Blif ha scritto:Molto leggi son fatte apposta per rendere qualsiasi cittadino potenzialmente un criminale,
ma applicate con manica larga, così che criminali siano solo quelli
che viene utile al momento considerare tali.
Degenerazione che tipicamente si osserva nelle dittature e nei paesi autoritari.
Diciamo che abbiamo un comodo alloggiamento predisposto per l'installazione.
Per nostra fortuna, Silvio preferiva soldi e figa al potere.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma zio , vuoi mettere rubare i soldi al pio albergo Trivulzio e farseli arrivare', invece, direttamente da Mosca, il paradiso dei lavoratori ?
in questo caso non si tratta neanche di furto
è qualcos'altro, ma non è furto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dichiarazioni deliranti di Grillo in un colpo solo ha insultato i caduti della 1 e2 guerra mondiale,
chi ha combattuto per costruire l'impero, ha vilipeso la bandiera e l'integrita' nazionale.
Nichilista ,disfattista ,ingiustificabile.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Ma zio , vuoi mettere rubare i soldi al pio albergo Trivulzio e farseli arrivare', invece, direttamente da Mosca, il paradiso dei lavoratori ?
OSCAR VENEZIA ha scritto:Dichiarazioni deliranti di Grillo in un colpo solo ha insultato i caduti della 1 e2 guerra mondiale,
chi ha combattuto per costruire l'impero, ha vilipeso la bandiera e l'integrita' nazionale.
Invece è una delle poche cose intelligenti che ha detto anche se per campagna elettorale.
Tutte le dichiarazioni che fanno i politici in questi giorni hanno il valore di una deiezione essendo fatte per prender voti tra due mesi esatti (si vota il 22 maggio).
Vedi Giorgia Meloni al congresso di FdI.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
OSCAR VENEZIA ha scritto:Dichiarazioni deliranti di Grillo in un colpo solo ha insultato i caduti della 1 e2 guerra mondiale,
Non credo che puntino ai voti leghisti, ma rientra nella strategia di stallo nazionale.
A questo punto, potrebbe anche non essere un obiettivo privato, ma sovvenzionato da fuori.
Non credo che puntino ai voti leghisti, ma rientra nella strategia di stallo nazionale.
A questo punto, potrebbe anche non essere un obiettivo privato, ma sovvenzionato da fuori.
Le cose promosse da fuori ( se questa lo è' )devono per forza poggiare su un substrato idoneo a riceverle e noi abbiamo buona parte della popolazione che è' vicina a queste posizioni e/o comunque non le respinge come eversive.
Magari trova eversiva una riforma presidenzialista.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Magari trova eversiva una riforma presidenzialista.
O una legge sul conflitto d'interessi.
Laddove stabilisse che non devono esservi collegamenti di alcun genere fra fondazioni bancarie e cariche pubbliche o fra mondo delle cooperative e cariche politiche.
Per una volta abbiamo pensato la stessa cosa
Ultima modifica di OSCAR VENEZIA il 08/03/2014, 19:32, modificato 1 volta in totale.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Laddove stabilisse che non devono esservi collegamenti di alcun genere fra fondazioni bancarie e cariche pubbliche o fra mondo delle cooperative e cariche politiche.
Ne sa qualcosa Verdini col Credito Fiorentino
Le cose promosse da fuori ( se questa lo è' )devono per forza poggiare su un substrato idoneo a riceverle e noi abbiamo buona parte della popolazione che è' vicina a queste posizioni e/o comunque non le respinge come eversive.
Magari trova eversiva una riforma presidenzialista.
Meglio sempre tagliare lungo le venature e le crepe naturali.
Laddove stabilisse che non devono esservi collegamenti di alcun genere fra fondazioni bancarie e cariche pubbliche o fra mondo delle cooperative e cariche politiche.
Per una volta abbiamo pensato la stessa cosa
Io questa cosa delle fondazioni bancarie ancora non l'ho capita. Da chi dovrebbero essere governate le fondazioni bancarie. Ad esempio la gestione della fondazione banca Crt di Torino, a chi dovrebbe essere affidata secondo Oscar?