Guarda, son proprio curioso di vedere sto disastro, visto che gli anni che ci siamo finiti, abbiamo fatto cagare sia sul mercato che dopo.dell ha scritto:Galliani ha poche colpe, la famiglia Berlusconi è stata chiara per tutta una serie di motivi il bilancio deve almeno essere pari a "zero", ovvio che più di parametri zero il pelato non può cercare sfoggiando poi tutto il suo potenziale di contaballe (nel senso positivo) nel trasformare il Taarabit di turno come il nuovo "messi"Alessandro1976 ha scritto:Il mistero è proprio il fatto che il Milan ha un presidente che è uno tra i più ricchi in Italia e nel mondo... e da un momento all'altro decide che non è più tempo di spendere denaro ma allo stesso tempo vuole una squadra competitiva fatta da gente che arriva a fine carriera, parametri zero e prestiti, per lo più scarti di altre squadre, spesso neanche prestigiose. Se devi puntare sul colpo di culo (alla Nocerino del primo anno) tanto vale cercare di valorizzare quelli della Primavera che almeno non pesano quasi niente sulle casse della società.
Se hai uno buono che puoi vendere anche a 30 milioni poi quei soldi non vengono reinvestiti sul mercato (se non una piccolissima parte), oltre a quelli guadagnati da diritti tv, sponsor, C.L... e il Milan è la prima o seconda squadra tra le italiane ad avere più introiti... non credo vengano impiegati tutti per pagare gli stipendi, soprattutto negli ultimi anni che ultimamente si sono ridotti notevolmente rispetto al passato.
Se il trend è questo anche per i prossimi anni si può dire addio anche ai primi 3 posti in campionato e di conesguenza alle prossime C.L. che, per come sono messe ora le italiane, vincerla è un'impresa praticamente impossibile.
Se si vuole sperare di tornare ai fasti di un tempo o Silvio torna a spendere (oculatamente) o deve convincersi a fare spazio a qualche altro imprenditore/sceicco.![]()
tenete conto che se il Milan non andava in champions era un disastro cosa che rischia di brutto a livello di bilancio se quest'anno non raggiunge nemmeno l'europa league
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Pare incutesse timore ai compagni sotto le doccefedericoweb ha scritto:si da circo !cicciuzzo ha scritto:era un fenomeno Roque Junior
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ecco, secondo la mia umile ma rara opinione, del Pollo Osvaldo non ce nè facciamo una emerita minchia (cit.), questo anche lo zio rincoglionito con le stampelle infradiciate lo avrebbe capito (cit.).scb ha scritto:Osvaldo alla Juve è davvero un gran colpo. Giocatore che reputo straordinario se collocato nel giusto ambiente (e quello della Juve, pochi cazzi, lo è), sarà davvero un grandissimo rincalzo di lusso. Se non addirittura un titolare a rotazione con il pennellone.
Secondo me la coppia Tevez Osvaldo è potenzialmente tra le più forti in circolazione.
Non vorrei errare, ma se vado errando lo chiedero a Errante...(cit.)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh, il ragazzo ha 48 presenze nella nazionale brasiliana ed era titolare nel Brasile campione del mondo 2002.federicoweb ha scritto:si da circo !cicciuzzo ha scritto:era un fenomeno Roque Junior
Come curriculum credo non ci sia nulla da dire.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mha' leggere un interista che scrive di Milan......
e voi Amico Dell e Voi?
suvvia
e voi Amico Dell e Voi?
suvvia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Vabè abbiamo divergenze sul valore del calciatore, poi mi dirai dopo averlo visto all'opera.lider maximo ha scritto: Ecco, secondo la mia umile ma rara opinione, del Pollo Osvaldo non ce nè facciamo una emerita minchia (cit.), questo anche lo zio rincoglionito con le stampelle infradiciate lo avrebbe capito (cit.).
Non vorrei errare, ma se vado errando lo chiedero a Errante...(cit.)
Comunque hai cannato l'imitazione.
1. "Umile ma altrettanto rara e preziosa opinione"
2. "Mio zio che sta a Testaccio e là visto dal vivo"
3. "Se vado errando, errando s'impara"
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
non "potrebbe" ma "è".Husker_Du ha scritto:Potrebbe....ma dico potrebbe.....essere che l'Inter abbia cercato il signor Osvaldo il quale pero' ha rifiutato.MaxClaudia ha scritto:L'inter che in attacco di sano ha solo Palacio ed avrebbe bisogno di un attaccante molto piu che di Hernanes si fa soffiare Osvaldo che va alla juve praticamente gratis, senza obbligo di riscatto nè oneri, con il solo pagamento dell ingaggio fino a giugno.
Questo da l esatta misura di che razza di incompetenti siano le persone che fanno il mercato dell inter
Non e' che uno e' un fenomeno perche' riesce a prendere un giocatore a zero....la volonta' del calciatore conta, ed anche parecchio.
l'inter Osvaldo l'ha cercato ma le pretese del Sunderland erano proibitive visto che non accettarono il prestito secco, poi è spuntato l'affare hernanes e si è mollato il colpo, brava la Juve ad approfittarne anche di un'evento favorevole come l'esclusione dalla rosa di Osvaldo per problemi comportamentali.
per il resto contento per Hernanes e d'Ambrosio ma per un mercato perfetto serviva anche una punta (l'attacco è messo male) è un centrocampista da mettere in mezzo al posto della chiavica kuzmanovic.
Thoir poveretto si è accorto tardi che la programmazione lenta nel calcio nostrano funziona poco comunque in 5 giorni ha fatto più lui che un mese di Moratti lo scorso gennaio quando invece di hernanes-D'ambrosio arrivavano Schelotto e Rocchi

