Blif ha scritto:
Poi, pare che la tassa scudati diventi annuale.
Mi ride anche il culo.
Continuo a non vederci tutta questa simpatia.
A parte il godimento degli invidiosi (non riferito a te), ci si basa sul pregiudizio che tutto il denaro portato all'estero sia frutto di mafie, evasione e intrallazzi vari. Sicuramente per buona parte e' così, ma ci sarà pure qualcuno che ha preferito altri lidi per i propri risparmi, non fidandosi dello Stato italiano?
Non fidarsi dello stato mi sembra sia legittimo, vista anche questa ultima porcheria. Promesse false per far rientrare denaro e inculata postuma. Bravi, molto serio come procedimento.
Gli scudati meritano di pagare non perchè hanno cercato di sottrarre denaro dalle grinfie del fisco, ma perche' sono stati così imbecilli di fidarsi dello Stato.
Se sei scemo e' giusto che paghi.
P.S. Non ho un centesimo depositato all'estero.
Però chi ha portato i capitali all'estero in passato perchè non si fidava dell'Italia non credo li voglia riportare ora o li abbia riportati con lo scudo fiscale... se io li avessi avuti avrei continuato a tenerli dove stavano.
Il discorso diventa più verosimile se fossero soldi sporchi e con lo scudo avessi potuto "ripulirli" pagando una piccola quota allo Stato invece che ai riciclatori illegali
Però chi ha portato i capitali all'estero in passato perchè non si fidava dell'Italia non credo li voglia riportare ora o li abbia riportati con lo scudo fiscale... se io li avessi avuti avrei continuato a tenerli dove stavano
vero . per riciclare il denaro qualche banca amica che chiuda entrambi gli occhi e il gioco fatto
Capitanvideo ha scritto:Gli scudati meritano di pagare non perchè hanno cercato di sottrarre denaro dalle grinfie del fisco, ma perche' sono stati così imbecilli di fidarsi dello Stato.
Se sei scemo e' giusto che paghi.
Esattamente!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Un deputato italiano costa allo Stato 20 mila euro al mese, uno francese 23 mila. Stessa cifra per tedeschi o inglesi. La vera differenza è che mentre ad un parlamentare che vive fuori Parigi, la Francia gli paga casa, studio e ben due assistenti, qui i soldi vengono dati direttamente agli onorevoli e son soldi su cui non vengono pagate tasse..
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
LeiPerversa ha scritto:non mi risulta abbiano tolto le tasse durante il loro LUNGHISSIMO periodo al governo
BUFFONI!!!
ti sbagli,silvio e la lega non ci hanno mai messo le mani in tasca,solo i comunisti lo fanno,svegliati
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Questo e' il thread di Monti..........
per Berluscao citatelo nel thread dedicato
dilettanti di SZ
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Bola ha scritto:
Il discorso diventa più verosimile se fossero soldi sporchi e con lo scudo avessi potuto "ripulirli" pagando una piccola quota allo Stato invece che ai riciclatori illegali
Hai ragione.
Questo alza di molto la quota dei possibili furfantelli.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Quelli della Lega hanno la faccia come il culo, d'altronde fanno bene. La madre degli imbecilli continua a sfornare gente disposta sempre a votarli e a mandarli in parlamento dove stanno seduti su comode poltrone piene di soldi pubblici forniti da Roma ladrona.
Se loro sono cosi fuori dal sistema che cazzo ci fanno in parlamento da oltre 20 anni? di cui una buona parte passata al governo? perchè i soldi che prendono come parlamentari non li ridistribuiscono al popolo padano?