Melanzane e Lumaconi in vacanza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: Melanzane e Lumaconi in vacanza

#106 Messaggio da Vasco Rossi »

estdipendente ha scritto:ho fatto un giro di 2 settimane e mezzo in giro per la grecia (banale lo so, ma gli anni passano per tutti.....) :cry: :-? .

la prima mattina, esco tuonatissimo dalla camera d'albergo di santorini, mi piazzo a un tavolino per fare colazione e dal tavolo di fianco mi giunge la seguente telecronaca di un bandanato al cellulare "ho fatto un po' tardi ieri sera, c'era una che mi pedinava.......no, no, l'ho respinta pero' un po' mi e' dispiaciuto perche' era carina.....mah si' non e' male qui, e' un posto un po' per coppie pero' qualcosa si trova, italiane soprattutto." a questo punto mi alzo e trascino le mie stanche membra a un tavolo piu' distante in quanto gia' mi sentivo in gola un cognato di vomito (come direbbe yuyu) :D .

per il resto della vacanza riesco abilmente a seminare i bandanati rifugiandomi in isole poco battute. a 3 giorni dalla partenza decido in un lampo di follia di andare a vedere com'e' mykonos a 12 anni di distanza da quella che e' stata una delle vacanze piu' belle della mia vita.....correva l'anno 1993 quello di "what is love", "informer" e "all that she wants"....avevo tutti i capelli in testa ero magro e muscoloso mi piaceva ballare (assomigliavo un po' al canga...). 8)

trovata una sistemazione al prezzo di acquisto di un appartamento in centro sofia (vabe' al 30 luglio senza prenotazione non si puo' pretendere troppo), inforco le birkenstock d'ordinanza affitto uno scooter e da vero cekoslovacco in vacanza carico la morosa sullo scooter e facendo preeeeeeeee (170 Kg in 2) parto per la paradise beach, teatro della scopata credo piu' memorabile della mia vita 12 anni orsono (SENZA PAGARE, inaspettata, con lei di amsterdam appena sbarcata da un'altra isola e estremamente odorosa, conosciuta 1 ora prima, ah che bello e' stato essere giovani......). mentre affrontavo a 3 km/h la salita che porta alla paradise beach dico alla morosa "vedrai che bello, inizia proprio adesso l'happy hour, vedrai gente di tutto il mondo bere, divertirsi, ballare, vedrai il greco rimorchiare la tedesca, il canga la danese, l'inglese l'americana etc. etc."

parcheggio il mororino e questo e' quello che vedo:

un'orda di bandanati e lumaconi col pizzetto assedia il bancone, 6 melanzane (niente male) sul bancone agitano il culo in tanga al ritmo di "move it up and down inside of me". su un cubo piazzato in centro un magrone rasato a zero e in tanga con una specie di copripistolino regge un microfono e grida "italiani su le mani" e tutti "ohhhh" con le mani in alto.......di nuovo il magrone "direttamente dalla montecarlo greca l'aperitivo piu' figo dell'estate.....il tropicana bar di mykonos" e tutti "ohhhhh".......di nuovo il magrone "un saluto speciale a tutte le donne italiane.....che te lo fanno venire duro ma non te la danno......le numero uno" e tutti "ohhhhh" e applausi......a questo punto penso "ehm, ho sbagliato direzione in qualche incrocio per venire qui". purtroppo no, il posto e' proprio lo stesso dove 12 anni fa ragazzi di tutto il mondo si divertivano per davvero. :cry: :cry:

