E Giacomino si sposa...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da balkan wolf »

ma lo sai che ha dirla tutta e con la massima sincerità  l'amico razinger mi puó anche stare bene se contribuisce a farmi trovare meno checche esibizioniste del cazzo quando vado in giro per milano?

al solito io sono un pragmatico non un idealista

detto questo continuo a essere favorevole alla massima libertà  in campo sessuale

quanto alle "idee per niente carine" io credo proprio che circolino proprio per la prepotenza dei gay... io ne sono l'esempio lampante continuate a sbattermelo in faccia con arroganza e la prossima volta che i miei amichetti fasci mi racconteranno della caccia al frocio ( vecchia tradizione san babilina che "stranamente" sta riprendendo piede ) invece di storcere il naso e dirgli "siete delle teste di cazzo" ( come ho sempre fatto ) mi faró una bella risata...

non è difficile da capire cazzo

se i froci torneranno ad essere discriminati è solo colpa loro ... hanno gestito molto male la loro libertà 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Squirto »

"se i froci torneranno ad essere discriminati è solo colpa loro" - balkan

questo giustificazionismo non lo condivido affatto e anzi mi pare pericoloso...

ma come, ti fai una risata se a una ostentazione di alcuni gay si reagisce con picchiate, mazzate e caccia al frocio?

queste persone a me fanno schifo, penso abbiano segatura nel cervello. e giustificarli non rende onore a nessuno.

io sbatterei in carcere per quindici anni chi picchia qualcuno perchè omosessuale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da balkan wolf »

E IO METTEREI AL MURO CHI E' COSI' STRONZO OTTUSO E ARROGANTE DA CREDERSI IN DIRITTO DI IMPORRE LA SUA VISONE DEL MONDO FOTTUTAMENTE SOGGETTIVA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE' E' QUELLA POLITICAMENTE PIU' CORRETTA

è evidente che non c'è la maturità  intellettuale anche solo per porsi dei dubbi...

questione chiusa

p.s.

non è che la gente si sveglia alla mattina e se la prende con qualcuno a caso cristo di dio!!! se fossi gay andrei di persona a prendere a calci nel culo quei coglioni che ostentano perchè danneggiano anche me... ma no figuriamoci bisogna sempre e cmq. accettare tutto... DECEREBRATI DEL CAZZO :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Squirto »

ehi maturo intellettuale, certo che c'è sempre gente che si sveglia la mattina e se la prende con qualcuno a caso. o perlomeno, il motivo è tutto suo. La storia è zeppa di questi episodi.

l'arrogante è chi pesta qualcuno perchè omosessuale, non chi rivendica un diritto (seppur ostentandolo pesantemente).

io non sono gay, e amo il "politically scorrect" contro tutte le minoranze, lo trovo divertente. ma mai e poi mai mi sognerei di giustificare chi pesta qualcuno perchè 'infastidito' dal suo essere gay.

ma sicuramente sto dalla parte dei decerebrati, meno male che ci sono i super-cerebrati... (o come in un celebre fumetto italiano, i Sapiens-Sapiens) ;)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da Er Monnezza »

siamo d'accordo che nn bisognerebbe ostentare

cosi come purtroppo si tende a fare con certe

manifestazioni,ma i diritti dei gay sono sacrosanti

in tema di

matrimonio,ci sarebbe un po' piu' da discutere per

quanto riguarda le adozioni perchè coinvolgono

terze persone(questo è piu' argomento da sociologi

psicologi etc..),cmq secondo me siamo solo

all'inizio,la Spagna,si propria la cattolicissima e

puritana Spagna ha fatto da apripista e

checchè

se ne dica ci ha dato una lezione di civilta'
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#111 Messaggio da Er Monnezza »

ma come cacchio si postano le foto in questo forum?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#112 Messaggio da armageddom »

Quello che mi chiedo: ma gli etero possono avere dei diritti o devono sempre tacere, in quanto "normali" ? Riprendendo un'affermazione di andamento lento: se sono in giro a zonzo coi miei figli, e due baldi giovani si slinguazzano al parco, mi possono girare i maroni ? Si ? No ? A me girano e parecchio.
Though I walk through the valley of death I shall fear no evil, because I am the meanest motherfucker in the valley

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Squirto »

i maroni ti girano se si slinguazzano due baldi giovani dello stesso sesso, o se si slinguazzano due giovani di sesso diverso?

