[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ieri ero in discobar e mi sono pentito di non aver fatto foto a quello che girava (e mi sorrideva, salutava \cercava) li dentro...
ma forse e'meglio cosi....
esco..
ciao
ma forse e'meglio cosi....
esco..
ciao
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
- super_super
- Storico dell'impulso
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
E' veramente triste di quanto le melanzane seguano le mode indipendentemente dal fatto che le valorizzino o meno, se domani D&G lanciassero la moda di spalmarsi della merda sulla maglietta sai quante melanzane merdose vedresti in giro?OSCAR VENEZIA ha scritto:L'ultimo gadget che caratterizza la donna puttan-chic metropolitana è una specie di fascia tempestata di brillanti finti che si appone sull'avambraccio.
Solo oggi ho preso coscienza del fenomeno
Per il resto continua, anche se leggermente meno, a fare un caldo tossico.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Diversi anni fa sono stato tre mesi (senza mai fottere) con una appartenente ad una comunità neocatecumenale (mi sembra ). Ad un certo punto mi dice il classico " mi rendo conto che siamo troppo diversi" e si mette con un mezzo prete di questa comunità .super_super ha scritto:la cosa peggiore è quando capisci che tu per lei non vali un cazzo e con o senza di te a lei non cambia nullahellover ha scritto:Pensiero:
La cosa peggiore di un amore non corrisposto non è non averla ma vedere che lei non è felice...
per fortuna che mi sono disinnamorato quasi del tutto ..
Una settimana dopo vengo a sapere (con sicurezza matematica) che ha fatto anal (dicasi culo) con un terzo spuntato dal nulla.
E' stata un'esperienza dolorosa
- Kaiser sose
- Nuovi Impulsi
Per te o per lei?OSCAR VENEZIA ha scritto:Diversi anni fa sono stato tre mesi (senza mai fottere) con una appartenente ad una comunità neocatecumenale (mi sembra ). Ad un certo punto mi dice il classico " mi rendo conto che siamo troppo diversi" e si mette con un mezzo prete di questa comunità .super_super ha scritto:la cosa peggiore è quando capisci che tu per lei non vali un cazzo e con o senza di te a lei non cambia nullahellover ha scritto:Pensiero:
La cosa peggiore di un amore non corrisposto non è non averla ma vedere che lei non è felice...
per fortuna che mi sono disinnamorato quasi del tutto ..
Una settimana dopo vengo a sapere (con sicurezza matematica) che ha fatto anal (dicasi culo) con un terzo spuntato dal nulla.
E' stata un'esperienza dolorosa

- super_super
- Storico dell'impulso
a proposito qualcuno sa tradurre cosa significa "hrvrv" detto sussurrando da un emo inglese ?sonny ha scritto:oggi a tesco alla cassa ho trovato un tizio, un emo
qui quando parlano non si capisce una mazza, perchè biascicano ed hanno un tono di voce bassissimo tutti, parlano sottovoce
allora quando ti salutano ti dicono hrvrvr (bho sarà un mix tra hello ed hi)
sono in dubbio tra londra e manchester ma credo proprio che andró a londra
domani devo andare a prendere una sim card e sabato il biglietto del treno
sarà una impresa non indifferente, io diró I want to buy ecc e loro risponderanno dicendo awyrtk8uyz
qua fa fresco.GaiusBaltar ha scritto:E' veramente triste di quanto le melanzane seguano le mode indipendentemente dal fatto che le valorizzino o meno, se domani D&G lanciassero la moda di spalmarsi della merda sulla maglietta sai quante melanzane merdose vedresti in giro?OSCAR VENEZIA ha scritto:L'ultimo gadget che caratterizza la donna puttan-chic metropolitana è una specie di fascia tempestata di brillanti finti che si appone sull'avambraccio.
Solo oggi ho preso coscienza del fenomeno
Per il resto continua, anche se leggermente meno, a fare un caldo tossico.
come sarebbe la fascia tempestata di brillanti?
c'è una foto in giro?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso