[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10246 Messaggio da nik978 »

nel nostro piccolo passiamo il turno di coppa

sono ansioso (ma da qua e' dura) di vedere i nuovi acquisti all'opera e vedere se abbiamo capitalizzato bene le plusvalenze notevoli di borriello e konko..etc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10247 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:nel nostro piccolo passiamo il turno di coppa

sono ansioso (ma da qua e' dura) di vedere i nuovi acquisti all'opera e vedere se abbiamo capitalizzato bene le plusvalenze notevoli di borriello e konko..etc..
Interessante l'esperimento di Olivera (ex centrocampista Juve) centravanti
e magari torna pure Borriello, ora che il Milan ha ripreso Sheva..
Sulle gare del Genoa, con lo streaming dovresti sicuramente beccare qualcosa, visto che la maggior parte dei canali che effettua questo servizio sono lì da te :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10248 Messaggio da nik978 »

e lo sooo..:D
usavo ppstream (l'originale in cinese) gia 3 anni fa..
ma qua mica se lo filano il genoa col mantova nel turno di coppa...;)

borriello non torna perche' voleva 3 milioni di euro e preziosi non credo glieli dia..
probabile vada alla samp...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10249 Messaggio da lone wolf »

Nik...dai un'occhiata qui.... :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=Mv9ivlOVP1k

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10250 Messaggio da Antonchik »

Ma sta Roma la vuole smettere di non vincere? :blankstare:

e lo dico senza ironia, mi dispiace davvero.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10251 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Ma sta Roma la vuole smettere di non vincere? :blankstare:

D'accordo con te...allora auguriamole insieme che arrivi terza nel girone di champios e poi vinca l'uefa! :wink:

Anton, innanzitutto ben tornato...poi dimmi pure che so' stronzo... :DDD :DDD :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10252 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ma sta Roma la vuole smettere di non vincere? :blankstare:

D'accordo con te...allora auguriamole insieme che arrivi terza nel girone di champios e poi vinca l'uefa! :wink:

Anton, innanzitutto ben tornato...poi dimmi pure che so' stronzo... :DDD :DDD :DDD
Grazie per il bentornato! :awww:

La Roma la attendiamo a braccia aperte ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10253 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
La Roma la attendiamo a braccia aperte ;)
Non dirlo...con la vostra difesa e il vostro centrocampo "morbido", la Roma con le sue ripartenze e la sua velocità  è per voi è la peggior rivale possibile... :wink:

Ma, scherzi a parte, credo che faranno più che bene in champions e la uefa non li riguarderà .. :wink:

Anton...secondo te cosa significano le parole di Galliani quando riferendosi all'acquisto di Sheva dice: "I contenuti dell'accordo sono molto riservati, direi confidenziali".... :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10254 Messaggio da nik978 »

grazie lone (senno qua coi balkan e i lonewolf attaccati ci si confonde).in effetti mi scordo sempore che sul tubo (che frequento spessissimo) c'e' sempre qualche appassionato che contribuisce..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10255 Messaggio da Antonchik »

lone wolf ha scritto:
Anton...secondo te cosa significano le parole di Galliani quando riferendosi all'acquisto di Sheva dice: "I contenuti dell'accordo sono molto riservati, direi confidenziali".... :roll:
La trattativa non l'han fatta i direttori tecnici o i vicepresidenti, ma si è tenuta tra gli stessi presidenti in una villa privata.

E non parliamo di due presidenti qualsiasi, ma di Abramovich e Berlusconi, che tengano tutto riservato mi sembra scontato, anche perchè c'era molto di cui parlare oltre Shevchenko. :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10256 Messaggio da lone wolf »

Di niente Nik....il calcio mi piace e lo guardo un po' tutto...e se mi capita di trovare qualcosa che possa rendere felici anche altri ben volentieri!

Intanto il Milan, finalmente per loro, prende anche un difensore: MILANO, 25 agosto 2008 - Dopo Andriy Shevchenko, il Milan ha preso anche Philippe Senderos. Il difensore centrale svizzero arriva dall'Arsenal in prestito con diritto di riscatto.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10257 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:
lone wolf ha scritto:
La trattativa non l'han fatta i direttori tecnici o i vicepresidenti, ma si è tenuta tra gli stessi presidenti in una villa privata.

E non parliamo di due presidenti qualsiasi, ma di Abramovich e Berlusconi, che tengano tutto riservato mi sembra scontato, anche perchè c'era molto di cui parlare oltre Shevchenko. :DDD
Ho capito...hanno fatto una gang con moglie di Sheva, veline e vaccame vario...cosi che il russo, per sdebitarsi, ha dato il via libera gratuito al trasferimento dell'ucraino a Milano :wink: :-D :DDD

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#10258 Messaggio da Frank_Buzzurro »

lone wolf ha scritto:
Intanto il Milan, finalmente per loro, prende anche un difensore: MILANO, 25 agosto 2008 - Dopo Andriy Shevchenko, il Milan ha preso anche Philippe Senderos. Il difensore centrale svizzero arriva dall'Arsenal in prestito con diritto di riscatto.
E' ufficiale? Sarebbe finalmente un acquisto fatto con criterio. Lo svizzero è giovane e, anche se viene da un periodo non molto brillante, valido. Ricordo che ai mondiali del 2006 era considerato uno dei migliori difensori della rassegna
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10259 Messaggio da Antonchik »

Comunque sono sempre più sorpreso, ha fatto proprio bene questo piazzamento Uefa, c'è stato un bell'inserimento di gente nuova e anche io che sono il più critico mi sento di fare apprezzamenti oltre che critiche.

Abbiati: meglio di Dida e pieno di stimoli e senso di rivalsa.
Senderos: buon difensore massiccio, non al livello di Stam ma comunque un buon centrale.
Zambrotta: mi sa che non è più arte sua ma speriamo bene.
Antonini: buon terzino, se gioca puó crescere tranquillamente durante la stagione.
Flamini: grande acquisto a costo zero, tanta corsa e anche un buon tiro, lo metterei titolare dalla prima all'ultima giornata.
Cardacio e Viudez: ottimi e giovanissimi centrocampisti, speriamo di aver trovato i Pato di centrocampo.
Ronaldinho: poche balle è uno dei grandissimi giocatori del calcio internazionale, se si rimette in forma, e il Milan è l'ambiente giusto, e trova nuovi stimoli, e il Milan è l'ambiente giusto, sarà  nuovamente un grandissimo.
Borriello: se gioca farà  un ottimo campionato, è superiore a Gilardino tecnicamente e tatticamente.
Shevchenko: stesso discorso di Ronaldinho.

Speriamo bene dai. :DDD

Chicco Lazzaretti
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10260 Messaggio da Chicco Lazzaretti »

Riguardo la partita di ieri...
Emozioni contrastanti:da una parte il terrore per il primo tempo,con l'Inter che viaggiava a velocità  doppia e bloccava ogni nostra ripartenza sul nascere,con noi incapaci di mettere insieme due passaggi di fila.Cosa che mi ha ancora più terrorizzato sono state le scelte iniziali di Spalletti:sono due anni che fa giocare Vucinic a sinistra per abituarlo a quel ruolo e ora che abbiamo preso Baptista,che ha tutto tranne caratteristiche da esterno,che fa?Mette Baptista a sinistra e Vucinic centravanti...e per di più snatura Perrotta,allargandolo a destra,e Aquilani,che in più di un occasione ha dimostrato di non essere in grado di fare il trequartista.Se poi ci metti che si ostina a far giocare Cassetti per Cicinho...è normale che il brasiliano si fa girare i coglioni e chieda di essere ceduto,visto che in tutte le partite più importanti ha sempre preferito lasciarlo in panchina:poi ce l'avessero regalato...11 MILIONI!che per noi sono un patrimonio...Cristo!Vedendo la squadra schierata così penso:"vabbè,peró abbiamo parecchie assenze...":poi mi ricordo che l'unico assente è Taddei. :blankstare: è evidente che urgono un paio di esterni,e alla svelta,visto che il mercato chiude tra 6 fottuti giorni...e con gli 11 milioni che ci restano voglio vedere che si inventa il buon Daniele Pradè.

Comunque,dicevamo:primo tempo dominato dall'Inter con la Roma che aveva difficoltà  a trovare il minimo spazio.Nella ripresa mi aspettavo un Inter che avrebbe infierito:invece riemergono i nostri,in un modo che nemmeno mi aspettavo.Niente di trascendentale,sia ben chiaro:ma abbiamo comunque spinto e costretto l'Inter in difesa,pescando il jolly con "Capitan Futuro" De Rossi,sempre più fenomeno del calcio europeo (secondo me nella top 5 dei centrocampisti più forti del mondo insieme a Gerrard,Pirlo,Cambiasso e Lampard) e trascinatore dei nostri.ripresa comunque con Spalletti che continua a mescolare le carte un pó alla rinfusa cercando il bandolo della matassa...ma da un rinvio di Julio Cesar nasce il raddoppio nerazzurro con Balotelli,che nonostante la verde età  ha sangue freddo da vendere (è forte ma è veramente un pezzo di merda,ndf).Poi accade quello che non ti aspetti:la Roma pareggia al 90' con un autogol. :o troppo strano...

Infatti la sorte si rifà  viva con gli interessi:nonostante l'unico errore interista con Stankovic (solo perchè ha preso la traversa,perchè con Doni per segnare un rigore è sufficiente prendere lo specchio della porta...),il rigore decisivo spetta al capitano:là  ho pensato:sono della Roma,non fa parte del nostro dna vincere così...abbiamo già  avuto culo a pareggiare al 90' in quel modo,è impossibile che segnamo 5 rigori su 5 a julio Cesar,ma figurati...lo ha segnato pure Cassetti...sarebbe tutto troppo perfetto.
E infatti il Capitano incoccia la traversa :( a quel punto era matematico che avrebbe vinto l'Inter,così come a maggio era matematico che dopo il match-ball fallito da Terry avesse vinto il Manchester...

Peccato,soprattutto per tutti i tifosi giunti a Milano...e soprattutto per il presidente :(

Vabbè,vorrà  dire che proveremo a dedicargli qualcosa di più importante,anche se senza denaro non si va da nessuna parte...

A proposito,Anton:mi raccomando,tienici il posto,eh?Peró tu aspetta,mi raccomando... ;)

Comunque l'Inter mi ha dato l'impressione di una squadra solida che prenderà  pochi gol,e Mourinho mi ha dato l'impressione di un "catenacciaro",così come mi aveva fatto spesso quest'impressione guardando il Chelsea... :roll: Nulla di male,ci mancherebbe.E sicuramente ció rende l'Inter ancor più favorita per il tricolore:peró noi abbiamo dimostrato di esserci e di avere gli attributi,nonostante come al solito c'è gente che a luglio ci dà  per morti...noi magari alla fine vinciamo robetta,ma ci siamo sempre.

P.S. ho come il sentore che a fine anno cambierà  qualcosa...tipo uno scambio di panche tra Ancelotti e Spalletti:e là  il Milan potrà  fare moooolto male... ;)
CHICCO A SUPERSTRIKE

[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]

[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”