[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] ISLAM

#1021 Messaggio da Blif »

balkan wolf ha scritto:hum hum vedo che il pregiudizio egalitarista vi ottenebra un pò tutti

anche lo spostare nel metodologico è francamente un pò un escamotage dai

ragionando per generalizzazione ( e si badi le generalizzazioni non sono il male assoluto ma semplicemente modelli statistici grossolani e empiricamente efficaci ) il sessismo tra gli arabacci è mediamente alto ... ovvio che il laico immigrato egiziano non è un taliban ma manco uno scambista skandinavo bof sarà tipo il meridionale anni 60 :-)

ora voglio dire perché cazzo sminuirlo o negarlo?? per coerenza ideologica forzata? eddai è ridicolo

piuttosto siate onesti e dite che vi frega poco che non sentite il fattore rapporto col sesso come prioritario mica è obbligatorio no?

opps di grazia evitate di tirar fuori l'amico tunisino con l'abbonamento a brazzer che lascia andare la fidanzata a fare la zoccola con le amiche... ripeto sto generalizzando e dite quel cazzo che volete ma se prendo 10 "arabi" e 10 nord europei empiricamente ci avviciniamo ai miei orrendi e stereotipati modelli ... o no?
Sì, il fattore sesso è fondamentale.

Problema: come si fa a diffondere un atteggiamento rilassato, senza cadere nella trappola comunicativa del
"Il grande Satana ci vuole corrompere con immagini lubriche, ma noi ci manterremo puri e casti per fedeltà al nostro dio"?

Perché l'Europa non mette un po' di soldi in queste cose?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1022 Messaggio da Scorpio »

Helmut ha scritto:
Scorpio ha scritto: E poi, se proprio dobbiamo fare i comunisti, cioè quelli che stanno con i poveri ed oppressi, in una situazione del genere, il povero ed oppresso sono io (...)
Mi son spiegato? Ne dubito, kompagno Helmut..
"poveri e oppressi"...kompagno Skorpio, permettimi di sorridere divertito... :)
...non c'è un cazzo da fare, non riuscite a liberarvi da 2000 anni di sedimenti cattolici... :blankstare:
...i comunisti (quelli veri) stanno da una parte sola: la classe salariata.
Il marocchino o pakistano o egiziano che prega verso la Mecca e che lavora in fabbrica, in cantiere, sulle strade è un loro fratello di classe. :o
Marx diceva che il peggior nemico della classe operaia è l'operaio... e ci aggiungo, peggio ancora quando si preoccupa del pallone, del gossip, di acquistare l'ultimo modello di cellulare, etc...

adesso son anche cattolico? Non credevo mi avessi fatto perdere il mio viscerale ateismo...

comunque, il buon senso, la storia, il dito dato che diventa il braccio, dovrebbero insegnarci quando non è il caso di non assecondare imam di moscea fatte in scantinati.

PS: certo che è difficle non aver etichette.
Se non voglio i campi rom, son fascista, se credo B.stia bene in galera son komu...
:( :blankstare:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1023 Messaggio da balkan wolf »

umm blif tutto bello ma permetti una obiezione ... perché stracazzo dobbiamo evolvere il mondo???? tanto i padroni saranno yankee o musi gialli no? mica abbiamo più gli imperi echecazzo

chiudiamoci in egoismo e decadenza e vaffanculo

a volte si da così per scontato che il mondialismo sia ineluttabile si ogni singolo metro quadro del pianeta che si finisce per sragionare

bon il modello mondiale è inevitabilmente mondialista ma il mio piccolo fottuto pezzetto di terra lo posso preservare differenziato eccome altro che cazzi

sono sempre più convinto della bontà delle visioni heideriane ... non cambio il mondo ma non mi faccio cambiare da esso ... almeno non nelle prossime generazioni non finchè io sono ancora vivo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1024 Messaggio da tiffany rayne »

Balkan ma però cosi non sei mica giusto. Anche tu potresti essere considerato un fondamentalista.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1025 Messaggio da jhonnybuccia »

la preservazione dell'identità individuale è l'aria che mantiene vivo lo spirito.

contro tutti e solo per me stesso.
incerto al 76%.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1026 Messaggio da balkan wolf »

sicuramente tiffy ma ne sessista ne monoteista ... e scusa se è poco :-)

in realtà il mio fortissimo retroterra nichilista mi impedisce un vero fondamentalismo di tipo classico

la cosa buffa in realtà è che le pippe identitariste sono minoritarie locali e puramente difensive eppure non vengono accettate ... nessuno sano di mente vuole il VI reich planetario ma al massimo la "brianza brianzola" o "boemia boema" eppure tale è l'ubriacatura mondialista che voi stronzi volete farmi sta stracazzo de multikulty simil yankee dei poveri pure nel mio orticello

c'è una forma sottile di totalitarismo aggressivo nelle teorie mondialiste che è allucinante cazzo

nota uso "mondialismo" come termine generico per multiculturalismo internazionalista modernista egalitarista ecc... ecc... per economia di linguaggio e perché mi piace foneticamente ( lo trovo impercettibilmente velato di disprezzo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1027 Messaggio da tiffany rayne »

jhonnybuccia ha scritto:la preservazione dell'identità individuale è l'aria che mantiene vivo lo spirito.

