considerando che la mia fidanzata primaria si rifiuta categoricamente di sposarmi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lei è disponibile.estdipendente ha scritto: forse dovrei fare come il balkan e trovarmi una melanzana romana de roma, chissa' che non mi faccia tornare un po' di grinta.....
michia papero....non sai le bestemmie che ti ho tirato dietro in questi giorni in america.......ogni bionda che vedevo (e ne ho viste tante) pensavo a come deve essere mentre scoreggia alla telecamera....maledetto tePaperinik ha scritto:Lei è disponibile.estdipendente ha scritto: forse dovrei fare come il balkan e trovarmi una melanzana romana de roma, chissa' che non mi faccia tornare un po' di grinta.....
Non la sottovalutare, secondo me tira degli scoreggioni che ti fà cadere i pochi capelli che ti sono rimasti...
non conosci "i promessi sposi" ?facialmaster ha scritto:Julio taylor ha scritto:allora questo matrimonio sa da fare??![]()
chi fa l'analisi logica della frase posta sopra?
Che sensazioni hai provato est?estdipendente ha scritto:P.S. ho finalmente capito perche' una scopata SENZA PAGARE e' obiettivamente piu' di soddisfazione.