PASQUA-PASQUETTA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: PASQUA-PASQUETTA
Alzato ora da tavola
Fuori un freddo cane, non posso neanche fumare!
Beh, torno dentro a vedere cosa è rimasto... (a proposito, belle le sorprese delle uova kinder quest'anno!)
Auguri a tutti!
Fuori un freddo cane, non posso neanche fumare!
Beh, torno dentro a vedere cosa è rimasto... (a proposito, belle le sorprese delle uova kinder quest'anno!)
Auguri a tutti!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ragazzi sono connesso poco ultimamente, vi lascio a tutti tanti auguri di buona pasqua!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Forse il capretto è diverso dall'agnello, comunque buon appetito...MaxClaudia ha scritto:Pranzo dai suoceri a base di capretto... sono in ritardo ma me ne impippo
Domani mattina ronfiamo e nel pomeriggio stiamo a casa, bagnetto in piscina con amica e forse altra coppia poi cena a seguire
Martedi si torna al lavoro
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Non attacca con me... che ti piaccia o no l uomo ha una dentatura da carnivoro e io mangio carne due volte al giorno. I metodi di macellazione sono regolati da delle leggi, se qualcuno non le rispetta mi auguro vada in galera e se potessi/dovessi ucciderei personalmente gli animali da mangiare.
Mangero SEMPRE carne.
Mangero SEMPRE carne.
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Bene,per saggiare la tua sicumera ti propongo un giretto nei mattatoi " a norma di legge" in qualità non di operatore/trice ma di semplice spettatore/trice.MaxClaudia ha scritto:Non attacca con me... che ti piaccia o no l uomo ha una dentatura da carnivoro e io mangio carne due volte al giorno. I metodi di macellazione sono regolati da delle leggi, se qualcuno non le rispetta mi auguro vada in galera e se potessi/dovessi ucciderei personalmente gli animali da mangiare.
Mangero SEMPRE carne.
Magari ti apre la mente e chissà che tu recepisca un po di rispetto verso il prossimo anche se quest'ultimo difetta di favella e semplicemente muggisce, bela o starnazza e molto spesso, te lo assicuro, piange davvero.
Se hai difficoltà a farti ammettere fammelo sapere, ci penso io a rimediarti un ingresso gratuito.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
ogni volta è la solita storia...
anche io mangio carne e continuerò a mangiarla.
Tornando In topic
Qualcuno consoce un bel posticino per un pic nic fuori milano?
vicino a un fiume , un bel parco...qcosa di carino da consigliare?
anche io mangio carne e continuerò a mangiarla.
Tornando In topic
Qualcuno consoce un bel posticino per un pic nic fuori milano?
vicino a un fiume , un bel parco...qcosa di carino da consigliare?
Pimpipessa ha scritto:ahhahah faccio foto!AlexSmith ha scritto:Pimpipessa ha scritto: anche io non vedo l'ora di mangiare il mio ovone pasquale Kinder di Titty
Giuro che mi sembra di avere la scena davanti agli occhi!!

-
- Veterano dell'impulso
Parco delle lame del Sesia. Rusticone ma valido. E vicino a Milano.
Si ma fa freddo...
ma se c'è il sole si sta bene...
con un bel plaid scozzese, paninetti, uova ripiene, frittate, pasticcini.. bottilgia di bianco ghiacciato, tovaglioli colorati,
scalzi , ipod , un bel libro ,
con la compagnia giusta...
un sogno!
con un bel plaid scozzese, paninetti, uova ripiene, frittate, pasticcini.. bottilgia di bianco ghiacciato, tovaglioli colorati,
scalzi , ipod , un bel libro ,
con la compagnia giusta...
un sogno!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Anche se in ritardo...Buona Pasqua a tutti amici miei 

L'idea per ieri era serata al fun4two, ma causa nuvole basse serata cancellata. Oggi sessione BDSM per due con mia moglie.
ma scusa mica piove dentro il fun4two.....dolmance ha scritto:L'idea per ieri era serata al fun4two, ma causa nuvole basse serata cancellata. Oggi sessione BDSM per due con mia moglie.
Si ma io vivo vicino a Londra e volevo andarci con il "mio" aeroplanetto che non vola dentro le nuvole. Quindi siamo stati a casa.Pimpipessa ha scritto:ma scusa mica piove dentro il fun4two.....dolmance ha scritto:L'idea per ieri era serata al fun4two, ma causa nuvole basse serata cancellata. Oggi sessione BDSM per due con mia moglie.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
come sempre si lavora...
ma ieri, di ritorno, ho fatto il bagno mi son messo sul divano e la ia compagna mi ha preso e mi ha scopato! così, senza fronzoli... poi mi ha dato un bacio, s'è pulita ed è ritornata a fare quallo che stava facendo prima.
è stata una bellissima pasqua
ma ieri, di ritorno, ho fatto il bagno mi son messo sul divano e la ia compagna mi ha preso e mi ha scopato! così, senza fronzoli... poi mi ha dato un bacio, s'è pulita ed è ritornata a fare quallo che stava facendo prima.
è stata una bellissima pasqua