[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Claretta, cara, come fai ad essere arrabbiata e apatica contemporaneamente?
Dai, dammi della poco di buono, sfogati.
Dai, dammi della poco di buono, sfogati.
perchè ho un disturbo della personalità semplice... 
menomale che ci sei tu lili, anziana e fiera amica-nemica di tante battaglie
i love you

menomale che ci sei tu lili, anziana e fiera amica-nemica di tante battaglie
i love you
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Oh, Claruzza, non ti mando a quel paese solo perchè sono certa che ti perderesti per strada.XCLARAX ha scritto: ...tu lili, anziana ...
I love you too, baby!
Jebacu te - vristaces!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E a differenza tua, non ci sarebbe neanche un boy-scout che l'aiuterebbe ad attraversarlaLilith ha scritto: Oh, Claruzza, non ti mando a quel paese solo perchè sono certa che ti perderesti per strada.

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Antonchik
- Storico dell'impulso
almeno ti senti viva, c'è gente qui (io) che vede la bara come un traguardo ahimè irragiungibile in tempi brevi.XCLARAX ha scritto:oggi sono particolarmente stronza, arrabbiata, annoiata, apatica
che novità...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Sono affascinata dal nulla: Donny, ti adoro! 

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa battuta è quasi vecchia come te : la raccontava già Maria Antonietta a Luigi XVILilith ha scritto:Sono affascinata dal nulla: Donny, ti adoro!

- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Visto l' avatar di Lilith non c'è da meravigliarsi....donegal ha scritto:Questa battuta è quasi vecchia come te : la raccontava già Maria Antonietta a Luigi XVILilith ha scritto:Sono affascinata dal nulla: Donny, ti adoro!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
No Neil, la ghigliottina non c'entra. Ia donna del mio avatar si è suicidata dopo avervi letto.
Domanda seria: secondo voi se io baciassi Donegal e/o Neil almeno uno dei due diventerebbe un principe?
Domanda seria: secondo voi se io baciassi Donegal e/o Neil almeno uno dei due diventerebbe un principe?
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Certo, ma poi saresti pronta a correre via perdendo la scarpetta?Lilith ha scritto:No Neil, la ghigliottina non c'entra. Ia donna del mio avatar si è suicidata dopo avervi letto.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Domanda seria: se un bacio di Lilith mi tramutasse in principe, cosa dovrebbe fare per farmi diventare un imperatore?Lilith ha scritto: Domanda seria: secondo voi se io baciassi Donegal e/o Neil almeno uno dei due diventerebbe un principe?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
un fisting?donegal ha scritto:Domanda seria: se un bacio di Lilith mi tramutasse in principe, cosa dovrebbe fare per farmi diventare un imperatore?Lilith ha scritto: Domanda seria: secondo voi se io baciassi Donegal e/o Neil almeno uno dei due diventerebbe un principe?

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scarpetta?Neil McCauley ha scritto:
Certo, ma poi saresti pronta a correre via perdendo la scarpetta?
L'ultima volta che Lilith ha perso una calzatura su una spiaggia dell'adriatico, la finanza ha poi scoperto che veniva usata dagli scafisti albanesi per fare le traversate...