"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
porca puttana ho una messa sottocasa ma ditemi voi se è possibile?
la cosa inquietante è che sento le loro stronzate pure con le finestre chiuse dato il volume da mercato del pesce del prete bastardo
mo scendo con la mazza da baseball ... medioevali del cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
hanno smesso presto probabilmente era una processione ... mannaggia a quel cattocomunista di tettamanzi
p.s.
ma si festeggia pure il cristo morto?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
Il tempo pare brutto, quindi col piffero che mi sposto.
Domani probabilmente lavoro.
L'agnello lo mangerò, perché lo cucina mi suocera. Ed è strepitoso.