Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Ma un po’ tutti fanno il download di immagini da Google immagini.
O no ?
O no ?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Comunque cazzi meno se ne mettono è meglio e’.
Piu’ passera .
Buona madrugada. Riaddormentarmi con l’immagine di quella scimmia nella retina non sarà facile
Piu’ passera .
Buona madrugada. Riaddormentarmi con l’immagine di quella scimmia nella retina non sarà facile
- pan
- Storico dell'impulso
Ciao Barabino, se per cagasotto intendi la volontà di restare in questo forum allora sì, lo sono.
Ma perché le spam da immagini cookizzate a me non arrivano?
Questa storia mi sembra un po' inverosimile, nel senso che si sarebbe potuto risolverla in maniera incruenta.
Ma perché le spam da immagini cookizzate a me non arrivano?
Questa storia mi sembra un po' inverosimile, nel senso che si sarebbe potuto risolverla in maniera incruenta.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non ci sono cookie alieni nelle immagini di Google.
Negli anni 2000 postavi OT cose varie e interessanti, nell'anno 2019 postavi OT sempre la stessa cosa.
Lo fanno anche altri, ma sarà il fatto che sei un nome noto e storico, invece di un signor Nessuno da 5000 messaggi,
sarà il fatto che lo fai in buona fede e cerchi di sostenere le tue ragioni in un modo che va contro il pelo di Fabrizio,
mentre gli altri monomani lo fanno per rompere il cazzo e quindi tirano il sasso e nascondono la mano...
il motivo francamente non mi interessa perché ho smesso di raddrizzar le gambe ai cani:
il fatto è che sei finito sul vetrino del patologo, e non sempre si riesce a uscirne.
Con simpatia immutata dal raduno di dieci anni fa, car el me sciur Gnocchi.
Negli anni 2000 postavi OT cose varie e interessanti, nell'anno 2019 postavi OT sempre la stessa cosa.
Lo fanno anche altri, ma sarà il fatto che sei un nome noto e storico, invece di un signor Nessuno da 5000 messaggi,
sarà il fatto che lo fai in buona fede e cerchi di sostenere le tue ragioni in un modo che va contro il pelo di Fabrizio,
mentre gli altri monomani lo fanno per rompere il cazzo e quindi tirano il sasso e nascondono la mano...
il motivo francamente non mi interessa perché ho smesso di raddrizzar le gambe ai cani:
il fatto è che sei finito sul vetrino del patologo, e non sempre si riesce a uscirne.
Con simpatia immutata dal raduno di dieci anni fa, car el me sciur Gnocchi.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Souther082
- Storico dell'impulso
quindi al momento niente frequentazione/ migrazione/affiliazione al الدولة الإسلامية,legione straniera francese o spagnola eccc....
sono deluso....

sono deluso....

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- pan
- Storico dell'impulso
La rimozione dei post notturni. Accade solo nei casi molto gravi. Brrrrr...

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma che deve succedere di grave che non sia già’ successo. ? .Un ban definitivo.
La cosa strana e’ che per telefono io avevo sentito una persona pacata e distaccata e mi aveva detto “se rientro sarò’ tranquillo , la smetterò’ di fare il brillantone”.
Poi quando entra qui e’ conflittuale e non legge la situazione.
Al di là’ del fatto che abbia fatto effettivamente qualcosa di grave o meno.
La cosa strana e’ che per telefono io avevo sentito una persona pacata e distaccata e mi aveva detto “se rientro sarò’ tranquillo , la smetterò’ di fare il brillantone”.
Poi quando entra qui e’ conflittuale e non legge la situazione.
Al di là’ del fatto che abbia fatto effettivamente qualcosa di grave o meno.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io sono d'accordo sul fatto che avrebbe tutti i numeri per essere un buon utente (forse lo è pure stato, non c'ero e i topic del passato che ho riletto non contemplavano la sua partecipazione).
Ma se lui ci tenesse a stare su SZ si adeguerebbe anche a regole o modi di vedere che non condivide o non comprende.
Come fanno altri.
Poi comunque non mi pare che qualcuno gli abbia mai chiesto di bere dal teschio di suo padre, eh...
Ma se lui ci tenesse a stare su SZ si adeguerebbe anche a regole o modi di vedere che non condivide o non comprende.
Come fanno altri.
Poi comunque non mi pare che qualcuno gli abbia mai chiesto di bere dal teschio di suo padre, eh...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
Auguri di buone feste Vittorio
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non so se legge il forum, se si e’ rifatto una vita o se non ne ha piu’ una.
Sarebbe bello se continuasse ad illuminarci con il suo pensiero laterale.
Ovunque tu sia abbi cura di te stesso ed in bocca al facial
Sarebbe bello se continuasse ad illuminarci con il suo pensiero laterale.
Ovunque tu sia abbi cura di te stesso ed in bocca al facial
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Casomai facial in bocca!
Comunque è Natale, il capo potrebbe essere più buono e chiederci se vogliamo salvare Cristo o Barabba. Al che la folla forumistica esclamerebbe in coro (quasi); Barabba!
Buon Natale Vittorio!

Comunque è Natale, il capo potrebbe essere più buono e chiederci se vogliamo salvare Cristo o Barabba. Al che la folla forumistica esclamerebbe in coro (quasi); Barabba!
Buon Natale Vittorio!
La via più breve tra due cuori è il pene
- pan
- Storico dell'impulso
Buon Natale, caro Barabino.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Basta pensare a cosa avrebbe potuto dare in tema di groping
Buone Feste anche alla Troia Psicopatica(cit).
guri barra
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz