si accontenta di poco

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si accontenta di poco
lungi da me il voler menare sfiga ma prima o poi dalle vostre parti succede il patatrac. se non viene da lei verra’ da te.
Ma sinceramente la scopo ancora e anche parecchio, ovviamente il lato più trasgressivo viene a mancare e lo patisco un po', ma si tira avanti.estdipendente ha scritto: ↑20/02/2023, 9:59lungi da me il voler menare sfiga ma prima o poi dalle vostre parti succede il patatrac. se non viene da lei verra’ da te.
se tu avessi 50 anni sarebbe diverso ma a 37 accontentarsi delle seghe fatte coi ricordi o con i messaggi che leggi su questo thread non ti bastera’ a un certo punto. e finirai nei guai in qualche modo. spero ovviamente di sbagliarmi a io tendo a prenderci in queste cose.
e anche il suo fare downgrading dal tipo delle foto a te (ai suoi occhi sei un cuck) mi sa di fake. magari fake non intenzionale ma fake. legato forse a chissa’ quali meccanismi in cui vostro figlio c’entra eccome - in qualche modo. vai a capire quale vosto che le donne sono stranissime (e con questa affermazione innovativa e mai detta na nessuno sul pianeta chiudo e auguro buona pippa al mitico lui di coppia 86 che davvero fa uscire il forum dal coma farmacologico. bravo e grazie!
Hai davvero una visione stereotipata eh, in questo tipo di orientamenti relazionali contano il dialogo, la fiducia reciproca e le regole mica il conteggio delle chiavate.
Ripeto: in questi discorsi è sempre importante sapere quanto guadagna lei e quanto guadagna lui.estdipendente ha scritto: ↑20/02/2023, 9:59[Scopri]Spoilerlungi da me il voler menare sfiga ma prima o poi dalle vostre parti succede il patatrac. se non viene da lei verra’ da te.
se tu avessi 50 anni sarebbe diverso ma a 37 accontentarsi delle seghe fatte coi ricordi o con i messaggi che leggi su questo thread non ti bastera’ a un certo punto. e finirai nei guai in qualche modo. spero ovviamente di sbagliarmi a io tendo a prenderci in queste cose.
e anche il suo fare downgrading dal tipo delle foto a te (ai suoi occhi sei un cuck) mi sa di fake. magari fake non intenzionale ma fake. legato forse a chissa’ quali meccanismi in cui vostro figlio c’entra eccome - in qualche modo. vai a capire quale vosto che le donne sono stranissime (e con questa affermazione innovativa e mai detta na nessuno sul pianeta chiudo e auguro buona pippa al mitico lui di coppia 86 che davvero fa uscire il forum dal coma farmacologico. bravo e grazie!
Ma no, perchè ti dovremmo dare della troia, io mi limito al coglione.pingone232 ha scritto: ↑20/02/2023, 10:49Qualcuno ancora crede nella timidezza delle donne?
La donna ha deciso di farsi penetrare alla presenza del marito?
E' stato lui a decidere?
La donna ha il potere, tra le gambe, decide sempre lei, che poi riesca a convincere il partner del contrario mi fa sorridere, sempre; non parlo di questo caso in particolare.
Ognuno trae soddisfazione/piacere come meglio crede ma, il vedere la propria moglie godere con un altro, fingere magari di sentirsi in colpa e farne di peggio quando il marito non è presente è la norma; il marito è sempre l'ultimo a saperlo e di solito lo fa a causa di una lettera di un legale.
Unica regola per gli italiani è non sposarsi mai, firmare un contratto simile dove l'uomo perde sempre tutto, a prescindere, non conveniente; ognuno poi sarà libero di fare ciò che vuole con la "propria" donna, conscio di poter troncare la relazione senza strascichi ed ovviamente, i figli meglio evitarli.
Non aggreditemi ora, anche se non mi interesserebbe, sono l'unico a scrivere ciò che pensi, basta ipocrisia, lontano dalla tastiera, tutti vuoi pensate "che tr01@" e "che c0gl10ne"
Comunque sì, mi sa di classico discorso da incel incattivito.Salieri D'Amato ha scritto: ↑20/02/2023, 11:23pingone232 ha scritto: ↑20/02/2023, 10:49[Scopri]SpoilerQualcuno ancora crede nella timidezza delle donne?
La donna ha deciso di farsi penetrare alla presenza del marito?
E' stato lui a decidere?
La donna ha il potere, tra le gambe, decide sempre lei, che poi riesca a convincere il partner del contrario mi fa sorridere, sempre; non parlo di questo caso in particolare.
Ognuno trae soddisfazione/piacere come meglio crede ma, il vedere la propria moglie godere con un altro, fingere magari di sentirsi in colpa e farne di peggio quando il marito non è presente è la norma; il marito è sempre l'ultimo a saperlo e di solito lo fa a causa di una lettera di un legale.
Unica regola per gli italiani è non sposarsi mai, firmare un contratto simile dove l'uomo perde sempre tutto, a prescindere, non conveniente; ognuno poi sarà libero di fare ciò che vuole con la "propria" donna, conscio di poter troncare la relazione senza strascichi ed ovviamente, i figli meglio evitarli.
Non aggreditemi ora, anche se non mi interesserebbe, sono l'unico a scrivere ciò che pensi, basta ipocrisia, lontano dalla tastiera, tutti vuoi pensate "che tr01@" e "che c0gl10ne"[Scopri]SpoilerMa no, perchè ti dovremmo dare della troia, io mi limito al coglione.
Tu probabilmente il rapporto di coppia non sai neppure cosa sia, sei imbruttito nella tua invidia verso gli altri, per cui è molto più facile e assolutorio pensare che le donne siano tutte o quasi despote egoiste e/o troie, e che rimanere soli, non condividere un percorso di vita con qualcuno, sia l'opzione migliore.
Nei rapporti c'è un rischio? Certo che c'è, c'è sempre. C'è un rischio in tutto quello che si fa in cui si investe, in un'impresa, un'attività, nell'amicizia. La fregatura o la delusione sono dietro l'angolo.
La domanda è solo una: preferisci cercare di vivere appieno tutto quello che la vita ti offre, cercando di cogliere le occasioni, o vivere nel proprio piccolo mondo, attaccato a misere "sicurezze", eternamente insoddisfatto ma senza la paura di rimanere "inculati" da un qualcosa? La risposta a questa domanda da il senso alla tua vita.
Per me è sempre valido il proverbio "Chi non risica non rosica".
E onestamente ho sempre avuto più evidenza di mariti/fidanzati infedeli che di mogli/fidanzate.