[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1036 Messaggio da LeiPerversa »

tu hai scritto che ios 5 ci ha messo 5 mesi etc etc ma al momento del rilascio era immediatamente disponibile per
iphone 3gs
iphone 4
iphone 4s

ics al momento del rilascio è disponibile per...
nexus
(unico smartphone)

immagino che anche google ci abbia impiegato un bel po, dalla fase beta al rilascio, sta di fatto che al rilascio c'è chi usa 2.2, chi 2.3 chi 2.1 pur essendo smartphone "moltoooooo superiori" (parola dei possessori di detti smartphone, ovviamente) rispetto agli iphone
tutto qui
mi sarei aspettato che al rilascio i vari produttori di smartphone con Android si fossero preparati e già pronti per far installare con 2 click l'ultima versione
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1037 Messaggio da Loris Batacchi »

è la cosa che rispecchia le differenze tra apple e google. apple solo per apple, google per htc, samsung, sony ericsson, lg, a tanti altri, con processori differenti, caratteristiche HW simili ma differenti ecc...

proprio due mondi differenti: con android si passa a pensare per forza di cose al tuo smartphone/modello, apple ha sostanzialmente un modello e la cosa è ovviamente più semplice.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1038 Messaggio da Tigerman »

Mi piacerebbe ricevere in regalo in iPhone solo per vedere se anche io divento un fanboy integerrimo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1039 Messaggio da Loris Batacchi »

ben inteso che esistono anche fanboy android eh (o windows), non meno "fastidiosi". certo che i fanboy apple sono quelli che suscitano per forza di cose più "ilarità", tipo david che si fa 18 ore di coda per il primo iphone4s. uno dovrebbe scegliere quello che fa più comodo/piace

:-D :-D

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1040 Messaggio da scb »

Che palle questo integralismo condito da guerre di religione...
Io per esempio ho l'aifon perchè me l'ha regalato il gestore in virtù del mio abbonamento professionale.
Bene, mi piace, lo uso, è comodo. Ci ho scaricato qualche app utile e qualche app di cazzeggio.

Il mio amico del cuore, nerd assoluto, odia Jobs ed i suoi prodotti, li vede come tirannia informatica. Ed ha ovviamente un android. Mi pare un lg ma non sono sicuro, ne capisco poco.

Bene, quando lo comprò mi fece due maroni così sulla superiorità del suo cell. al mio, a me non batteva una minchia. Poi il suo modello ha un tracollo di prezzo assurdo, tipo lo pagò 700 ed ora costa 200.
Io allora per il gusto di sfotterlo (si lo so sono un bastardo), l'ho un pò tormentato sul fatto. Bene, è arrivato quasi a togliermi la parola...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1041 Messaggio da danny_the_dog »

Capitanvideo ha scritto:
danny_the_dog ha scritto: E mai vuoi mettere, attaccare l'adesivo della mela sulla macchina è troppo cool :DDD . Il Galaxy II si trova a 399 Euro, devi essere veramente stupido per prenderti a 300 Euro un cellulare ormai obsoleto.
:DDD :DDD :DDD
Il Galaxy si trova a 400 NUOVO, il gonzo si e' preso il mio 3GS 16gb USATO a 300.

Che ti devo dire, meglio accussì :)
Assolutamente meglio così! Il mondo è pieno di fessi, bisogna solo trovarli.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1042 Messaggio da Tigerman »

Ahah che ridere! Io non ho alcuna preferenza, passo da nokia a samsung a motorola ad android senza problemi.. in genere li compro quando si spacca quello precedente, quindi quando ne ho necessità.

Sono uno che pondera molto in ogni caso. Però mi fanno sorridere quelli che difendono a spada tratta l'iPhone.. a volte mi vien da pensare che lo facciano solo in virtù del mucchio di soldi spesi, mica per altro.

Poi, ognuno fa' quel che vuole :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1043 Messaggio da scb »

Tigerman ha scritto: Sono uno che pondera molto in ogni caso. Però mi fanno sorridere quelli che difendono a spada tratta l'iPhone.. a volte mi vien da pensare che lo facciano solo in virtù del mucchio di soldi spesi, mica per altro.
concordo al 1000x1000 :lol:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1044 Messaggio da Loris Batacchi »

scb ha scritto:Che palle questo integralismo condito da guerre di religione...
Io per esempio ho l'aifon perchè me l'ha regalato il gestore in virtù del mio abbonamento professionale.
Bene, mi piace, lo uso, è comodo. Ci ho scaricato qualche app utile e qualche app di cazzeggio.

Il mio amico del cuore, nerd assoluto, odia Jobs ed i suoi prodotti, li vede come tirannia informatica. Ed ha ovviamente un android. Mi pare un lg ma non sono sicuro, ne capisco poco.

