Certo, però purtroppo, le informazioni che vengono dalla IAFD la danno come "Breast enlarged on 2009". Cioè pure lei si è rifatta...biondo84 ha scritto:joanna storm è sicuramente molto meglio di tante starlet giovani e siliconate

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Certo, però purtroppo, le informazioni che vengono dalla IAFD la danno come "Breast enlarged on 2009". Cioè pure lei si è rifatta...biondo84 ha scritto:joanna storm è sicuramente molto meglio di tante starlet giovani e siliconate
Silvia non avrebbe sfigurato in un film di Hitchcok.amoidoors69 ha scritto:amarcord, con silvietta saint
Beh, in "Uccelli" no di certo!scb ha scritto: Silvia non avrebbe sfigurato in un film di Hitchcok.
Peraltro non trovi che Tippi avesse molto, ma molto più fascino della figlia?casta diva ha scritto:Ma in uccellacci e uccellini mica c'era questa!
Tippi Hedren, che sarebbe la madre di Melanie Griffith, tra l'altro!
Io un po' di somiglianza con sta Silvia Saint ce la trovo, in effetti...
amoidoors69 ha scritto:jayden james
Come darti torto?Superfissato ha scritto:Mi paiono immagini orripilanti, queste. Dove sta "il bello?" Non lo vedo, io...
Ovviamente la colpa non è della modella che probabilmente sarà anche graziosa (sono tutte standard, ormai...) ma è il fotografo che l'ha assassinata inquadrandola in quel modo becero. Poi sai, tutti i gusti sono rispettabili e se in USA si ostinano a fare il 100% di video e/o foto in cotal guisa significa che siamo solo io e te che non abbiamo capito un cazzo mentre invece hanno ragione tutti gli altri che comprano o comunque fruiscono di questi prodotti.criptico ha scritto:Come darti torto?Superfissato ha scritto:Mi paiono immagini orripilanti, queste. Dove sta "il bello?" Non lo vedo, io...
E infatti, cinico, sottoscrivo riga per riga.Superfissato ha scritto:Ovviamente la colpa non è della modella che probabilmente sarà anche graziosa (sono tutte standard, ormai...) ma è il fotografo che l'ha assassinata inquadrandola in quel modo becero. Poi sai, tutti i gusti sono rispettabili e se in USA si ostinano a fare il 100% di video e/o foto in cotal guisa significa che siamo solo io e te che non abbiamo capito un cazzo mentre invece hanno ragione tutti gli altri che comprano o comunque fruiscono di questi prodotti.criptico ha scritto:Come darti torto?Superfissato ha scritto:Mi paiono immagini orripilanti, queste. Dove sta "il bello?" Non lo vedo, io...
Però... Hai visto le foto di Silvia Saint? Bellezza erotismo e una dolcezza languida che per la maggior parte viene da lei ma che il fotografo ha saputo riprodurre magistralmente, in fede mia.
Saluti a tutti.