[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#10261 Messaggio da MauroG »

penso di prendere dark souls 2 allora, secondo me riesco anche a trovarlo ad un buon prezzo. mgs non mi fa impazzire poi non ho giocato a nessuno dei precedenti ed ho paura di trovarmi spaesato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10262 Messaggio da Nonno Libero »

Ottima scelta, dark souls 2 con tutti i vari dlc ti terrà compagnia almeno 60-80 ore, minimo.
Lo trovi sui 40-50 se cerchi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10263 Messaggio da Lonewolf »

E alla fine è arrivata la PS4.
Ero partito per prendere il bundle da 500Gb con due controller a 399 €. Era finito e avrebbe dovuto riordinarlo. Sticazzi, ho preso quella da 1Tera con un solo controller per lo stesso prezzo, prendendo mi il secondo a parte.
Sticazzi, si vive una volta sola.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10264 Messaggio da TD »

oggi vado a fare un giro da unieuro per farmi una idea anche dei prezzi dei giochi, farò un salto anche da gamestop per buttare un occhio all'usato anche se quelli di gamestop mi stanno sui coglioni

mi sono lasciato sfuggire qualche settimana fa su amazon una buona occasione, c'erano batman, bloodborne e the witcher 3 a 39.90€ ci mettevo dentro la PS4 ed era un grande acquisto, ma ammetto che preferisco andare in un negozio a prenderla dei corrieri non mi fido molto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#10265 Messaggio da GiarneseUmnberto »

questa è bella

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10266 Messaggio da Lonewolf »

TD ha scritto:oggi vado a fare un giro da unieuro per farmi una idea anche dei prezzi dei giochi, farò un salto anche da gamestop per buttare un occhio all'usato anche se quelli di gamestop mi stanno sui coglioni

mi sono lasciato sfuggire qualche settimana fa su amazon una buona occasione, c'erano batman, bloodborne e the witcher 3 a 39.90€ ci mettevo dentro la PS4 ed era un grande acquisto, ma ammetto che preferisco andare in un negozio a prenderla dei corrieri non mi fido molto
Io sono stato tentato di acquistarla su Amazon, ma poi ho preferito acquistarla direttamente alla SME. Tra l'altro l'offerta di Amazon era pure aumentata e costava uguale.
Sui giochi ho dato un'occhiata a cosa c'era lì tra usato e nuovo. Fermo restando che ho preso PES2016, ero attratto da Metro 20equalcosa...mi ispirava e costava 29€... Com'è Nonno? :-D
I giochi comunque li prenderò tranquillamente da Amazon o dal PSN e ora ammicco a Dying Light (su Amazon è a 39€ :roll: ) in attesa di Star Wars :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10267 Messaggio da MauroG »

Lone, tu hai già scelto PES 2016? io sono ancora indeciso, aspetto ancora qualche giorno per capire quale dei due giochi è migliore (al momento la mia scelta comunque pende per PES)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10268 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:Lone, tu hai già scelto PES 2016? io sono ancora indeciso, aspetto ancora qualche giorno per capire quale dei due giochi è migliore (al momento la mia scelta comunque pende per PES)
Io sono un integralista per quanto concerne i giochi calcistici: solo e sempre PES.
Quest'anno poi sto leggendo cose turche su FIFA, ma non avendolo mai sfiorato mi astengo dal giudicarlo.
Il comparto licenze e contorno di FIFA dà tre giri di pista a PES, si sa, ma come giocabilità e realismo, per me non c'è storia.
Ci sono però alcune cose che mi convincono poco per ora, ma forse è solo da prenderci la mano.
Certo che smanettarsi per ovviare all'annosa carenza di licenze, fa tirare porchi e madonne a raffica.
(I. Welsh)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10269 Messaggio da MauroG »

io ho giocato a fifa l'anno scorso e si era da dirare porchi e madonne a raffica per il modo in cui gli attaccanti prendevano la palla e andavano dritti in porta. Le difese facevano schifo.
Ho provato la demo di entrambe, quella di Fifa mi è piaciuta molto ma ancora non mi ha convinto, pes mi è sembrato più lento e ragionato come gioco ma anche più vicino al calcio.
aspetto ancora qualche recensione e poi decido, nel caso mi farò dare qualche lezione da te online :D

