[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10126 Messaggio da radek66 »

tiffany rayne ha scritto: tifosi romanisti toccate pure ferro....ma dopo tre stagioni di grande livello la prossima non promette nulla di buono

un tecnico che se fosse dipeso da lui sarebbe da un'altra parte, una stagione che dipende tutta dalle lune di Francesco Totti...mi sbilancio e dico che la squadra rischia di finire fuori dalle prime quattro
:roll: :roll: :roll: :roll:
Quoto...
Se non prende nessuno, là  davanti, con Totti acciaccato, rischia di avere seri problemi ad andare in rete. Baptista, giocatore alquanto umorale, non mi sembra la medicina adatta...
Le squadre di Spalletti, tra l'altro, sono tipiche nell'alternare prestazioni difensive mostruose ad amnesie imbarazzanti (Ascoli l'anno scorso, Siena quest'anno...).
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10127 Messaggio da Paperinik »

Antonchik ha scritto:ha segnato anche quella sola di Gilardino? :o :lol:
La tua squadraccia è imbottita di sole, solo per studiosporco e gazzetta son tutti fuoriclasse.
Intanto è 2 anni che vi si arriva davanti e viste le pappe che prendete in amichevole, auspicherei anche il prossimo.
Auguri per la Coppa uffa di uscire alle semifinali. :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10128 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
E qui ti racconto un aneddoto curioso...tempo dopo, arbitro di discreto livello della sezione senese, viene a farci una lezione tecnica Cardona, all'epoca arbitro di serie A...a fine lezione si ferma con noi per una chiacchierata finale e un nostro associato gli chiese qual'era stato il momento in cui se l'era vista più brutta nella sua carriera arbitrale...lui senza esitazioni risponde: "un derby dell'eccellenza calabrese, a inizio carriera, in cui sono stato assediato negli spogliatoi e ho temuto per la ma incolumità "...
E io a quel punto dico, tra lo sconcerto generale: "beh, tra quegli assedianti c'ero pure io"..poi aggiungo: " ma dandoci due rigori contro, di cui uno inesistente, in tre minuti te la sei andata a cercare..."
chiaramente frasi, le mie, dette con tono scherzoso...tanto che segue risata generale... :-D

Quello è stato per me un periodo splendido, con la squadra seguita già  negli allenamenti settimanali (avevo lo stadiolo proprio sotto casa) e imprescindibilmente alla domenica in casa e spesso pure in trasferta..chiuso quando sono venuto su per l'università 
Penso che non rivivró mai più quelle sensazioni per un evento sportivo... :(
che poi sia giusto o meno è un'altro discorso e sotto quest'aspetto posso anche essere d'accordo con te :wink:
quello che regala lo sport è difficile trovarlo altrove. Sono soddisfazioni estreme.

E d'altronde fa anche star bene mentalmente e progressivamente, la mente umana è fatta per scappare dalle tigri e per catturare bisonti, non per lo stress delle metropoli e per la nevrosi del benestare moderno.

La competizione sportiva ci riporta a quelle origini di caccia e fuga, che danno un senso all'indaffararsi del cervello, e danno sfogo alle sue tensioni.

Evviva lo sport! :awww:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10129 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:
La tua squadraccia è imbottita di sole, solo per studiosporco e gazzetta son tutti fuoriclasse.
Intanto è 2 anni che vi si arriva davanti e viste le pappe che prendete in amichevole, auspicherei anche il prossimo.
Auguri per la Coppa uffa di uscire alle semifinali. :DDD
E tu che cazzo te lo guardi a fare studiosporco? E che cazzo leggi a fare la gazzamerda? ;)

Due anni meritatissimamente siete arrivati davanti, e anzi, l'anno scorso anche il Napoli meritava di arrivarci davanti. E in questi risultati il nostro demerito c'entra molto.

Comunque: qualcuno mi ha mai sentito dire che il Milan è pieno di campioni? I campioni sono Nesta, Seedorf, Pirlo e Kakà  (il migliore al mondo).

vabbè lo ripeto: portieri di merda (meno male che è tornato Abbiati, anche se c'era di meglio), difesa vecchia, centrocampo con Gattuso oramai cotto, assenza totale di una punta di peso...

Note positive... si investe sui giovani: Pato in primis, poi due acquisti recenti, Viudez e quell'altro del quale non ricordo il nome. Almeno la dirigenza inizia a cagarsi addosso.

Vedremo se anche quest'anno andrete avanti, francamente più di questi giochini mi interessa vincere lo scudetto, secondo terzo o quarto posto non cambia niente, sono giochini da bar sport. :)

comunque: Gilardino è il giocatore più scarso tecnicamente e tatticamente che abbia mai giocato nel Milan, gli ho visto mangiarsi decine, e parlo di circa 60-70 gol facilissimi, gli ho visto sbagliare centinaia di stop elementari e passaggi altrettanto elementari. Magari ha segnato più di Blisset, ma era una sola uguale. E a chi mi dice che ha fatto 13-15 gol all'anno, io dico che erano tutti gol inutili.