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il southampton te lo dava in prestito, perche' se lo da ad una squadra o ad un'altra non cambia l'aspetto economico. E' assai probabile (non voglio usare certezze) che il caro Osvaldo tra l'Inter e la Juventus abbia preferito quest'ultima. Il perche' non importa.dell ha scritto: non "potrebbe" ma "è".
l'inter Osvaldo l'ha cercato ma le pretese del Sunderland erano proibitive visto che non accettarono il prestito secco, poi è spuntato l'affare hernanes e si è mollato il colpo, brava la Juve ad approfittarne anche di un'evento favorevole come l'esclusione dalla rosa di Osvaldo per problemi comportamentali.
per il resto contento per Hernanes e d'Ambrosio ma per un mercato perfetto serviva anche una punta (l'attacco è messo male) è un centrocampista da mettere in mezzo al posto della chiavica kuzmanovic.
Thoir poveretto si è accorto tardi che la programmazione lenta nel calcio nostrano funziona poco comunque in 5 giorni ha fatto più lui che un mese di Moratti lo scorso gennaio quando invece di hernanes-D'ambrosio arrivavano Schelotto e Rocchi
Non e' che il Southampton chiede all'Inter 15 milioni per un giocatore, mentre ad un'altra squadra per lo stesso giocatore lo da in prestito a zero. Non sono fenomeni ma non sono neanche fessi.
parlo un po di tuttifedericoweb ha scritto:mha' leggere un interista che scrive di Milan......
e voi Amico Dell e Voi?
suvvia

del Milan parlo anche per "questioni famigliari"

se il Milan non passava i preliminari di champions doveva vendere altro oltre Boateng senza comprare proprio per il bilancioLonewolf ha scritto:Guarda, son proprio curioso di vedere sto disastro, visto che gli anni che ci siamo finiti, abbiamo fatto cagare sia sul mercato che dopo.
probabilmente Galliani non avrebbe potuto nemmeno fare l'affare Kakà
quest'anno se il Milan stecca le coppe gli si crea un buco non indifferente tipo Inter
http://www.ilveromilanista.it/milan/12- ... seri.html/
no purtroppo, quando ci provò l'inter 2 settimane fà il Southampton ha respinto tutte le proposte interiste del prestito con diritto/obbligo di riscatto, volevano cash..Husker_Du ha scritto:Il southampton te lo dava in prestito, perche' se lo da ad una squadra o ad un'altra non cambia l'aspetto economico. E' assai probabile (non voglio usare certezze) che il caro Osvaldo tra l'Inter e la Juventus abbia preferito quest'ultima. Il perche' non importa.dell ha scritto: non "potrebbe" ma "è".
Non e' che il Southampton chiede all'Inter 15 milioni per un giocatore, mentre ad un'altra squadra per lo stesso giocatore lo da in prestito a zero. Non sono fenomeni ma non sono neanche fessi.
era il periodo del contestato scambio Guarin vucinic, prima della trattativa Hernanes è prima dello strappo di Thoir all'austerity autoimposto

il caos nel Southampton (presidente che molla è rivolta negli spogliatoi) ha favorito l'uscita di Osvaldo anche in prestito, qui si è inserita la Juve
http://www.tuttosport.com/calcio/calcio ... n+nel+caos
- Galibier
- Storico dell'impulso
Secondo me la juve ha fatto bene a prendere Osvy, per il semplice fatto che non aveva una vera alternativa a Nando, Conte con questo tipo di gioco abbisogna di un centravanti d'area che sappia anche giocare a calcio, per cui tutte le volte che mancava lo spagnolo magari faceva giocare quello spilungone di Giovinco.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
che ha fatto bene non ci piove, mi chiedo se venderete uno tra Vucinic o Quagliarella visto che lo spazio sarà limitato
Si tolgono dalle palle quella macchietta di Giovinco.
Il Milan ha offerto 15 mln cash
Il Milan ha offerto 15 mln cash
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- PatBateman
- Impulsi superiori
Godi Popolo:
Si ritira Christian Chivu.
Si ritira Christian Chivu.
sfascio cose, meno gente.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ora, premesso che sia vero, il fatto che mi quoti come fonte tuttosport non e' il massimo.dell ha scritto: no purtroppo, quando ci provò l'inter 2 settimane fà il Southampton ha respinto tutte le proposte interiste del prestito con diritto/obbligo di riscatto, volevano cash..
era il periodo del contestato scambio Guarin vucinic, prima della trattativa Hernanes è prima dello strappo di Thoir all'austerity autoimposto![]()
il caos nel Southampton (presidente che molla è rivolta negli spogliatoi) ha favorito l'uscita di Osvaldo anche in prestito, qui si è inserita la Juve
http://www.tuttosport.com/calcio/calcio ... n+nel+caos
Detto cio', se Osvaldo voleva venire all'Inter, ci sarebbe venuto, ed il southampton lo avrebbe dato in prestito. Ora di Vucinic e Guarin si sapeva gia' da un po', non e' da ieri. Il fatto di hernanes non impedisce di chiamare Osvaldo o il southampton etc. etc.