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10270 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:io ho giocato a fifa l'anno scorso e si era da dirare porchi e madonne a raffica per il modo in cui gli attaccanti prendevano la palla e andavano dritti in porta. Le difese facevano schifo.
Ho provato la demo di entrambe, quella di Fifa mi è piaciuta molto ma ancora non mi ha convinto, pes mi è sembrato più lento e ragionato come gioco ma anche più vicino al calcio.
aspetto ancora qualche recensione e poi decido, nel caso mi farò dare qualche lezione da te online :D
Te la darei volentieri, ma primo sono scarsetto, secondo l'online di Pes fa schifo e non ci gioco mai. :P
(I. Welsh)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10271 Messaggio da Nonno Libero »

Metro redux ottimo prodotto, sono due giochi fps davvero belli, certo 29 euro usati sono tanti, lo trovi nuovo a quel prezzo, anche a meno forse.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10272 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Metro redux ottimo prodotto, sono due giochi fps davvero belli, certo 29 euro usati sono tanti, lo trovi nuovo a quel prezzo, anche a meno forse.
Grazie Nonno!
Ah, una curiosità...il tasto share sul controller, a che serve e come si usa? :-?
Dying Light è più simile ad un The Last of Us o ad un Dead Island?
E com'è Until Dawn?
(I. Welsh)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10273 Messaggio da TD »

ho visto una offerta unieuro

PS4c + Destiny: Il Re dei Corrotti + Batman a €399,00 il prezzo è buono, io però non sono un giocatore da multiplayer sono per un buon single player, per cui Destiny ha un single player accettabile o sarebbe un acquisto che non sfrutterei, aspetto risposte ai miei dubbi da nonno o altri esperti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10274 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto: Grazie Nonno!
Ah, una curiosità...il tasto share sul controller, a che serve e come si usa? :-?
Dying Light è più simile ad un The Last of Us o ad un Dead Island?
E com'è Until Dawn?
Il taste share serve per "catturare" immagini e metterle su facebook, twitter e funge allo stesso modo anche per i filmati, li puoi mettere su facebook o su youtube, gli ultimi 15 minuti di gioco.
Altrimenti fai live streaming su twitch.
Dying Light è bellissimo, per me uno dei migliori giochi di questo 2015, con the last of us non ha NULLA in comune e in un certo senso neppure con dead island.
Praticamente hai una città piena di zombie che di notte diventano più aggressivi (tipo dead rising), inoltre sempre di notte arrivano i cacciatori, mostri molto grossi e alti che corrono come pazzi, puoi ammazzarli ma servono molte munizioni, devi chiuderti dentro a qualche rifugio e aspettare l'alba, da qui la famosa frase pubblicitaria"buona notte buona fortuna".
In pratica di giorno puoi fare quello che vuoi ed è un fps tipo mirrors edge, parkour e costruire armi da taglio (ci sono anche quelle da fuoco ma sono molto meno divertenti da usare) che creano ogni volta ferite diverse e mutilano i nemici in modo molto realistico, di notte invece diventa un vero proprio survival horror.
Until dawn è typo heavy rain, un film interrativo, giocato e finito, molto bello, dura sulle 8-9 ore massimo, puoi fare le scelte che vuoi e ci sono tipo una ventina di finali diversi. Come trama molto meglio sto gioco che 3/4 degli ultimi film horror made in USA.
Di certo però non vale 60 euro, massimo ci spenderei una trentina.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10275 Messaggio da Nonno Libero »

TD ha scritto:ho visto una offerta unieuro

PS4c + Destiny: Il Re dei Corrotti + Batman a €399,00 il prezzo è buono, io però non sono un giocatore da multiplayer sono per un buon single player, per cui Destiny ha un single player accettabile o sarebbe un acquisto che non sfrutterei, aspetto risposte ai miei dubbi da nonno o altri esperti
Destiny personalmente non mi è piaciuto come gioco, molto molto ripetitivo, dicono che ora è meglio però se non giochi in co-op online con altri giocatori è inutile, è il classico gioco che o ci giochi online o ti perdi il 90% del divertimento.
Un'altra cosa, se non giochi online NON farti il plus, è come buttare i soldi fuori dalla finestra.

KAZE NI NARE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”