Auguri per la sua guarigione alla Fiorentina, ne ha bisogno e mi è sempre stato simpatico come personaggio, ho sempre tifato per lui, ma non sono mancate le bestemmie contro la sua assoluta incapacità .

p.s. ho anche la maglietta di Gilardino ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10130 Messaggio da lone wolf »

CALCIO: INTER, BALOTELLI E' DIVENTATO ITALIANO

(ASCA) - Roma, 13 ago - Mario Balotelli e' diventato cittadino italiano. Lo rende noto l'Inter in un comunicato: ''Pochi minuti fa - si legge - Diego Peli, Sindaco di Concesio, ha consegnato a Mario Balotelli, 18 anni ieri, i documenti, compresa la carta d'identita', della cittadinanza italiana. La cerimonia si e' svolta nella sala consiliare, alla presenza della famiglia Balotelli, di amici e invitati e di numerosi giornalisti. L'attaccante ha letto la pubblica richiesta, accettata dal Sindaco, che, dopo le firme di rito sulla necessaria documentazione, lo ha proclamato cittadino della Repubblica italiana. Mario - continua la nota del club nerazzurro - giustamente emozionato per un giorno tanto atteso, ha offerto in dono una maglia dell'Inter e ha ricevuto la medaglia del Comune, come simbolo di appartenenza alla comunita' di Concesio''.

Cosi' l'attaccante nerazzurro: ''Ringrazio la mia famiglia, che mi e' stata vicino anche in questa lunga pratica, e tutti voi. Sono felice di essere un cittadino italiano''.

Appena ascoltata una sua intervista a studio sport, la prima in cui l'ho sentito parlare per più di 30"...e non nascondo che mi abbia fatto "strano" ascoltare questo ragazzone di colore parlare con un inconfondibile accento bresciano; ma con la la globalizzazzione credo che bisognerà  abituarcisi ... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10131 Messaggio da super_super »

ora provo ad indovinare la classifica delle prime sei del prossimo campionato

Inter
Milan
Roma
Juve
Fiorentina
Udinese

provate anke voi :DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10132 Messaggio da Gerda »

Inter
Juve
Fiorentina
Milan
Roma
Sampdoria
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10133 Messaggio da lone wolf »

super_super ha scritto:ora provo ad indovinare la classifica delle prime sei del prossimo campionato

Inter
Milan
Roma
Juve
Fiorentina
Udinese

provate anke voi :DDD
Al momento è un po' prematuro...aspetterei la fine del mese e la chiusura del mercato :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10134 Messaggio da super_super »

uhm un opinione

chi potrà  essere il giocatore rivelazione dell'anno e chi il più deludente ?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10135 Messaggio da Urbano Cairo »

super_super ha scritto:uhm un opinione

chi potrà  essere il giocatore rivelazione dell'anno e chi il più deludente ?

Rivelazione: Ronaldinho (e credeteci, altro che finito!)

Delusione: Zambrotta

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10136 Messaggio da Paperinik »

lone wolf ha scritto:Scherzi a parte la squadra medio/piccola è la sua dimensione ideale...a Firenze farà  benissimo!
Ah beh. Chi dice che Gila è da "mezze seghe" tipo Fiorentina ma non da "multinazionali del calcio" come Milan ha ragione. Infatti Gilardino è uno da Nazionale e da Champions, mica uno da Uefa. Mi ricordo un certo Davids. Anche lui non era da Milan, infatti fu ceduto alla Juve dove vinse di tutto. Per la Uefa va bene anche Inzaghi. :DDD
Intanto la "medio/piccola" và  in culo a tutti per 2 anni di fila. 8)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10137 Messaggio da lone wolf »

Paperinik ha scritto:
lone wolf ha scritto:Scherzi a parte la squadra medio/piccola è la sua dimensione ideale...a Firenze farà  benissimo!
Ah beh. Chi dice che Gila è da "mezze seghe" tipo Fiorentina ma non da "multinazionali del calcio" come Milan ha ragione. Infatti Gilardino è uno da Nazionale e da Champions, mica uno da Uefa. Mi ricordo un certo Davids. Anche lui non era da Milan, infatti fu ceduto alla Juve dove vinse di tutto. Per la Uefa va bene anche Inzaghi. :DDD
Papero, se quoti solo una frase del mio post ne stravolgi il senso..
dicevo che Gila ha bisogno di un ambiente familiare, che lo coccoli...in genere si trova nelle medio/piccole ma anche a Firenze e per questo lì da voi farà  benissimo...
Lungi da me considerarvi una squadretta che, anzi, ho già  scritto proprio qui che farete da terzo incomodo per lo scudetto :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10138 Messaggio da lone wolf »

mi autoquoto per rinfrescare la memoria del papero...
lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Gilardino sarà  il vostro più grosso rimpianto :wink: :-D

Scherzi a parte la squadra medio/piccola è la sua dimensione ideale...a Firenze farà  benissimo!
Scommettiamo che se la Fiorentina arriva tra le prime tre e arriva avanti in Champions, il Gila non segna più? :)
Possibile, Anton...ma non sottovaluterei le doti "paterne" di Prandelli e l'ambiente "familiare" che sa creare il pubblico viola..
Gilardino è fragile psicologicamente, soffre l'ansia da prestazione che puó subentrare in un grande club e le critiche; ma proprio per questo a Firenze puó stare tranquillo...mai visto (e di stadi ne ho frequentati tanti) un pubblico capace di fare corpo unico con la squadra, supportare i propri beniamini a prescindere, sostenerli nelle difficoltà  come quello viola...
Se pensi che lo scorso anno furono eliminati in semifinale UEFA dai rangers in casa e alla fine ci furono solo applausi (immagina cosa succederebbe a Milano se quest'anno si verificasse la stessa cosa... :-D :-D ) capisci come le pressioni per il Gila quest'anno saranno davvero minime :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10139 Messaggio da Antonchik »

Paperinik ha scritto:
minchia ma sei di ferro... :o

va in culo a tutti chi?

scusami ma questa è una mentalità  da tifoso di squadra medio-piccola...

"va che siamo andati in culo alla Juve e al Milan!!!"

;)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10140 Messaggio da Urbano Cairo »

Per andare in culo a qualcuno bisognerebbe vincere qualcosina... ina-ina...

Per questo noi non si va in culo a nessuno :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”