Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Cornuto e felice: quando il cervo diventa cuculo!

#1021 Messaggio da TD »

coppia86 ha scritto:
20/02/2023, 9:52
Esatto TD, al momento pare essere appagata così, solo con me
si accontenta di poco :wink: :amici: ...vedendo la mazza della prima vinietta...(la invidio un pò :-D )
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1022 Messaggio da coppia86 »

:DDD :DDD è quello che le dico sempre anche io

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1023 Messaggio da estdipendente »

coppia86 ha scritto:
lungi da me il voler menare sfiga ma prima o poi dalle vostre parti succede il patatrac. se non viene da lei verra’ da te.
se tu avessi 50 anni sarebbe diverso ma a 37 accontentarsi delle seghe fatte coi ricordi o con i messaggi che leggi su questo thread non ti bastera’ a un certo punto. e finirai nei guai in qualche modo. spero ovviamente di sbagliarmi a io tendo a prenderci in queste cose.

e anche il suo fare downgrading dal tipo delle foto a te (ai suoi occhi sei un cuck) mi sa di fake. magari fake non intenzionale ma fake. legato forse a chissa’ quali meccanismi in cui vostro figlio c’entra eccome - in qualche modo. vai a capire quale vosto che le donne sono stranissime (e con questa affermazione innovativa e mai detta na nessuno sul pianeta chiudo e auguro buona pippa al mitico lui di coppia 86 che davvero fa uscire il forum dal coma farmacologico. bravo e grazie!

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1024 Messaggio da coppia86 »

estdipendente ha scritto:
20/02/2023, 9:59
coppia86 ha scritto:
lungi da me il voler menare sfiga ma prima o poi dalle vostre parti succede il patatrac. se non viene da lei verra’ da te.
se tu avessi 50 anni sarebbe diverso ma a 37 accontentarsi delle seghe fatte coi ricordi o con i messaggi che leggi su questo thread non ti bastera’ a un certo punto. e finirai nei guai in qualche modo. spero ovviamente di sbagliarmi a io tendo a prenderci in queste cose.

e anche il suo fare downgrading dal tipo delle foto a te (ai suoi occhi sei un cuck) mi sa di fake. magari fake non intenzionale ma fake. legato forse a chissa’ quali meccanismi in cui vostro figlio c’entra eccome - in qualche modo. vai a capire quale vosto che le donne sono stranissime (e con questa affermazione innovativa e mai detta na nessuno sul pianeta chiudo e auguro buona pippa al mitico lui di coppia 86 che davvero fa uscire il forum dal coma farmacologico. bravo e grazie!
Ma sinceramente la scopo ancora e anche parecchio, ovviamente il lato più trasgressivo viene a mancare e lo patisco un po', ma si tira avanti.
Cosa intendi per fake? Che sia una finto downgrading?
E per patatrac cosa pensi che possa accadere?

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1025 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:
20/02/2023, 9:24
mah, io veramente ammiro il tuo autocontrollo. perchè per quanto coppia aperta per entrambi, qualcosa mi dice che lei ne "abbia fatte" più di te. e io una roba del genere non riuscirei a sopportarla
Hai davvero una visione stereotipata eh, in questo tipo di orientamenti relazionali contano il dialogo, la fiducia reciproca e le regole mica il conteggio delle chiavate. :awww:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

pingone232
Primi impulsi
Primi impulsi

#1026 Messaggio da pingone232 »

Qualcuno ancora crede nella timidezza delle donne?
La donna ha deciso di farsi penetrare alla presenza del marito?
E' stato lui a decidere?
La donna ha il potere, tra le gambe, decide sempre lei, che poi riesca a convincere il partner del contrario mi fa sorridere, sempre; non parlo di questo caso in particolare.
Ognuno trae soddisfazione/piacere come meglio crede ma, il vedere la propria moglie godere con un altro, fingere magari di sentirsi in colpa e farne di peggio quando il marito non è presente è la norma; il marito è sempre l'ultimo a saperlo e di solito lo fa a causa di una lettera di un legale.
Unica regola per gli italiani è non sposarsi mai, firmare un contratto simile dove l'uomo perde sempre tutto, a prescindere, non conveniente; ognuno poi sarà libero di fare ciò che vuole con la "propria" donna, conscio di poter troncare la relazione senza strascichi ed ovviamente, i figli meglio evitarli.
Non aggreditemi ora, anche se non mi interesserebbe, sono l'unico a scrivere ciò che pensi, basta ipocrisia, lontano dalla tastiera, tutti vuoi pensate "che tr01@" e "che c0gl10ne"

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1027 Messaggio da estdipendente »

ho letto velocemente ma mi pare che dici cose sensate

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1028 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
20/02/2023, 9:59
[Scopri]Spoiler
coppia86 ha scritto:

Ripeto: in questi discorsi è sempre importante sapere quanto guadagna lei e quanto guadagna lui. :D
Inutile fare i Raffaele Morelli 2.0 se mancano i dati essenziali (non che voglia saperli, ma non voglio nemmeno fare esegesi della vita di coppia dei nostri prodi).

