vergine a 26 anni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: vergine a 26 anni

#1036 Messaggio da Il Fede »

Dai, basta col sadismo da forum. Che gusto c'è a prendere in giro una persona così a gratis?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Predator666
Bannato
Bannato

#1037 Messaggio da Predator666 »

sincermente mi sta sfuggendo l'utilità di questa discussione già da un po, ma forse sono io che sono un po tardo.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1038 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto:sincermente mi sta sfuggendo l'utilità di questa discussione già da un po, ma forse sono io che sono un po tardo.
L'inutilità della discussione dipende in gran parte da te...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1039 Messaggio da tiro74 »

Il Fede ha scritto:Dai, basta col sadismo da forum. Che gusto c'è a prendere in giro una persona così a gratis?
12 minuti dopo:
Il Fede ha scritto:L'inutilità della discussione dipende in gran parte da te...
8)
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1040 Messaggio da Il Fede »

tiro74 ha scritto:
Il Fede ha scritto:Dai, basta col sadismo da forum. Che gusto c'è a prendere in giro una persona così a gratis?
12 minuti dopo:
Il Fede ha scritto:L'inutilità della discussione dipende in gran parte da te...
8)
Embè?

Predator666
Bannato
Bannato

#1041 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Predator666 ha scritto:sincermente mi sta sfuggendo l'utilità di questa discussione già da un po, ma forse sono io che sono un po tardo.
L'inutilità della discussione dipende in gran parte da te...
ho chiesto che i miei messaggi venissero cancellati ma nessuno vuole farlo, allora ho chiesto che la discussione fosse chiusa perchè per me non c'era più niente da dire, ma non hanno fatto neanche questo, se l'autore (o chi si è inserito) se ne va mi dici che senso ha continuare a scrivere qua dentro? Devo tornare tra un mese e rivederla ancora in prima pagina perchè qualcuno ha ancora qualcosa da dire su una faccenda che non gli riguarda?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1042 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto: ho chiesto che i miei messaggi venissero cancellati ma nessuno vuole farlo, allora ho chiesto che la discussione fosse chiusa perchè per me non c'era più niente da dire, ma non hanno fatto neanche questo, se l'autore (o chi si è inserito) se ne va mi dici che senso ha continuare a scrivere qua dentro? Devo tornare tra un mese e rivederla ancora in prima pagina?
Ma perché dovrebbero cancellare i tuoi messaggi? La discussione in questo modo sarebbe illeggibile, soprattutto per gli interventi delle altre persone che hanno interagito con te. Se hai scritto delle cose e poi te ne sei pentito non puoi dare la colpa a chi ti ha risposto.

Predator666
Bannato
Bannato

#1043 Messaggio da Predator666 »

A me non servono più, a voi si?
Non volete farmi un favore? benissimo, chiudete la discussione o apritene una vostra, non voglio più essere citato qua dentro.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1044 Messaggio da Paperinik »

Immagine
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1045 Messaggio da Il Fede »

Predator666 ha scritto:A me non servono più, a voi si?
Non volete farmi un favore? benissimo, chiudete la discussione o apritene una vostra, non voglio più essere citato qua dentro.
Guarda che se dici così qualcuno potrebbe mettere qualche tua frase in firma per sempre....

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1046 Messaggio da Heth »

Se il problema è la foto puoi benissimo chiedere di farla oscurare o censurare, ne hai tutto il diritto :wink:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Predator666
Bannato
Bannato

#1047 Messaggio da Predator666 »

Il Fede ha scritto:
Guarda che se dici così qualcuno potrebbe mettere qualche tua frase in firma per sempre....
di questo me ne frego
Heth ha scritto:
Se il problema è la foto puoi benissimo chiedere di farla oscurare o censurare, ne hai tutto il diritto :wink:
Sarebbe già qualcosa.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1048 Messaggio da Heth »

Predator666 ha scritto:
Heth ha scritto:
Sarebbe già qualcosa.
Direi che dovrebbe essere l'unica tua preoccupazione perchè per il resto, come tutti qui dentro, sei un nick, non ci sono dati personali qui su di te, solo la foto. Infatti non capisco perchè ti sei accanito sulla cancellazione del topic dato che non c'è il tuo nome e cognome :wink:
Ultima modifica di Heth il 25/07/2011, 16:19, modificato 1 volta in totale.
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1049 Messaggio da Il Fede »

Ho salvato la foto. La metterò fra qualche giorno come avatar.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1050 Messaggio da Heth »

Il Fede ha scritto:Ho salvato la foto. La metterò fra qualche giorno come avatar.
Dai Fede, che cattiveria!! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”