armageddom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#114 Messaggio da armageddom »

Squirto ha scritto:i maroni ti girano se si slinguazzano due baldi giovani dello stesso sesso, o se si slinguazzano due giovani di sesso diverso?
La tua arguzia è sorprendente.... :roll:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Squirto »

armageddom ha scritto:
Squirto ha scritto:i maroni ti girano se si slinguazzano due baldi giovani dello stesso sesso, o se si slinguazzano due giovani di sesso diverso?
furbone, lo facevo per mettere in evidenza che non ci sono ragioni per dire che un ragazzo e una ragazza possono slinguazzarsi, e due ragazzi (o due ragazze) invece no. qual è il problema? offendono qualcuno, forse?

io credo che se qualcuno si sente offeso da un bacio omosessuale il problema è solo suo, è omofobia.

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#116 Messaggio da breglia »

Squirto ha scritto:
armageddom ha scritto:
furbone, lo facevo per mettere in evidenza che non ci sono ragioni per dire che un ragazzo e una ragazza possono slinguazzarsi, e due ragazzi (o due ragazze) invece no. qual è il problema? offendono qualcuno, forse?

io credo che se qualcuno si sente offeso da un bacio omosessuale il problema è solo suo, è omofobia.
Allora avevo ragione quando tempo fa ho detto che in questo forum serpeggiava un pó di omofobia :x

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da balkan wolf »

no armagedon dalle posizioni uscite in sto topic è evidente che NON TI POSSONO GIRARE I MARONI...

DEVI SOLO SUBIRE PERCHè SEI UN ETEROSESSUALE DI MERDA E UN OMOFOBO :-(

gli ultimi post dei "buoni e giusti" sono veramente aberranti :-(

p.s.

squirto è il secondo post filato che mi strumentalizzi ( riinserisci la "caccia al frocio" nel contesto in cui la ho postata sopra )... scusa ma o sei in malafede o sei stupido senza offesa

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da SuSEr »

armageddom ha scritto:Quello che mi chiedo: ma gli etero possono avere dei diritti o devono sempre tacere, in quanto "normali" ? Riprendendo un'affermazione di andamento lento: se sono in giro a zonzo coi miei figli, e due baldi giovani si slinguazzano al parco, mi possono girare i maroni ? Si ? No ? A me girano e parecchio.
Anche a me non piacerebbe la visione ma invece di girarmi i coglioni girerei la testa dall'altra parte.....

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#119 Messaggio da breglia »

balkan wolf ha scritto:no armagedon dalle posizioni uscite in sto topic è evidente che NON TI POSSONO GIRARE I MARONI...

DEVI SOLO SUBIRE PERCHè SEI UN ETEROSESSUALE DI MERDA E UN OMOFOBO :-(

gli ultimi post dei "buoni e giusti" sono veramente aberranti :-(

p.s.

squirto è il secondo post filato che mi strumentalizzi ( riinserisci la "caccia al frocio" nel contesto in cui la ho postata sopra )... scusa ma o sei in malafede o sei stupido senza offesa
Ma dai...ma rileggiti un po' quello che scrivi, ad esempio sulle checche esibizioniste che vedi in giro...ma cosa diavolo te ne frega? E te lo dice uno che non ama le checche esibizioniste. Fino a quando un frocio come me, come del resto li chiami tu, non viene a metterti le mani addosso (non per picchiarti) credo che possa tranquillamente camminare abbracciato e baciarsi con una persona dello stesso sesso, come fate tranquillamente voi etero.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto: squirto è il secondo post filato che mi strumentalizzi ( riinserisci la "caccia al frocio" nel contesto in cui la ho postata sopra )... scusa ma o sei in malafede o sei stupido senza offesa
e dai, balkan, lo hai scritto tu:
balkan wolf ha scritto: se i froci torneranno ad essere discriminati è solo colpa loro ... hanno gestito molto male la loro libertà 
non è questione di "buoni e giusti"... mi frega un cazzo di essere buono e giusto, a me... è semplicemente che non distinguo tra eterosessuale e omosessuale. sono persone, tutte, e dei loro gusti sessuali non mi importa tanto. le persone si valutano per quel che sono e basta, non per i gusti sessuali (fino a "esserne disturbato").

di qui poi a dire che "è colpa degli stessi froci " (generalizzando su tutta la categoria)... non sono per niente d'accordo, che te devo di'?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”