[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10081 Messaggio da federicoweb »

a me piacciono solo Cod e Battlefield

ma con la Ps3 li ho giocati tutti

anche Crisys 1, 2, 3

cosa consigliate sul genere?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10082 Messaggio da alternativeone »

federicoweb ha scritto:a me piacciono solo Cod e Battlefield

anche Crisys 1, 2, 3

di arruolarti
...step into this room and dance for me

Brava persona.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10083 Messaggio da federicoweb »

alternativeone ha scritto:
federicoweb ha scritto:a me piacciono solo Cod e Battlefield

anche Crisys 1, 2, 3

di arruolarti

in U.S.A. pero' :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10084 Messaggio da Nonno Libero »

Per me questo E3 è stato tanta roba, doom, fallout 4, gears of war 4 e sopratutto la remastered del mitico primo gears (sto giocando alla beta e resta sempre il gioco che mi ha fatto innamorare del multiplayer), dark souls 3, il nuovo nier per ps4, il nuovo hitman, forza motorsport 6…
Insomma, per me tanta tantissima roba!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10085 Messaggio da Lonewolf »

Star Wars Battlefront è un sogno che si realizza.
Mi sono sparato un po' di video e ho provato le stesse emozioni provate giocando ad Alien Isolation: ambientazione, personaggi, suoni e musiche dei primi tre film. Fantastico! E poi gli svedesi della DICE dietro, quelli di Battlefield: una garanzia!
Questo a novembre è mio e quindi due mesi prima la PS4 sarà nel mio salotto, costi quel che costi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10086 Messaggio da MauroG »

Lonewolf ha scritto:Star Wars Battlefront è un sogno che si realizza.
Mi sono sparato un po' di video e ho provato le stesse emozioni provate giocando ad Alien Isolation: ambientazione, personaggi, suoni e musiche dei primi tre film. Fantastico! E poi gli svedesi della DICE dietro, quelli di Battlefield: una garanzia!
Questo a novembre è mio e quindi due mesi prima la PS4 sarà nel mio salotto, costi quel che costi.
319 su console planet :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10087 Messaggio da TD »

si 319€ distribuzione europea e quindi garanzia europea

che ammetto la mia ignoranza non ho ben chiaro cosa voglia dire
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10088 Messaggio da Nonno Libero »

Ah mi sono dimenticato di dishonored 2, dio santo quanto ho amato il primo, tanto è vero che lo ricompro il 28 agosto nella definitive edition con tutti i dlc all'interno.
Gioco veramente fantastico che non mi stancherà mai.
Grande E3 e grande Bethesda e sopratutto grazie Microsoft che mi ha reso felice come una pasqua con la remastered del primo indimenticabile Gears of war!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10089 Messaggio da Paperinik »

Quasi quasi il prossimo anno o comunque ad un calo di prezzo mi compro l'xbox one, con windows10 se ne dovrebbero vedere delle belle e magari ricomincio a giochicchiare a qualcosa...

mi ricordo quando comprai, o meglio i miei mi comprarono, la prima play nel 1997, 1.000.000 di lire :o
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10090 Messaggio da Nonno Libero »

Ti dico, qui a Vicenza ad aprile la vendevano a 250 euro la xone, grandissima console e veramente con l'aggiunta di windows 10 può solo che migliorare.

KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10091 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:Ti dico, qui a Vicenza ad aprile la vendevano a 250 euro la xone, grandissima console e veramente con l'aggiunta di windows 10 può solo che migliorare.
Mi pare di capire però che quasi tutti si comprano la ps4 piuttosto che la xbox one... :roll:

Comunque per godersi appieno la cosidetta "next-gen" è proprio necessario comprare tutte e due le console?

Mi pare di capire che a livello di esclusive questa volta sia la Sony ad avere quelle migliori rispetto a Microsoft.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10092 Messaggio da Paperinik »

questo fallout4 sembra clamoroso...700 modifiche alle armi, roba da nerd senza vita :o

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10093 Messaggio da federicoweb »

Pip-Boy, il celebre visore di Fallout diventa realtà
http://ow.ly/Oubd7

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10094 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto: Mi pare di capire però che quasi tutti si comprano la ps4 piuttosto che la xbox one... :roll:

Comunque per godersi appieno la cosidetta "next-gen" è proprio necessario comprare tutte e due le console?

