il vecchio con la bici che cerca i petardi con lo sguardo
io mi sarei buttato per terra però è indubbio che sia successo tutto così in fretta.
lambrusco e pallottole
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
alla fine si è scoperto che lo sparatore era originario di Acerra (na) girava con una pistola rubata e i feriti erano una banda di magrebini, famosi per avere come punto di ritrovo una piazza vicina e scatenare risse.
alla fine si è scoperto che lo sparatore era originario di Acerra (na) girava con una pistola rubata e i feriti erano una banda di magrebini, famosi per avere come punto di ritrovo una piazza vicina e scatenare risse.
insomma non proprio la crema della società .
questioni di spaccio?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
non ne ho idea , non si sa nulla dei precedenti delle vittime se non che erano personaggi sempre pronti a menare le mani.
avranno cagato il cazzo al tipo sbagliato.
tra l'altro lo sparatore faceva l'operaio in una ditta , abitava in centro e gli unici precedenti che hanno divulgato riguardavano lo stalking alla ex Compagna.
certo girare con una pistola rubata in tasca non è da tutti.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
questa è arrivata agli onori della cronaca perchè c'è stata una sparatoria anche piuttosto grave
ma chissà quante risse con accoltellamenti che succedono e non arrivano ai tg nazionali, nella mia zona ce ne sono state almeno un paio credo nell'ultimo anno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
questa è arrivata agli onori della cronaca perchè c'è stata una sparatoria anche piuttosto grave
ma chissà quante risse con accoltellamenti che succedono e non arrivano ai tg nazionali, nella mia zona ce ne sono state almeno un paio credo nell'ultimo anno