Bene, quando lo comprò mi fece due maroni così sulla superiorità del suo cell. al mio, a me non batteva una minchia. Poi il suo modello ha un tracollo di prezzo assurdo, tipo lo pagò 700 ed ora costa 200.
Io allora per il gusto di sfotterlo (si lo so sono un bastardo), l'ho un pò tormentato sul fatto. Bene, è arrivato quasi a togliermi la parola...
ma infatti il trucco è di non comprare mai al day one, quasi solo i fan apple si catapultano in coda.

io ho intenzione di prendere un tablet, tra poche settimane esce da noi l'asus transformer prime, costa sui 500... aspetto un paio di mesi (o anche di più, non ho esigenze particolari) e guadagno qualcosina, minimo un paio di centinaia di euro. sempre un prezzo alto, ma il fatto che diminuiscano di prezzo è solo un bene per i consumatori. solo i clienti apple sono contenti di spendere sempre tanto, troppo.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1045 Messaggio da danny_the_dog »

Loris Batacchi ha scritto: io ho intenzione di prendere un tablet, tra poche settimane esce da noi l'asus transformer prime, costa sui 500... aspetto un paio di mesi (o anche di più, non ho esigenze particolari) e guadagno qualcosina, minimo un paio di centinaia di euro. sempre un prezzo alto, ma il fatto che diminuiscano di prezzo è solo un bene per i consumatori. solo i clienti apple sono contenti di spendere sempre tanto, troppo.
Da incorniciare.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

LeiPerversa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1046 Messaggio da LeiPerversa »

per quanto riguarda apple non c'è differenza di costo fra "il day one" o "il giorno prima dell'uscita di produzione" di un loro device.
iphone 4 costava 679 al day one così come 5 gg prima dell'uscita di iphone 4s
ci sono pregi e difetti in questo
di sicuro chi lo compra al day one non si sente inculato perchè 2 mesi dopo si vede deprezzare quello che ha acquistato del 50%
inoltre lo può rivendere a cifre maggiori... tipo acquisto a 679 e vendo a 450... praticamente mi è costato 229
samsung acquisti a 599 al day one dopo 2 mesi si trova a 300, devi rivenderlo a meno di 200 euro, quindi ti è costato come minimo 399 euro

il difetto è che se ti vuoi prendere un iphone dopo un anno che è uscito (quindi viene reputato "poco performante") devi comunque spendere la cifra che avresti speso il primo giorno quando era considerato "il meglio del meglio"
DANA REGNA!!!
Secondo Sigmund Freud la perversione è la tensione al puro godimento, liberando questo termine dalla sua accezione puramente negativa.

BIsex

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1047 Messaggio da Loris Batacchi »

calma... gs2 a 600 a maggio, comprato a 450 a ottobre. quindi 4/5 mesi con un calo di 150€. dopo due mesi non costava 300, non costa nemmeno adesso 300 :wink: anche sta cosa è altamente mitizzata, contando poi che non cambio telefono ogni 6 mesi, ma li tengo circa due anni, il fatto di rivedere non è un parametro che considero fondamentale personalmente. :)

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1048 Messaggio da Alex Teflon »

Oggi ero in centro commerciale USA, nel negozio monomarca SONY solo 4 bambini a giocare con la ps3. Davanti agli Apple store c'era la CODA. Se volete spendere spendete BENE e comprate APPLE.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1049 Messaggio da MauroG »

infatti che palle con ste guerre tra telefoni, ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, penso che tutti sappiamo quali sono, quindi che senso ha scannarsi su ste cose? è un po come dare addosso a berlusconi, con la differenza che lui non ha pregi.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1050 Messaggio da Prepuzio »

Ragazzi stavo pensando di farmi l'iphone 4S per questo Natale. Poichè la spesa per l'acquisto è piuttosto elevata per le mie finanze, ho pensato di prenderlo con un abbonamento a rate (però senza finanziamento, che tra interessi e oneri aggiuntivi ti fottono sempre più soldi di quelli che avevi preventivato!!). Tra le varie offerte che ho considerato la più conveniente mi sembra quella della Tre: 30€ al mese con minuti, sms, internet e telefono. E' questa qui http://www.tre.it/tariffe/top-400
Ovviamente bisogna aggiungerci la tassa di concessione governativa (5,16 per i privati e 12,91 per i professionisti).

Visto che il contratto dura ben 2 anni e mezzo, prima di concluderlo vorrei essere sicuro che non sia una sòla... :-?
Qualcuno di voi ha o ha mai avuto questo tipo di contratti??? Come vi ci siete trovati??

Aspetto le vostre opinioni al riguardo!!! :-D
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”