Mi pare di capire che a livello di esclusive questa volta sia la Sony ad avere quelle migliori rispetto a Microsoft.
La ps4 vende perché è la console del momento.
Le esclusive la Sony le ha sempre avute più potenti della Microsoft, e ci mancherebbe altro visto che è dal 1995 che sta su questo business, a differenza della Microsoft che ha cominciato solo a fine 2001.
Ti dirò, fino a marzo la ps4 era inutile, e te lo dice uno che l'ha presa al lancio.
La prima vera (e per il momento unica) esclusiva di valore, roba da farti comprare una console solo per quella, è Bloodborne, adesso l'anno prossimo uscirà Uncharted 4 e poi ci sarà street fighter 5, senza dimenticare sheanmue (ma comunque questi ultimi 2 escono pure su pc).
Detto questo come console preferisco di gran lunga la One, più veloce, il live non è minimamente paragonabile con il psn (sebbene sia parecchio migliorato), le esclusive della microsoft mi piacciono TUTTE, cioè abbiamo Halo, che è stato l'fps che ha sdoganato il genere su console mentre prima veniva visto solo per pc mouse+tastiera, Gears of war, gioco della madonna, forza motorsport, per me il miglior gioc odi macchine di sempre, a mani bassissime, killer instict che insieme a street fighter è il picchiaduro che mi ha più divertito negli ultimi anni, avremo poi il nuovo gioco targato platinum games, quello nuovo di Inafune, insomma, non mi sembra sia messa male neppure la One.
Che poi la gente continuerà a comprare la ps4 quello è un dato di fatto, è un po' come se cerchi wrestling su internet esce solo WWE, se cerchi mma esce solo UFC, stessa roba se cerchi videogiochi esce Sony Playstation.

KAZE NI NARE!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10095 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto: Mi pare di capire però che quasi tutti si comprano la ps4 piuttosto che la xbox one... :roll:

La ps4 vende perché è la console del momento.
Le esclusive la Sony le ha sempre avute più potenti della Microsoft, e ci mancherebbe altro visto che è dal 1995 che sta su questo business, a differenza della Microsoft che ha cominciato solo a fine 2001.
Ti dirò, fino a marzo la ps4 era inutile, e te lo dice uno che l'ha presa al lancio.
La prima vera (e per il momento unica) esclusiva di valore, roba da farti comprare una console solo per quella, è Bloodborne, adesso l'anno prossimo uscirà Uncharted 4 e poi ci sarà street fighter 5, senza dimenticare sheanmue (ma comunque questi ultimi 2 escono pure su pc).
Detto questo come console preferisco di gran lunga la One, più veloce, il live non è minimamente paragonabile con il psn (sebbene sia parecchio migliorato), le esclusive della microsoft mi piacciono TUTTE, cioè abbiamo Halo, che è stato l'fps che ha sdoganato il genere su console mentre prima veniva visto solo per pc mouse+tastiera, Gears of war, gioco della madonna, forza motorsport, per me il miglior gioc odi macchine di sempre, a mani bassissime, killer instict che insieme a street fighter è il picchiaduro che mi ha più divertito negli ultimi anni, avremo poi il nuovo gioco targato platinum games, quello nuovo di Inafune, insomma, non mi sembra sia messa male neppure la One.
Che poi la gente continuerà a comprare la ps4 quello è un dato di fatto, è un po' come se cerchi wrestling su internet esce solo WWE, se cerchi mma esce solo UFC, stessa roba se cerchi videogiochi esce Sony Playstation.
Io dalla prima playstation sono passato alla ps2 ma nel salto all'altra generazione mi sono preso l'xbox 360 perchè ne ero incuriosito e per provare qualcosa di nuovo che non sia della Sony.

Con la microsoft mi sono trovato benissimo e se devo fare il salto alla next-gen mi prenderei la one senza problemi non sono un gran videogiocatore e per le esclusive mi interessano relativamente.

Certo che se ripenso al primo Gears of war e la possibilità di rigiocarlo con la one...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”