contro tutti e solo per me stesso.
L'identità individuale è sacra, basta che poi ci sia reciprocità nel riconoscerla agli altri.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1028 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:hum hum vedo che il pregiudizio egalitarista vi ottenebra un pò tutti

ragionando per generalizzazione ( e si badi le generalizzazioni non sono il male assoluto ma semplicemente modelli statistici grossolani e empiricamente efficaci ) il sessismo tra gli arabacci è mediamente alto ... ovvio che il laico immigrato egiziano non è un taliban ma manco uno scambista skandinavo bof sarà tipo il meridionale anni 60 :-)

ora voglio dire perché cazzo sminuirlo o negarlo?? per coerenza ideologica forzata? eddai è ridicolo

piuttosto siate onesti e dite che vi frega poco che non sentite il fattore rapporto col sesso come prioritario mica è obbligatorio no?

opps di grazia evitate di tirar fuori l'amico tunisino con l'abbonamento a brazzer che lascia andare la fidanzata a fare la zoccola con le amiche... ripeto sto generalizzando e dite quel cazzo che volete ma se prendo 10 "arabi" e 10 nord europei empiricamente ci avviciniamo ai miei orrendi e stereotipati modelli ... o no?
A parte il fatto che la "generalizzazione" E' il male assoluto, proprio perché rappresenta il punto di partenza per il pregiudizio e l'ignoranza (col cazzo che sono modelli statistici grossolani che, anche nel caso esistessero, non avrebbero il minimo valore :) ), la tua sfida orazi e curiazi non ha molto senso, non trovi? come pretendi che dieci "arabi" scelti a casaccio (chi sono? che fanno? sono morti di fame? dove vivono?) possano essere paragonati a dieci nord europei?
Se proprio vogliamo fare un confronto, facciamolo tra nordeuropei e musulmani (anche con un campione così ridicolo, a mò di mera provocazione) che vivono e lavorano in europa e, molto probabilmente, sulle differenze comportamentali, i valori di riferimento e, soprattutto, i modelli da seguire, salteranno fuori diversità molto meno marcate di quelle che pensiamo.
E qui si ritorna ad uno dei punti di partenza, cioé il contatto con l'occidente come strumento per smussare ed inglobare.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1029 Messaggio da iltemplare83 »

Blif ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:caro blif te la prendi con il soggetto sbagliato per me monoteismo è male assoluto a prescindere.

possiamo parlarne quanto vuoi ma negare l'intrinseca violenza dell'islam (ancora di più delle altre religioni monoteiste, che hanno sviluppato una certa progressione di civiltà) è da ciechi.

cosa vuoi che ti dica: gli ebrei bombardano i musulmani, i serbi li genocidiano e gli indiani gli bruciano le moschee.

bel curriculum no?

:)
E' vero, mi ero dimenticato il tuo antimonoteismo. :)

Sì, il monoteismo ha questo bel difettuccio, e forse proprio la semplicità dell'islam (che di per sé sarebbe un pregio)
lo rende particolarmente facile a scivolare nella violenza (poco da discutere, poco da riflettere...).
Semplicità da che punto di vista?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1030 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto: 1-Marx diceva che il peggior nemico della classe operaia è l'operaio... e ci aggiungo, peggio ancora quando si preoccupa del pallone, del gossip, di acquistare l'ultimo modello di cellulare, etc...

2-adesso son anche cattolico? Non credevo mi avessi fatto perdere il mio viscerale ateismo...
1- Marx ha detto questo...??? Non ho rigorosi studi marxisti, quindi se mi dai un'indicazione dove trovare questa affermazione (che so, sul "Capitale" o sull'""Ideologia tedesca" oppure sulla "Miseria della folosofia" o ancora sul "Manifesto) te ne sarei grato

2 - certo, sei cattolico di estrazione sociale. E non è poco.
E l'Ateismo E' una religione. Come le altre. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1031 Messaggio da Antonchik »

jhonnybuccia ha scritto:cazzate.

slegare la componente sociale dalla quella religiosa è un errore macroscopico.

tu blif sei mai stato, che so, in iran?
Quindi ha più peso la componente religiosa che quella storico-culturale?

Hai troppa considerazione dell'inottenemprabilità della fede in certi soggetti tipo l'Homo Sapiens Sapiens.

