con cosa puliamo lo schermo?SuperBlasta ha scritto:Per cortesia non leccate lo schermo....![]()
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per scrivere qua devi metterti l'avatar....estdipendente ha scritto:mano di donna o di uomo (particolare fondamentale)?facialmaster ha scritto:almeno tutta la mano. in numerosi film la mitica Daniella Rushestdipendente ha scritto: fino a che punto si puo' penetrare con mano un culo senza fare danni?prendeva senza problemi una mano fino al polso...incredibile...
sciocchezze.....quelli che avete riportato non sono culi sono poesie, da li' non escono scorenge ma le note musicali.......DON CHISCIOTTE ha scritto:alla prossima riunione dobbiamo parlare delle sco**gge...
le cule le fanno?
e se le fanno sono profumate?
oppure puzzano?
bisogna sfatare alcuni tabù..............
lo farei volentieri se ne fossi capace......DON CHISCIOTTE ha scritto:per scrivere qua devi metterti l'avatar....estdipendente ha scritto:mano di donna o di uomo (particolare fondamentale)?facialmaster ha scritto:almeno tutta la mano. in numerosi film la mitica Daniella Rushestdipendente ha scritto: fino a che punto si puo' penetrare con mano un culo senza fare danni?prendeva senza problemi una mano fino al polso...incredibile...
dai..ce la fa anche mio cugino di 4 anni..........estdipendente ha scritto:lo farei volentieri se ne fossi capace......DON CHISCIOTTE ha scritto:per scrivere qua devi metterti l'avatar....estdipendente ha scritto:mano di donna o di uomo (particolare fondamentale)?facialmaster ha scritto: almeno tutta la mano. in numerosi film la mitica Daniella Rushprendeva senza problemi una mano fino al polso...incredibile...
si' ma io sono un tipo all'antica......i giovani sono piu' bravi coi computerDON CHISCIOTTE ha scritto:dai..ce la fa anche mio cugino di 4 anni..........estdipendente ha scritto:lo farei volentieri se ne fossi capace......DON CHISCIOTTE ha scritto:per scrivere qua devi metterti l'avatar....estdipendente ha scritto: mano di donna o di uomo (particolare fondamentale)?