pazienza dico, mi rifaro' stasera. lo skandinavian bar non puo' fallire.....trovai all'epoca una contadinotta di tromso o di trondheim non mi ricordo piu' che aveva dei piedi incredibili, me li strofinava sulla faccia e io mi tiravo delle prugne che non erano una roba normale......il tutto SENZA PAGARE....che bello e' stato essere giovani.....
arrivati allo skandinavian bar questo e' quello che vediamo: lumaconi tirati a lucido con maglioncini appoggiati sulle spalle (a mykonos tira un vento da paura) che sorridendo alle melanzane (molte delle quali niente male) dicono "cosa fate di bello stasera?" mentre fioccano i bacini sulle guance........ma porca troia dico io...che senso ha chiedere a una "cosa fai stasera" mentre GIA' sei in un locale (bellissimo peraltro?)......pensare a divertirsi mentre sei li' no eh?....nota che nessuno ha in mano un bicchiere ne' i lumaconi ne' le melanzane.......quando mi arriva il conto delle 2 vodke e 2 acque che ho ordinato (18 euro), capisco che forse e' per quello, o forse no perche' cmq tutti sono vestiti bene e con roba cara......mah....misteri del berluskistan. :-?

cmq stremati ci rifugiamo in camera. il giorno dopo in spiaggia lo stesso magrone ripete le stesse stronzate del giorno prima con l'aggiunta di "ragazze non vergognatevi a fare l'amore" e tutti "ohhhh", "ragazze gettate la maschera" e tutti "ohhhh"........il bello e' che le piu' a disagio per ste stronzate mi parevano proprio le melanzane.......una di loro, molto bella peraltro, smonta dal bancone e va a pastrugnare un lumacone sui lettini quasi trascinandolo a forza....... :roll:

sulla sera stendo un velo pietoso. all'aeroporto ad aspettare l'aereo per atene di fianco a me c'erano 4 nordici sui 30.....erano tristissimi, anche loro avranno creduto di aver sbagliato isola. :cry: :cry: :cry: :cry:
bel racconto...
soprattutto l' incapacità  di vivere il momento
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#107 Messaggio da zorro »

Ragazzi....non sorprendetevi se i lumaconi sono pirli. Dipende in gran parte dai loro genitori. Molto spesso gente che non sa neanche dov'è. Altre volte sa dov'è...anche troppo, ma a quel punto non gliene ciula un cazzo dei figli.
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

#108 Messaggio da Milk »

se i lumaconi sono pirli dipende tanto anche da loro secondo me :-D

dalle amicizie che frequentano ( se frequentano lumaconi ... )

è la piaga dell'estate il lumacone : lo trovi ovunque o quasi ovunque

per fortuna qlc posto si salva ancora ... ma poco alla volta invaderanno sempre più posti :cry:

spero di non incontrarli questa estate :no:
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: Melanzane e Lumaconi in vacanza

#109 Messaggio da monteur »

estdipendente ha scritto:ho fatto un giro di 2 settimane e mezzo in giro per la grecia (banale lo so, ma gli anni passano per tutti.....) :cry: :-? .

la prima mattina, esco tuonatissimo dalla camera d'albergo di santorini, mi piazzo a un tavolino per fare colazione e dal tavolo di fianco mi giunge la seguente telecronaca di un bandanato al cellulare "ho fatto un po' tardi ieri sera, c'era una che mi pedinava.......no, no, l'ho respinta pero' un po' mi e' dispiaciuto perche' era carina.....mah si' non e' male qui, e' un posto un po' per coppie pero' qualcosa si trova, italiane soprattutto." a questo punto mi alzo e trascino le mie stanche membra a un tavolo piu' distante in quanto gia' mi sentivo in gola un cognato di vomito (come direbbe yuyu) :D .

per il resto della vacanza riesco abilmente a seminare i bandanati rifugiandomi in isole poco battute. a 3 giorni dalla partenza decido in un lampo di follia di andare a vedere com'e' mykonos a 12 anni di distanza da quella che e' stata una delle vacanze piu' belle della mia vita.....correva l'anno 1993 quello di "what is love", "informer" e "all that she wants"....avevo tutti i capelli in testa ero magro e muscoloso mi piaceva ballare (assomigliavo un po' al canga...). 8)

trovata una sistemazione al prezzo di acquisto di un appartamento in centro sofia (vabe' al 30 luglio senza prenotazione non si puo' pretendere troppo), inforco le birkenstock d'ordinanza affitto uno scooter e da vero cekoslovacco in vacanza carico la morosa sullo scooter e facendo preeeeeeeee (170 Kg in 2) parto per la paradise beach, teatro della scopata credo piu' memorabile della mia vita 12 anni orsono (SENZA PAGARE, inaspettata, con lei di amsterdam appena sbarcata da un'altra isola e estremamente odorosa, conosciuta 1 ora prima, ah che bello e' stato essere giovani......). mentre affrontavo a 3 km/h la salita che porta alla paradise beach dico alla morosa "vedrai che bello, inizia proprio adesso l'happy hour, vedrai gente di tutto il mondo bere, divertirsi, ballare, vedrai il greco rimorchiare la tedesca, il canga la danese, l'inglese l'americana etc. etc."