Mi soffermerei soprattutto sull'aspetto Feudalesimo. Per certi versi i paesi Arabi ricordano la Russia prima del 1918, paesi arretrati tecnologicamente, con la società strutturata in questo modo: contadini, massaie, commercianti (pochi e legati al mercato artigianale e dei beni primari locale), nobili. Sostituisci i nobili con gli sceicchi ed è fatta. A Mosca ho visto un sacco di donne portare il velo in chiesa, scommettiamo che 150 anni fa lo portavano anche per strada?

Nell'Islam in quanto religione hanno fede fin quando funziona. Quando completeranno culturalmente, socialmente ed economicamente (qui direi che ci siamo quasi) il passaggio dal Feudalesimo alla civiltà moderna, vedrai che l'Islam come religione sarà tutt'altra cosa.

Ti faccio l'esempio del Sud Italia. La mia bis-nonna era una religiosa integralista da far paura, mia nonna era molto più moderata e non credeva al malocchio, mia madre se ne sbatte bellamente i coglioni, mia sorella figuriamoci. La mia bis-nonna era nata quasi due secoli fa, mia sorella è un'adolescente oggi.

Cosa è successo? Magia? Oppure mia nonna e mia madre hanno rispolverato dei preziosi testi filosofici che gli hanno fatto capire che il Cristianesimo integralista è cacca? Direi piuttosto che la naturale evoluzione della loro regione, città, quartiere da paludefelix/masseria a luogo di inscatolamento post e pre cartellino, la tv, il boom economico, il 68, le minigonne, l'istruzione, internet e dimmi tu cos'altro mi dimentico, hanno fatto il loro sporco lavoro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1032 Messaggio da Antonchik »

A me a dire il vero, la coerenza ideologica forzata sembra la tua.

Tendenzialmente non vuoi ammettere che gli stessi orridi stereotipi di cinesi, arabi, neri, terroni e altre razze assortite sono sempre applicabili ai perfettissimi guerrieri biondi da film di propaganda nazista, mitologia norrena e libri vari segreti e nascosti che rivelano a delle caste di eletti i poteri refrigeratori degli occhi azzurri.

Tutto ciò ovviamente a parità di evoluzione civile, sociale e individuale.

Il tunisino bestemmiatore e segaiolo devi citarlo purtroppo, altrimenti mi diventi meno attendibile perchè basi le tue analisi sugli allevatori di capre della palestina e i tuoi post in questo topic diventano davvero carta straccia sulla quale puoi applicare un bel adesivo con su scritto "FORZA I BIONDI DI OSLO", fa lo stesso a livello di contenuti no?

Tralaltro nelle ultime pagine si discuteva sul fatto che l'integralismo islamico avesse o meno questi difetti, ma di come questi difetti potessero colpire l'occidente. Qui si ricollega il mio discorso del post qui sopra sull'ammorbidimento dell'Islam in relazione ad un'evoluzione verso il mondo della civiltà occidentale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1033 Messaggio da balkan wolf »

vedo che non mollate ...

mi pare talmente assurdo negare che mediamente alcuni gruppi etnico-culturali presentano certe caratteristiche socio-comportamentali ( nello specifico sessuali )

poi è ovvio che il contesto sociale modifica ma MEDIAMENTE un "arabo europeo" è più sessista di un "nordico europeo" è un fatto banale e empirico

a sbattersi si potrebbero portare mille numeri ma sarebbe cmq. inutili

si si si siamo tutti uguali

p.s.

evitate la facile ironia su modelli di lettura che conoscete poco di grazia ... vi ricordo pacatamente che il vostro impianto conoscitivo è massificato e acritico ( vivete nel 2000 e ragionate come si vuole si ragioni nel 2000 ... foste vissuti nell'anno 0 sareste stati ferventi schiavisti anti barbari )

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1034 Messaggio da Steiner74 »

Che siamo tutti uguali lo stai dicendo tu ora.

Mai detta una cagata del genere.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1035 Messaggio da balkan wolf »

è la sintesi del concetto di base egalitarista stein dai non la complicare

ovv. voi ( mo mi cagate il cazzo per la generalizzazione al voi suppongo ) modernisti riconoscete la differenza individuale ma sempre come acquisita immagino

è la differeziazione aprioristica irrazionale o meglio sovrarazionale che vi terrorizza a quanto ne capisco io

la razza la casta la tribù tutti quegli elementi identitari che la cultura di oggi nega ma che sono radicati nel profondo dei nostri 40.000 ( son 40k o ricordo male? ) anni di esistenza

la mia riflessione è banale alla fine ... perché questi 200 anni post rivoluzione francese devono essere per forza "veri" ?? perché solo gli ultimi 2000 anni di "beati gli ultimi" cristiano sono determinanti per decidere la propria visione del mondo??

ueè magari abbiamo preso la strada sbagliata no?

c'è un elemento fideista fortissimo nei modernismi cristo santo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”