Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ci sarà un motivo Pasko..e comunque,come si dice: Non sono io che sono razzista,sono loro che sono negre.Pasko ha scritto:Quando tornate alle bianche fatemi sapere. Non è razzismo, è che non me lo fanno venir duro.
Anche a me le nere non piacciono.Tasman ha scritto:Ci sarà un motivo Pasko..e comunque,come si dice: Non sono io che sono razzista,sono loro che sono negre.Pasko ha scritto:Quando tornate alle bianche fatemi sapere. Non è razzismo, è che non me lo fanno venir duro.
Giusto?
No non penso male,è che non capisco come una donna non può piacere per il colore della pelle, a priori.Proprio non lo capisco.Shirley ha scritto:Anche a me le nere non piacciono.Tasman ha scritto:Ci sarà un motivo Pasko..e comunque,come si dice: Non sono io che sono razzista,sono loro che sono negre.Pasko ha scritto:Quando tornate alle bianche fatemi sapere. Non è razzismo, è che non me lo fanno venir duro.
Giusto?
Non sono io che sono razzista, sei tu che pensi male.
Ovvio che non sei razzista nel senso completo della parola,però,poni delle discriminanti,quindi in parte lo sei,nel senso che "escludi" certe razze o fisionomie,chiamiamole come vuoi tu. Questioni di gusti,ok,ma non stiamo parlando di gelati..Shirley ha scritto:Perchè hanno una forma del viso diversa (non c'entra la pelle. O almeno non sempre). Come non mi piacciono molto le asiatiche con una certa forma degli occhi (tailandesi, cinesi, filippine, alcune giapponesi). Questo non vuol dire che sono razzista, non credi?
Le miscellanee ce ne sono davvero di valide. Una al limite che mi piace molto è Bethany Benz (anche se ultimamente mi sembra inquartata).superpippa ha scritto:boh, la penso come Pasko. Già vedere i capezzoli, le labbra che sembrano un tacos, l'odore intenso della pelle.
White. Al massimo miscellanee
mah...sinceramente a me sta patata non dice nulla...è anonima, sembra solo uno spacco nella carneParakarro ha scritto:una patatina meravigliosa! rosa e profumata