kappa. ha scritto:Domanda da provincialotto ma non me ne frega niente: umanamente che tipi ti sono sembrati?
un'ora di conferenza stampa non mi permette di farmi un'ideagi.kappa. ha scritto:Domanda da provincialotto ma non me ne frega niente: umanamente che tipi ti sono sembrati?
Io personalmente li ho trovati molto alla mano, parlo di 3/4 anni fa. Conosciuti in un "backstage", il Jake aveva una bella panzetta, è diminuita?Super Zeta ha scritto:un'ora di conferenza stampa non mi permette di farmi un'ideagi.kappa. ha scritto:Domanda da provincialotto ma non me ne frega niente: umanamente che tipi ti sono sembrati?
di jake mi ha colpito che non guardava mai in faccia il suo interlocutore, oscillava la testa a destra e a manca con aria annoiata guardando un po' il muro un po' i finestroni
anche mentre abbiamo fatto la videointervista con me non guardava nè me nè la camera, boh
umanamente mi hanno fatto una impressione migliore don joe e guè ma ripeto, sono sensazioni molto superficiali
pequeno era colpito dal fatto che mi ricordassi i contenuti di un loro vecchio pezzo e dopo avergli fatto leggere la bozza della recensione l'ha voluta far leggere anche agli altri due componenti del gruppo. Pensavo fosse un tirone ma con me è stato piacevole
capiamoci, non è Jovanotti che è la persona più gioviale e meno personaggio tra tutti quelli conosciuti nel mondo della canzone, però nemmeno uno che deve fare la star a tutti i costi
Ma loro sono dell'80, avevano sui 27. Comunque "giostre" nel senso lo spiazzo dove erano posizionate. Lì a Torre dell'orso ci sono i bar, stand e cazzi vari. I bambini in quel posto sono in minoranza.bellavista ha scritto:Kappa, fammi capire, nel 2007 erano 7 anni fa, e i dogo erano già intorno alla 30ina. E li hai trovati alle giostre? Andavano a molestare le bambine?
Oppure stavano accompagnando Simoncino