che bella domanda che mi ..è forse la cosa più diverda dalla vecchia europa
qui è un mondo un po strano
next generation
alla moda..ma con una grossa distinzione dall'europa..cioè la moda la fa il singolo..non vedrai mai 2 ragazze vestite ugualima tutte riescono ad essere uniche e particolari(senza strafare)
raramente gonne..e tutte poc sopra il ginocchio..trucco legggero..magari 1 permanente...ma niente di eccessivo..
ovviamnete cellulare..risatine..mano nella mano..struscio e giro nei centri commerciali (che qui sono parecchi)
,a tutto molto sobrio..senza ecccessi..a dirlo così a parole non redne l'idea..
se passo io è minimo mi guardano dietro e ridacchinao..se proprio sono intraprendenti dicono HELLO...(come fanno tutti gli under 20 qui..maschi compresi)..ma finisce lì
altra cosa..dopo le 23-24 cmqw molte ragaze in giro da sole (e non credo battano..

:D:D)..come dle resto di giorno..
qui sono a 400 km da shanghai..ma credo che la differenza sia notevole...
sicuramente shganghai e ancor di più hong kong ono più simili a quello che ci arriva da cinema e tv..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.