Paperinik ha scritto:Antonchik ha scritto:ha segnato anche quella sola di Gilardino?

La tua squadraccia è imbottita di sole, solo per studiosporco e gazzetta son tutti fuoriclasse.
Intanto è 2 anni che vi si arriva davanti e viste le pappe che prendete in amichevole, auspicherei anche il prossimo.
Auguri per la Coppa uffa di uscire alle semifinali.

E tu che cazzo te lo guardi a fare studiosporco? E che cazzo leggi a fare la gazzamerda?
Due anni meritatissimamente siete arrivati davanti, e anzi, l'anno scorso anche il Napoli meritava di arrivarci davanti. E in questi risultati il nostro demerito c'entra molto.
Comunque: qualcuno mi ha mai sentito dire che il Milan è pieno di campioni? I campioni sono Nesta, Seedorf, Pirlo e Kakà (il migliore al mondo).
vabbè lo ripeto: portieri di merda (meno male che è tornato Abbiati, anche se c'era di meglio), difesa vecchia, centrocampo con Gattuso oramai cotto, assenza totale di una punta di peso...
Note positive... si investe sui giovani: Pato in primis, poi due acquisti recenti, Viudez e quell'altro del quale non ricordo il nome. Almeno la dirigenza inizia a cagarsi addosso.
Vedremo se anche quest'anno andrete avanti, francamente più di questi giochini mi interessa vincere lo scudetto, secondo terzo o quarto posto non cambia niente, sono giochini da bar sport.
comunque: Gilardino è il giocatore più scarso tecnicamente e tatticamente che abbia mai giocato nel Milan, gli ho visto mangiarsi decine, e parlo di circa 60-70 gol facilissimi, gli ho visto sbagliare centinaia di stop elementari e passaggi altrettanto elementari. Magari ha segnato più di Blisset, ma era una sola uguale. E a chi mi dice che ha fatto 13-15 gol all'anno, io dico che erano tutti gol inutili.
Auguri per la sua guarigione alla Fiorentina, ne ha bisogno e mi è sempre stato simpatico come personaggio, ho sempre tifato per lui, ma non sono mancate le bestemmie contro la sua assoluta incapacità .
p.s. ho anche la maglietta di Gilardino

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.