[O.T.] Dove andate per "socializzare"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
Helmut ha scritto:Ho già spiegato in precedenti post una mia tecnica che in passato mi ha dato grandi soddisfazioni (che adesso ho abbandonato per vari motivi, ma sopratutto perchè molto faticosa, e gli anni vanno su anche per me )
Si basa sul calcolo delle probabilità insite nella legge aritmetica detta "dei grandi numeri"
Approcciavo continuamente, in modo breve, diretto e immediato, in quasiasi occasione fosse possibile avere davanti una donna: al lavoro, in viaggio, nei luoghi pubblici, nei bar, ristoranti, supermercati, discoteche, al mare etc...
Nei grandi numeri qualcosa saltava fuori quasi sempre, ovviamente con percentuali risibili: ricordo la performance di un giorno 0 su 28, un'altra volta 1/19, un'estate intera (da giugno a settembre 2/96)
E' come la pesca a strascico: prima o poi qualcosa viene sù, compresi scorfani, molluschi e scarpe vecchie.

...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Tutto fa brodo, e poi in guerra ogni buco è trincea!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
A me queste cose dei grandi numeri non riescono per niente,
perche' quando una persona la comincio appena a conoscere,
se non l'ho ancora presa a cuore,
non mi ricordo quasi niente di quello che dice,
non mi ricordo il nome e addirittura
non mi ricordo chi e' se la vedo in un posto fuori da quello solito.

- Midian
- Impulsi superiori
Barabino ha scritto:A me queste cose dei grandi numeri non riescono per niente,
mbè?! chi ha da esse nella foto?
sarà mica sgrofo che insegna a degustare?

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
-
- Bannato
Secondo me si era sparsa la voce (e non vedo come non possa essere avvenuto) che "quello ci prova con tutte" e per conoscenza diretta delle mie amiche, non c'è niente di meno seducente.inequity ha scritto:2 su 96 in un estate intera e` terribile. cioe` un nerd senza arti impegnandosi puo` fare di meglio
Una donna VUOLE essere scelta e probabilmente unpo' anche l'uomo.
riconfermo.nik978 ha scritto:dividiamo le due cose:
nik "classico" motlo riservato..amiche di amiche.....o amici..a meno che non si mettano in mezzo coi cartelli xkè vogliono conoscermi
nik nei momenti di stima sovrumana (versione >DIO...ovviamente NON in italia) va nei bar...e la cosa nasce da sola
tendenzialmente peró sono un personaggio strane..tendo a socializzare molto non nel mio ambiente..
se vivo da solo e h o indipendneza economica di orari e di tutto assoluta, sono 1 macchina
altrimenti esco pochissimo e sto spesso tappato in casa..
anche in germania uguale..totalmente diverso da come sono di norma
ma nel 2008 noto una piccola variante.
prima di ripartire e nei 15 gg dif erie in italia ho notat un maggiore slancio anche in madrepatria
(con un OTTIMO riscontro.....

ovvio sono stati casi limite e uno veramente assurdo (la tipa che ti chiede l'info per strada e poi ci finisci sotto casa e ti vuole scopare..)
ma qualcosa e' cambiato
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Vaffanculo secchi veramente pochi, caro anxxur...anche perchè, con il tempo massimo di 6 minuti che mi fissavo per avere un riscontro, ero quasi sempre io che mi allontanavo per passare ad altro obbiettivo...anxxur ha scritto:Apprezzabile la pervicacia, certo. Ma non vorrei leggere la lista dei commenti sul tuo conto delle 94/96 che ti hanno mandato a spendere...Helmut ha scritto:Invece io mi sentivo benissimo, il tutto rafforzava la mia consapevolezza e mi spingeva ancora di più a continuare con fede incrollabile fino all'obbiettivo finale.Vasco Rossi ha scritto:mi complimento per la tua onestàHelmut ha scritto:Ho già spiegato in precedenti post una mia tecnica che in passato mi ha dato grandi soddisfazioni (che adesso ho abbandonato per vari motivi, ma sopratutto perchè molto faticosa, e gli anni vanno su anche per me )
Si basa sul calcolo delle probabilità insite nella legge aritmetica detta "dei grandi numeri"
Approcciavo continuamente, in modo breve, diretto e immediato, in quasiasi occasione fosse possibile avere davanti una donna: al lavoro, in viaggio, nei luoghi pubblici, nei bar, ristoranti, supermercati, discoteche, al mare etc...
Nei grandi numeri qualcosa saltava fuori quasi sempre, ovviamente con percentuali risibili: ricordo la performance di un giorno 0 su 28, un'altra volta 1/19, un'estate intera (da giugno a settembre 2/96)
ma mi sarei sentito una merda dopo tutti questi rifiuti
Io non facevo altro che propormi per una trombata entro un'ora al massimo, se poi non volevano era un problema loro, non certo mio.
...ti diró che la gran parte era più che altro stupita dalla rapidità con la quale passavo alle richieste sessuali...ma per nulla infastidite...