parcheggio il mororino e questo e' quello che vedo:

un'orda di bandanati e lumaconi col pizzetto assedia il bancone, 6 melanzane (niente male) sul bancone agitano il culo in tanga al ritmo di "move it up and down inside of me". su un cubo piazzato in centro un magrone rasato a zero e in tanga con una specie di copripistolino regge un microfono e grida "italiani su le mani" e tutti "ohhhh" con le mani in alto.......di nuovo il magrone "direttamente dalla montecarlo greca l'aperitivo piu' figo dell'estate.....il tropicana bar di mykonos" e tutti "ohhhhh".......di nuovo il magrone "un saluto speciale a tutte le donne italiane.....che te lo fanno venire duro ma non te la danno......le numero uno" e tutti "ohhhhh" e applausi......a questo punto penso "ehm, ho sbagliato direzione in qualche incrocio per venire qui". purtroppo no, il posto e' proprio lo stesso dove 12 anni fa ragazzi di tutto il mondo si divertivano per davvero. :cry: :cry:

pazienza dico, mi rifaro' stasera. lo skandinavian bar non puo' fallire.....trovai all'epoca una contadinotta di tromso o di trondheim non mi ricordo piu' che aveva dei piedi incredibili, me li strofinava sulla faccia e io mi tiravo delle prugne che non erano una roba normale......il tutto SENZA PAGARE....che bello e' stato essere giovani.....
arrivati allo skandinavian bar questo e' quello che vediamo: lumaconi tirati a lucido con maglioncini appoggiati sulle spalle (a mykonos tira un vento da paura) che sorridendo alle melanzane (molte delle quali niente male) dicono "cosa fate di bello stasera?" mentre fioccano i bacini sulle guance........ma porca troia dico io...che senso ha chiedere a una "cosa fai stasera" mentre GIA' sei in un locale (bellissimo peraltro?)......pensare a divertirsi mentre sei li' no eh?....nota che nessuno ha in mano un bicchiere ne' i lumaconi ne' le melanzane.......quando mi arriva il conto delle 2 vodke e 2 acque che ho ordinato (18 euro), capisco che forse e' per quello, o forse no perche' cmq tutti sono vestiti bene e con roba cara......mah....misteri del berluskistan. :-?

cmq stremati ci rifugiamo in camera. il giorno dopo in spiaggia lo stesso magrone ripete le stesse stronzate del giorno prima con l'aggiunta di "ragazze non vergognatevi a fare l'amore" e tutti "ohhhh", "ragazze gettate la maschera" e tutti "ohhhh"........il bello e' che le piu' a disagio per ste stronzate mi parevano proprio le melanzane.......una di loro, molto bella peraltro, smonta dal bancone e va a pastrugnare un lumacone sui lettini quasi trascinandolo a forza....... :roll:

sulla sera stendo un velo pietoso. all'aeroporto ad aspettare l'aereo per atene di fianco a me c'erano 4 nordici sui 30.....erano tristissimi, anche loro avranno creduto di aver sbagliato isola. :cry: :cry: :cry: :cry:
:bleh: :bleh: :bleh: purtroppo il mondo si sta evolvendo così


"move it up and down inside of me" a parole.....
provocare... apparire ... zero sostanza....

a tal punto che se qualcuno passa dall 'apparire all 'essere, dal dire al provare a fare risulta lui essere anormale.....

