tiffany rayne ha scritto:Len801 ha scritto:Se ne e' parlato molto in altri topic. Come brutti e repugnanti:
Valentino
Miro Da Nola
Il nano Thomas (visto nel IL NONNO e LA PENSIONNAIRE)
Il nano spagnolo Holly One (no non ce l'ho con i nani!!!!)
Max Hardcore
Ed Powers
Jack Hammer
Blake Palmer (dall'inizio degli anni 90)
Tutti i maschi che Rocco invita delle volte a fare bukkakke sulle belle attrici
Kyle Stone
Dave Hardman
Jay Ashley
Tyce Bune
David Christopher (come regista e come attore, spaventoso)
Guy Di Silva
Jon Dough (ora mette paura)
Hatman (visto nei film di Buttman e della Evil Angel, con cappello e codina lunga)
Ron Jeremy
Pat Myne
Evan Stone
Mr. Pete
Julian St. Jox
Brian Surewood
Talon (il fratello gai di TT Boy)
Randy West
Rod Fontana
Ian Daniels
Colt Steele
Rick Masters
Marty Romano
Byron Long
Brett Rockman
Scott Lyons
Trent Tesoro
Jack Baker (quello degli anni 80)
Mickey G
Tony Tedeschi
Bruno Sx
Alex Sanders
Steve Hatcher
Ben Dover
Rodney Moore
Greg Centauro
Bill Margold
George Uhl
Dick Nasty
Mojo (l'ex di Gauge)
Devin Wolf
Alain Deloin (e Pierre Woodman lo ha lasciato scopare la sua Jasmine!!!!)
Alain L'Yle
Alban Ceray (quando e' che si ritira???)
ti sei dimenticato di Roberto Malone

Quello li e' automatico! Il suo nome va messo e considerato in ogni topic dove si parla di attori brutti e antipatici. Tu non sai quanti film che voglio e volevo vedere e quando c'era lui o ho scoperto che c'era lui ho pensato di non noleggiarlo/visionarlo....
Era piu' o meno snello e aveva folti capelli. In poco tempo, e' diventato calvo, ha ingrassato, e' diventato un orso peloso, e interpreta spesso ruoli in cui fa il "mechant/bad guy" (ricattatore, stupratore). Poi non capisco... lui gira molte scene anal, mentra sua moglie ha lucchettato il suo sedere...
Invece di listare attori brutti o antipatici, sara' pereferibile fare una lista di belli e' simpatici: sara' una lista con pochissimi nom da considerare...
Ma in cinema hard rispecchia piu' o meno la vita o il cinema tradizionale: quanti brutti e antipatici che ci sono e che sono circonate da belle donne....Sara' la ragione per cui Malone e Jeremy (e compagnia) non si vogliono ritirare. Scopano belle donne e si fanno anche ben pagare. Che vita...