[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1021 Messaggio da radek66 »

Squirto ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:D'Alessio per i napoletani è Gesù.

Il sogno di sposarsi (o ingropparsi) un dio è presente in tutte le donne.

Mi pare una ragionamento semplice... e poi magari la Tatangelo D'alessio lo ama davvero
la Tatangelo non è di Napoli, se non ricordo male...
:-? :-? :-? :-?
Infatti è ciociara, di Sora per la precisione...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1022 Messaggio da bigtitslover »

ma la gerini cosa ha fatto di recente, oltre a stare con zampaglione e fare la coatta nell'ultimo film di verdone?
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1023 Messaggio da radek66 »

bigtitslover ha scritto:ma la gerini cosa ha fatto di recente, oltre a stare con zampaglione e fare la coatta nell'ultimo film di verdone?
:roll: :roll: :roll: :roll:
ha recitato anche nel film di Zampaglione... :DDD
A parte le facezie, ogni tanto qualche particina al cinema la raccatta (es "La sconosciuta" di Tornatore...)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1024 Messaggio da sandocan19 »

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1025 Messaggio da bigtitslover »

radek66 ha scritto:
bigtitslover ha scritto:ma la gerini cosa ha fatto di recente, oltre a stare con zampaglione e fare la coatta nell'ultimo film di verdone?
A parte le facezie, ogni tanto qualche particina al cinema la raccatta (es "La sconosciuta" di Tornatore...)
le tue parole mi confermano una carriera ormai in declino... è pronta per le fiction rainvest nella parte di una suora o in quella della moglie di un maresciallo dei carabinieri.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1026 Messaggio da XCLARAX »

bigtitslover ha scritto:
radek66 ha scritto:
le tue parole mi confermano una carriera ormai in declino... è pronta per le fiction rainvest nella parte di una suora o in quella della moglie di un maresciallo dei carabinieri.
non sono d'accordo. la gerini è una delle poche attrici che punta su registi esordienti o su progetti dall'esito incerto. poi se fa anche i film di verdone questo è un altro paio di maniche...
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

SuperTette
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1027 Messaggio da SuperTette »

fanculo sanremo

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1028 Messaggio da Urbano Cairo »

SuperTette ha scritto:fanculo sanremo

Mi sembra un riassunto coerente e conciso :-D

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1029 Messaggio da radek66 »

XCLARAX ha scritto:
bigtitslover ha scritto:
radek66 ha scritto:
non sono d'accordo. la gerini è una delle poche attrici che punta su registi esordienti o su progetti dall'esito incerto. poi se fa anche i film di verdone questo è un altro paio di maniche...
Tra l'altro, mi pare opportuno sottolineare come i film di Verdone facciano soldi a palate... "Grande grosso e Verdone" uscirà  venerdì prossimo in 865 (!!!!) sale...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1030 Messaggio da bigtitslover »

vabbe' non è che se tutte le mosche mangiano merda, ecc... ecc... :-D quello di verdone in effetti è un film che ha avuto un lancio eccezionale, paragonabile ai film di natale, e penso che farà  un incasso simile se non maggiore. quanto alla gerini musa degli indipendenti non so, bisognerebbe sapere se è una scelta o una mancanza di alternative.

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#1031 Messaggio da BastardoDentro »

nico86roma ha scritto
Dare del camorrista è una cosa abbastanza pesante per i miei gusti...tralasciando le altre cose!!!!
Se ho usato certi termini,avro' i miei motivi.Ho detto solamente come stanno le cose,che sono quelle che sai anche tu! parliamoci chiaro,Gigi D'Alessio non è certo un santarellino,pure mi nonna che cia' 92 anni lo sa' :-D carino l'avatar,è Tory Lane? o sbaglio!

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1032 Messaggio da XCLARAX »

bigtitslover ha scritto:vabbe' non è che se tutte le mosche mangiano merda, ecc... ecc... :-D quello di verdone in effetti è un film che ha avuto un lancio eccezionale, paragonabile ai film di natale, e penso che farà  un incasso simile se non maggiore. quanto alla gerini musa degli indipendenti non so, bisognerebbe sapere se è una scelta o una mancanza di alternative.
ecco questo è un altro discorso, a questo tuo ultimo quesito nn saprei rispondere peró non fa una grinza
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1033 Messaggio da breglia »

'Il solito sesso' di gazzè è il pezzo sanremese più programmato in radio.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1034 Messaggio da neo2000 »

Non ho visto neanche un minuto del festival, non so chi ha vinto e sono felice lo stesso
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1035 Messaggio da CianBellano »

neo2000 ha scritto:Non ho visto neanche un minuto del festival, non so chi ha vinto e sono felice lo stesso
La cosa mi sorprende.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”