dell ha scritto:
ps grande partita del Ciccio benitez
proprio un Napolino stasera.....ma oramai si è capito che tutte le energie sono riservate per l'EURO/ITAL-Coppa
rischia pesantemente i preliminari champions se la fiorentina ne approfitta non è da scherzare
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:
ps grande partita del Ciccio benitez
proprio un Napolino stasera.....ma oramai si è capito che tutte le energie sono riservate per l'EURO/ITAL-Coppa
rischia pesantemente i preliminari champions se la fiorentina ne approfitta non è da scherzare
certo che rischia.....ma da tifoso partenopeo sono un paio d'anni che mi faccio una domanda: il Napoli, arrivando in Champions, ha la rosa/potenzialità per riuscire a lottare per lo scudetto avendo un impegno talmente probante nell'infrasettimanale ? la risposta che mi do è certamente NO.....quindi ( a parte gli introiti che cmq sono fondamentali per fare un gran mercato ) credo che non sarebbe poi da fasciarsi la testa per una mancata qualificazione alla Champions ( tra l'altro i preliminari non sono uno scherzo e la preparazione sarebbe scombussolata )....l'ideale sarebbe qualificarsi, incassare e far giocare le seconde linee......ma poi si sa, la Champions è la Champions e questo non sarebbe fattibile....
Ultima modifica di Ciuccio il 02/03/2014, 21:26, modificato 1 volta in totale.
Ciuccio ha scritto:
certo che rischia.....ma da tifoso partenopeo sono un paio d'anni che mi faccio una domanda: il Napoli, arrivando in Champions, ha la rosa/potenzialità per riuscire a lottare per lo scudetto avendo un impegno talmente probante nell'infrasettimanale ? la risposta che mi do è certamente NO.....quindi ( a parte gli introiti che cmq sono fondamentali per fare un gran mercato ) credo che non sarebbe poi da fasciarsi la testa una mancata qualificazione alla Champions ( tra l'altro i preliminari non sono uno scherzo e la preparazione sarebbe scombussolata )....l'ideale sarebbe qualificarsi, incassare e far giocare le seconde linee......
Ultime 7 partite del Napoli: 2 vittorie 4 pareggi 1 sconfitta. Guarda caso con le partite di coppa in mezzo. Come ai tempi di Mazzarri ...
Una cosa che porta sfiga nel calcio è l'ammonizione programmata per saltare la sfida successiva ritenuta facile ... (Higuain)
non l'avrei mai detto ma la partita la fà il Milan...Juve inesistente e salvata da Bonucci sulla linea
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Svantaggio giusto... perchè non puoi mangiarti tutti quei gol, non puoi proprio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
dell ha scritto:non l'avrei mai detto ma la partita la fà il Milan...Juve inesistente e salvata da Bonucci sulla linea
Come hai parlato, cappellata della difesa del Milan ... portassi sfiga
nn l'ho fatto apposta
Beffa di merda. Ma comunque io ringrazio Clarence per avermi fatto vedere il miglior Milan dell'ultimo lustro
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017