[O.T.] GRANDE FRATELLO 6

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#106 Messaggio da maurizio liberti »

chiti ha scritto: Sono etero
Mi spiace per te! :DDD

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#107 Messaggio da Black Ice »

Tratto da un Blog che parla di televisione:
Siamo tutti un po' guardoni. Il pubblico televisivo entra a piene mani nel campo TV verità  ( o TV menzogna, ma non cambia poi molto) , poco importa che i protagonisti siano degli sconosciuti (Grande Fratello) o volti noti isolati dal mondo (L'isola dei famosi) dei vip invitati a cena-tranello (indovina chi viene a cena) o artisti in erba sull'orlo di una crisi di nervi (operazione trionfo). I telespettatori e le reti TV assecondano la febbre di reality show: forse le alte sfere pensano che saranno i reality a salvare la vecchia Tv generalista, perchè è un genere amato dai giovani. Mentre prende il via il "Grande Fratello 6", è interessante dare un'occhiata al popolo "guardone". Prima sorpresa...tanti i laureati, che a quanto pare non disdegnano il genere: in alcuni casi come per "L'isola dei famosi", si sono fatti pizzicare fra i fan piu' accaniti.Gli emuli di Taricone e compagni, il grande fratello, capostipite dei reality in Italia,piacciono soprattutto al pubblico femminile senza distinzioni tra nord , sud e isole. Anche l'isola dei famosi prima risposta rai allo strapotere di mediaset nel settore reality, ha conquistato le telespettatrici, ma di età  un po' piu' avanzata.
Salvare la tv generalista non significa solo mandare in onda programmi che fanno audience ma ci sono anche altri fattori legati alla qualità  dei programmi! Se la tv generalista produce televisione spazzatura allora al diavolo ne faccio volentieri a meno! :bleh:

Continuo a guardarmi i documentari e i programmi culturali su Sky che sono sicuramente piu istruttivi! :wink:

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#108 Messaggio da maurizio liberti »

Black Ice ha scritto:Continuo a guardarmi i documentari e i programmi culturali su Sky che sono sicuramente piu istruttivi! :wink:
Si puó guardare tranquillamente una cosa e l'altra! Poi spesso (ma non è il tuo caso) chi dice che guarda solo documentari in realtà  non si perde manco una puntata dei reality!

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da breglia »

Black Ice ha scritto:Salvare la tv generalista non significa solo mandare in onda programmi che fanno audience ma ci sono anche altri fattori legati alla qualità  dei programmi! Se la tv generalista produce televisione spazzatura allora al diavolo ne faccio volentieri a meno! :bleh:
La tv generalista dovrebbe offrire tutto, invece di essere omologata...il problema non sta nella domanda, ma nell'offerta: credo che il pubblico sia pronto ad un salto di qualità , eventi 'culturali' (Vajont, Benigni che legge la Divina Commedia)hanno ottenuto un grande successo, sintomo di una certa maturità  del pubblico.
Black Ice ha scritto:Continuo a guardarmi i documentari e i programmi culturali su Sky che sono sicuramente piu istruttivi! :wink:
Purtroppo, per come la penso io, un tipo di programmazione impegnata non esclude una leggera: io mi guardo con lo stesso piacere L'isola dei famosi,il Festival di Sanremo, Correva l'anno e Il grande talk...apparentemente agli antipodi...ci vorrebbe aperturta mentale anche da parte dei 'pseudo-colti'
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110 Messaggio da chiti »

maurizio liberti ha scritto:
Non ti preoccupare, ho già  fatto domanda di poter transitare, se rinasco, da quella parte. Non è detto che nella vita bisogni poter provare di tutto...ma se le vite a disposizione sono più di due, non vedo perchè rinunciare! :P :DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#111 Messaggio da maurizio liberti »

chiti ha scritto:
Non ti preoccupare, ho già  fatto domanda di poter transitare, se rinasco, da quella parte. Non è detto che nella vita bisogni poter provare di tutto...ma se le vite a disposizione sono più di due, non vedo perchè rinunciare! :P :DDD
Grandissima risposta! Chapeau!

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da Black Ice »

Si puó guardare tranquillamente una cosa e l'altra! Poi spesso (ma non è il tuo caso) chi dice che guarda solo documentari in realtà  non si perde manco una puntata dei reality!
Difatti non è il mio caso! Anzi è stato un sollievo per me sapere che Sky non avrebbe più trasmesso le dirette dalla "Casa"! :)
breglia ha scritto:purtroppo, per come la penso io, un tipo di programmazione impegnata non esclude una leggera: io mi guardo con lo stesso piacere L'isola dei famosi,il Festival di Sanremo, Correva l'anno e Il grande talk...apparentemente agli antipodi...ci vorrebbe aperturta mentale anche da parte dei 'pseudo-colti'
E io invece mi guardo con lo stesso piacere i documentari del National Geographic Channel o gli strip di Luana Borgia sul Diva Futura Channel!

Beh proprio proprio con lo stesso piacere no! :oops: :DDD

chiti
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#113 Messaggio da chiti »

breglia ha scritto: Purtroppo, per come la penso io, un tipo di programmazione impegnata non esclude una leggera: io mi guardo con lo stesso piacere L'isola dei famosi,il Festival di Sanremo, Correva l'anno e Il grande talk...apparentemente agli antipodi...ci vorrebbe aperturta mentale anche da parte dei 'pseudo-colti'
Perfettamente d'accordo!
Aggiungo che servirebbe un po' di attenzione "imprenditoriale" in più da chi ha il coraggio di produrre programmi di "avanguardia". Ieri, terminata la prima puntata di Zelig, su la7 c'era Markette (che non è stato minimamente considerato dai telegatti). Peccato che, nel momento esatto in cui è terminato zelig, stesse passando la pubblicità  (se uno non ha letto la programmazione e non lo sa, ci transita sopra senza fermarsi ad aspettare). Se fossi stato il direttore di rete di la7 mi sarei incazzato come una belva.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#114 Messaggio da maurizio liberti »

Giovedì sono previsti altri due nuovi ingressi! Ammazza! E quanti ne fanno entrare quest'anno? :DDD

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#115 Messaggio da breglia »

ma chi te le dice tutte queste chicche???

L'estetista di Jonathan??? :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#116 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:ma chi te le dice tutte queste chicche???

L'estetista di Jonathan??? :DDD
se andassi dall'estetista pensi che sarei così cesso? :DDD

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da breglia »

Guarda meglio così...che come Jonathan... :DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#118 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:Guarda meglio così...che come Jonathan... :DDD
Magra consolazione! :DDD :DDD

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da WARDOG »

Hanno fatto entrare un anestesista e una arabaccia (o tunisina o libica o di dove cazzo sia..)che tutti continuano a definire gran fica e che a me invece pare un cessone...

Pare che il GF sia all'insegna del multietnico, con la pechinese che bercia isterica...
Vivo, e vegeto.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Pim »

WARDOG ha scritto:Hanno fatto entrare un anestesista e una arabaccia (o tunisina o libica o di dove cazzo sia..)che tutti continuano a definire gran fica e che a me invece pare un cessone...

Pare che il GF sia all'insegna del multietnico, con la pechinese che bercia isterica...
ma ciao wardog,
vedo che sei in gran forma!!!

:awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”