mi fanno un po' "ridere", quelli che dicono: "ma va, il mio iphone fa questo, quest'altro...ecc... se fai il JB". e grazie al ca**o, vuol dire che le stesse cose normalmente non le faceva o, ancora peggio, mamma apple non le permetteva. nein...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Farlo uscire di fabbrica già predisposto sarà difficile?LeiPerversa ha scritto:pure iPhone può diventare una memoria di massa tipo pen drive, basta installare l'app da cydia
è la mentalità AppleJohnny Ryall ha scritto:Farlo uscire di fabbrica già predisposto sarà difficile?LeiPerversa ha scritto:pure iPhone può diventare una memoria di massa tipo pen drive, basta installare l'app da cydia
Con 8 gb magari no ma con 64 gb di ipod touch che non fa video e foto mi tornerebbe comoda eccome. E invece...LeiPerversa ha scritto:è la mentalità AppleJohnny Ryall ha scritto:Farlo uscire di fabbrica già predisposto sarà difficile?LeiPerversa ha scritto:pure iPhone può diventare una memoria di massa tipo pen drive, basta installare l'app da cydia
la pensavo come te ma poi mi sono chiesto se fosse piu facile comprarsi una pen drive da 8 gb spendendo 9 euro oppure "sucarmi" tutto lo spazio disponibile del mio cellulare (con la conseguenza di non poter piu fare video o foto)
alla fine se ci fosse questa funzione non la userei
La libertà e la concorrenza necessitano di utenze informate che sappiano scegliere la cosa migliore al momento giusto.LeiPerversa ha scritto: p.s. io trovo molto piu scandaloso l'eccessiva frammentazione di sistemi operativi android...
questo qua?Johnny Ryall ha scritto:Con 8 gb magari no ma con 64 gb di ipod touch che non fa video e foto mi tornerebbe comoda eccome. E invece...LeiPerversa ha scritto:è la mentalità AppleJohnny Ryall ha scritto:Farlo uscire di fabbrica già predisposto sarà difficile?LeiPerversa ha scritto:pure iPhone può diventare una memoria di massa tipo pen drive, basta installare l'app da cydia
la pensavo come te ma poi mi sono chiesto se fosse piu facile comprarsi una pen drive da 8 gb spendendo 9 euro oppure "sucarmi" tutto lo spazio disponibile del mio cellulare (con la conseguenza di non poter piu fare video o foto)
prego???Capitanvideo ha scritto:La libertà e la concorrenza necessitano di utenze informate che sappiano scegliere la cosa migliore al momento giusto.LeiPerversa ha scritto: p.s. io trovo molto piu scandaloso l'eccessiva frammentazione di sistemi operativi android...
Certo come no.LeiPerversa ha scritto: è la mentalità Apple
Ho un 3a generazione che per le sue prestazioni mi ha già fatto battere diversi record di bestemmie. E non fa foto e video.LeiPerversa ha scritto: questo qua?
http://www.apple.com/ipodtouch/specs.html
li dice che fa "Video recording, HD (720p) up to 30 frames per second with audio; still photos (960 by 720) with back camera "
scusa eh, ma sei proprio un apple fan di quelli dalla scorza duraLeiPerversa ha scritto:cerco di risponderti senza aprire un flame.
Apple ha una sua idea riguardo i loro devices. semplicissimi da utilizzare, fanno praticamente tutto.
chi si avvicina ad Apple pensando però che si è acquistato un prodotto che fa le stesse cose di samsung sbaglia.
non perchè apple non riuscirebbe a far usare i loro idevices come memoria di massa, ma proprio perchè non vuole.
stessa cosa per i controlli fatte sulle app prima di renderle pubbliche sul loro appstore, se cerchi app pirata o per il crack delle reti wifi, o app con contenuti per adulti, nell'appstore non le trovi.
questo non significa che non esistano, e che altri non le abbiano pubblicate sul market alternativo accessibile tramite Cydia.
Se l'utente vuole può fare il jailbreak ed avere Cydia ed inserire poi i repository dove sono presenti queste app, chiaramente a suo rischio (questo è il prezzo da pagare per poter avere queste app)
Anche Android ha una cosa simile, ossia se non "lo rooti" ossia lo modifichi, delle cose non le puoi fare e non mi pare d'aver letto la stessa quantità di messaggi del tipo "eh però Android lo devi rootare altrimenti non puoi fare questo o quello"
Chiaramente anche con Android rootato (ossia utilizzato con l'utenza che ha i privilegi piu elevati ossia root) si incorre nel rischio di ritrovarsi fra le mani una mattonella.
personalmente non ho fatto il jailbreak sull'iphone 4 perchè non ne sento la necessità, ovvero non sento la necessità di avere le app che sono presenti solo su Cydia.
se altri ne sentono così tanto la mancanza, ho semplicemente detto che effettuando il jailbreak possono realizzare ciò che gli serve.
p.s. io trovo molto piu scandaloso l'eccessiva frammentazione di sistemi operativi android...
es. uscito ios 5.0 era disponibile immediatamente non solo per l'ultimo sfornato, ossia il 4S, ma anche per il modello di 15 mesi prima ovvero iPhone 4, e per il modello di 30 mesi prima ossia iPhone 3GS.
invece se oggi dovessi acquistare il Galaxy S II, ovvero il modello di punta fino a 20 gg fa, quale versione di Android avrei? 2.3.qualcosa giusto?
e la 4?
la 3 solo per i tablet?
si potrà aggiornare? quando? decaderanno le sue prestazioni con la versione 4?