è uno schifo.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#110 Messaggio da nik978 »

noto con piacere che anche utenti "nuovi" citino uno per me die piu bei post presenti nel forum (che ho letto da quando sono iscritto...sicuro me ne sono svanito qualcuno)
ogni volta che lo rileggo avverto la sensazione di est....sempre...

e mi rendo conto del perche' tutti (pure chi con lui aveva avuto qualche screzio) lo rispettino sempre...
onore al maestro...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#111 Messaggio da Scorpio »

sto vedendo Lucignolo, I1.

Come si passa il sabato notte fra Londra, Bergamo, e Lorret de mar...

ammazza che generazione di rincoglioniti!

Si divertono a sballarsi e mi sa che non trombano...

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

#112 Messaggio da Vasco Rossi »

Scorpio ha scritto:sto vedendo Lucignolo, I1.
Come si passa il sabato notte fra Londra, Bergamo, e Lorret de mar...

ammazza che generazione di rincoglioniti!

Si divertono a sballarsi e mi sa che non trombano...
ti facevo serio e colto e mi sei caduto su Lucignolo :lol:

forse ai miei tempi scopavano di più....GLI ALTRI :DDD :roll:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#113 Messaggio da tiffany rayne »

Se andate in vacanza evitate le melanzane e i lumaconi. Promemoria per i nuovi utenti. :-D

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#114 Messaggio da Antonchik »

Odiosi gli italiani in vacanza, appena c'è na bella figa in giro subito 4-5 di loro ad attorniarla.

Un mondo di repressi, senza dignità .
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1999
Iscritto il: 19/06/2009, 12:59
Località: Seconda stella a destra...

#115 Messaggio da Sunrise »

Purtroppo devo dare atto: i posti così frequentati dagli italiani (vedi mykonos, ibiza, lloret...) sono diventati proprio squallidi.

Per questa estate propongo due posti nei quali non sono mai stato ma che dai racconti non dovrebbero essere male:

- Cipro (parte greca ovviamente), che dovrebbe essere pieno di ragazze del nord europa.
- Zante (Zacinto mia, che te specchi nell'onde del greco mar da cui vergine nacque Venere...), un posto magari più tranquillo ma almeno niente lumaconi melanzanati o melanzane lumaconizzate.
- Madrid, che non è come Barcellona perchè gli italiani non sono cosi conosciuti e c'è ancora il mito dell'italian stallion.

Comunque sia, non si va appresso alla mandria italiana.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#116 Messaggio da GaiusBaltar »

Antonchik ha scritto:Odiosi gli italiani in vacanza, appena c'è na bella figa in giro subito 4-5 di loro ad attorniarla.

Un mondo di repressi, senza dignità .
Beh Anton mica solo in vacanza pure a casa nostra, sul fatto di essere un popolo di repressi si andrebbe qui a riaprire una discussione già  affrontata nel topic "la fame del mondo è in Italia".
Io quando vado all'estero ed incrocio dei connazionali faccio finta di essere svizzero, un paio di volte ho fatto il sanmarinese.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#117 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto:
Antonchik ha scritto:Odiosi gli italiani in vacanza, appena c'è na bella figa in giro subito 4-5 di loro ad attorniarla.

Un mondo di repressi, senza dignità .
Beh Anton mica solo in vacanza pure a casa nostra, sul fatto di essere un popolo di repressi si andrebbe qui a riaprire una discussione già  affrontata nel topic "la fame del mondo è in Italia".
Io quando vado all'estero ed incrocio dei connazionali faccio finta di essere svizzero, un paio di volte ho fatto il sanmarinese.
Si ma quando sei all'estero innanzitutto hai investito dei soldi e quindi hai una necessità  ed una spinta maggiore di divertirti, poi vuoi rilassarti e soprattutto il livello della figa è più alto.

Della serie: "intossicami l'uscita del sabato ma non rompere i coglioni in vacanza".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#118 Messaggio da tiffany rayne »

Anton se mi capita di vederti a Kiev giuro che non ti rompo i coglioni. :lol:

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

#119 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Anton se mi capita di vederti a Kiev giuro che non ti rompo i coglioni. :lol:
tu puoi rompermi i coglioni quanto e come vuoi ;)

è il becero italiano medio che mi fa venire l'orticaria.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”