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1029 Messaggio da estdipendente »

non ho idea di chi sia Raffele Morelli ma so che i soldi non sono un fattore rilevante nella mente di una persona godereccia, uomo o donna che sia

coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1030 Messaggio da coppia86 »

Soldi qua ne abbiamo pochi entrambi 😬😂.
Dai non riduciamo il discorso a questioni economiche.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1031 Messaggio da estdipendente »

se ne aveste avuti tanti non cambiava nulla. i soldi non c’entrano un fico secco. ne sono convinto al 100%

i soldi servono al promiscuo ma non alla promiscua. e’ un mondo complesso…

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1032 Messaggio da estdipendente »

e voi due non siete promiscui. nemmeno lei quando andava con i bull. sono sport molto diversi.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1033 Messaggio da Salieri D'Amato »

pingone232 ha scritto:
20/02/2023, 10:49
E' stato lui a decidere?
La donna ha il potere, tra le gambe, decide sempre lei, che poi riesca a convincere il partner del contrario mi fa sorridere, sempre; non parlo di questo caso in particolare.
Ognuno trae soddisfazione/piacere come meglio crede ma, il vedere la propria moglie godere con un altro, fingere magari di sentirsi in colpa e farne di peggio quando il marito non è presente è la norma; il marito è sempre l'ultimo a saperlo e di solito lo fa a causa di una lettera di un legale.
Unica regola per gli italiani è non sposarsi mai, firmare un contratto simile dove l'uomo perde sempre tutto, a prescindere, non conveniente; ognuno poi sarà libero di fare ciò che vuole con la "propria" donna, conscio di poter troncare la relazione senza strascichi ed ovviamente, i figli meglio evitarli.
Non aggreditemi ora, anche se non mi interesserebbe, sono l'unico a scrivere ciò che pensi, basta ipocrisia, lontano dalla tastiera, tutti vuoi pensate "che tr01@" e "che c0gl10ne"
Ma no, perchè ti dovremmo dare della troia, io mi limito al coglione.

Tu probabilmente il rapporto di coppia non sai neppure cosa sia, sei imbruttito nella tua invidia verso gli altri, per cui è molto più facile e assolutorio pensare che le donne siano tutte o quasi despote egoiste e/o troie, e che rimanere soli, non condividere un percorso di vita con qualcuno, sia l'opzione migliore.
Nei rapporti c'è un rischio? Certo che c'è, c'è sempre. C'è un rischio in tutto quello che si fa in cui si investe, in un'impresa, un'attività, nell'amicizia. La fregatura o la delusione sono dietro l'angolo.
La domanda è solo una: preferisci cercare di vivere appieno tutto quello che la vita ti offre, cercando di cogliere le occasioni, o vivere nel proprio piccolo mondo, attaccato a misere "sicurezze", eternamente insoddisfatto ma senza la paura di rimanere "inculati" da un qualcosa? La risposta a questa domanda da il senso alla tua vita.
Per me è sempre valido il proverbio "Chi non risica non rosica".

E onestamente ho sempre avuto più evidenza di mariti/fidanzati infedeli che di mogli/fidanzate.
La via più breve tra due cuori è il pene

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1034 Messaggio da hermafroditos »

Salieri D'Amato ha scritto:
20/02/2023, 11:23
pingone232 ha scritto:
20/02/2023, 10:49
[Scopri]Spoiler
E' stato lui a decidere?
[Scopri]Spoiler
Ma no, perchè ti dovremmo dare della troia, io mi limito al coglione.

Tu probabilmente il rapporto di coppia non sai neppure cosa sia, sei imbruttito nella tua invidia verso gli altri, per cui è molto più facile e assolutorio pensare che le donne siano tutte o quasi despote egoiste e/o troie, e che rimanere soli, non condividere un percorso di vita con qualcuno, sia l'opzione migliore.
Nei rapporti c'è un rischio? Certo che c'è, c'è sempre. C'è un rischio in tutto quello che si fa in cui si investe, in un'impresa, un'attività, nell'amicizia. La fregatura o la delusione sono dietro l'angolo.
La domanda è solo una: preferisci cercare di vivere appieno tutto quello che la vita ti offre, cercando di cogliere le occasioni, o vivere nel proprio piccolo mondo, attaccato a misere "sicurezze", eternamente insoddisfatto ma senza la paura di rimanere "inculati" da un qualcosa? La risposta a questa domanda da il senso alla tua vita.
Per me è sempre valido il proverbio "Chi non risica non rosica".

E onestamente ho sempre avuto più evidenza di mariti/fidanzati infedeli che di mogli/fidanzate.
Comunque sì, mi sa di classico discorso da incel incattivito.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1035 Messaggio da estdipendente »

davvero? io non l’ho letto cosi’. forse avete ragione voi. provo a rileggerlo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”