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
-
- Bannato
Mi ricordo qualche anno fa, eravamo in traghetto verso catania con la mia donna e una nostra amica.Helmut ha scritto:...ti diró che la gran parte era più che altro stupita dalla rapidità con la quale passavo alle richieste sessuali...ma per nulla infastidite...
A un certo punto viene da noi la nostra amica e ci racconta tutta sbalordita che una persona dell'equipaggio le aveva chiesto se voleva andare a scopare con lei e le aveva indicato la cabina li pronta disponibile.
Io penso che l'infastidimento lo si riserva alle persone a cui dai un minimo di credito/stima. Le altre le consideri una specie di malati mentali per cui se mai oltre allo stupore hai compassione.
Contento tu.
Contentissimo, grazie...!!!sensodismilla ha scritto:Mi ricordo qualche anno fa, eravamo in traghetto verso catania con la mia donna e una nostra amica.Helmut ha scritto:...ti diró che la gran parte era più che altro stupita dalla rapidità con la quale passavo alle richieste sessuali...ma per nulla infastidite...
A un certo punto viene da noi la nostra amica e ci racconta tutta sbalordita che una persona dell'equipaggio le aveva chiesto se voleva andare a scopare con lei e le aveva indicato la cabina li pronta disponibile.
Io penso che l'infastidimento lo si riservi alle persone a cui dai un minimo di credito/stima. Le altre le consideri una specie di malati mentali per cui se mai oltre allo stupore hai compassione.
Contento tu.

Gli approcci possono essere di vario tipo.
Si puó essere estremamente diretti senza fare menzione di atti sessuali.
L'importante è stupire.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
- Midian
- Impulsi superiori
Be si sta presto a riderci su (su Helmut e le sue medie tragiche), peró stante il "dilemma morale" alla balkan, si insomma rompi i coglioni al prossimo, mi piacerebbe avere la stessa faccia da tola...ma questo xè tipico dei muli triestini ció, non dei furlani sfigà ! 

Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
approfitto di questo topic per chiedere una cosa.
Mi piacerebbe che rispondessero magari le ragazze.
Ultimamente quando conosco qualcuna lei è piacevolmente colpita dal mio senso dell'umorismo.
Quando cerco di passare al dunque lei risponde immancabilmente: "sei solo un amico."
" Ma mi sembrava che gradissi la mia compagnia"
" Si, è perchè mi fai troppo ridere"
Premesso che non sono bello, ma neanche brutto, nella media direi mi chiedo una cosa:
ma non potete, bendette ragazze, affittarvi un DVD di Totó, andare al cinema a vedere vacanze di Natale, andare a vedere una commedia di Neil Simon a teatro.
Occasioni per ridere ce ne sono centinaia...
Perchè mi usate come giullare?
Dovrei provare con l'atteggiamento incazzoso tipo James Dean magari funziona...
Mi piacerebbe che rispondessero magari le ragazze.
Ultimamente quando conosco qualcuna lei è piacevolmente colpita dal mio senso dell'umorismo.
Quando cerco di passare al dunque lei risponde immancabilmente: "sei solo un amico."
" Ma mi sembrava che gradissi la mia compagnia"
" Si, è perchè mi fai troppo ridere"
Premesso che non sono bello, ma neanche brutto, nella media direi mi chiedo una cosa:
ma non potete, bendette ragazze, affittarvi un DVD di Totó, andare al cinema a vedere vacanze di Natale, andare a vedere una commedia di Neil Simon a teatro.
Occasioni per ridere ce ne sono centinaia...
Perchè mi usate come giullare?
Dovrei provare con l'atteggiamento incazzoso tipo James Dean magari funziona...
everybody needs somebody to love.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof hell prob. scazzi i tempi tecnici 
se diventi l'amico divertente troppo presto sei fottuto...
questo ovv. perchè siamo in un paese di merda con quella odiosa mentalità che il sesso è na roba seria e si fa seriamente altrimenti l'amico divertente rimedierebbe più chiavate in amicizia tanto per giocare del duro serio... ma qua si aspetta sempre il principe azzurro cazzo
è tutto li il vero limite ... scopare come andare al cinema o giocare a un videogame quando arriveremo a questo saremo un paese sessualmente civile

se diventi l'amico divertente troppo presto sei fottuto...
questo ovv. perchè siamo in un paese di merda con quella odiosa mentalità che il sesso è na roba seria e si fa seriamente altrimenti l'amico divertente rimedierebbe più chiavate in amicizia tanto per giocare del duro serio... ma qua si aspetta sempre il principe azzurro cazzo
è tutto li il vero limite ... scopare come andare al cinema o giocare a un videogame quando arriveremo a questo saremo un paese sessualmente civile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Nessuno, una foto di una piccola folla, presa a caso da google. Apparentemente una presentazione di un libro del gambero rosso in una libreria feltrinelli. Niente di terrorizzante neanche per i piu' fobici...Midian ha scritto:
mbè?! chi ha da esse nella foto?
sarà mica sgrofo che insegna a degustare?![]()
![]()
Il mio problema e' che se in una occasione del genere incontro diciamo la figlia del tabaccaio, la riconosco di viso ma non mi ricordo chi e'...

Se la approccio poi per ricordarmi chi e' devo farle domande subdolamente generiche, sperando che le sue risposte mi attivino qualche neurone...