Appena tornato da Satu Mare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ioz
Bannato
Bannato

#106 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto: ...uno dei motivi per cui vado nella tua toscana il più spesso possibile è per prendere lezioni di "pronta risposta". Ahimè sono ancora indietro...
sai che avere la risposta pronta quando sei fuori regione puó provocarti dei danni seri? politicamente parlando. nel lavoro soprattutto.

in emilia ho imparato a sottacere......ma mentre ascolto, le mie sopracciglia si muovono pesantemente, e suggeriscono le mie opinioni......maremmachianina!

prima o poi mi depilo! :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#107 Messaggio da Nadir »

JohnLukeOx ha scritto:In effetti l'episodio della margarina non era niente male. Penso sia inutile dirti che l'ha raccontato per fare colpo su di te. Ci è riuscito alla fine?
Potrei usarlo al massimo come boa d'ormeggio.
E per lui sarebbe un'onore.
Non che abbia qualcosa contro i grassi, eh?
Alcuni trasudano quel fascino da degradazione che ha un suo porco perche', ma devono essere vispi, brillanti. E anche il grasso dev'essere quel grasso duro che fa sesso, non quell'effetto "onde di melma", non so se mi spiego.
Conclusione: l'unica cosa che mi poteva attrarre di lui era il fatto che fosse sposato. Quindi "sicuro". Per il resto.. non so se hai notato che perfino Lara non se lo cagava. Bimba precoce. Dai gusti sofisticati.
--
Nadja Jacur

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#108 Messaggio da JohnLukeOx »

Nadir ha scritto: Per il resto.. non so se hai notato che perfino Lara non se lo cagava. Bimba precoce. Dai gusti sofisticati.
àˆ stramazzata sulla sedia. Eccezionale, da filmare.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: so che tu hai il mito del soldato competente e professionale ma imho son tutte cazzate... conta solo l'esperienza e la propensione al combattimento reale :-)

...e la volonta' di vincere, dove la metti...???

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Super Zeta »

JohnLukeOx ha scritto:Non ho il cazzo lungo come quello di Sean Michaels (maledetto negro di merda) peró alla fine, se avessi il cazzo più lungo di quello che ho, non è che godrei di più. A me della libido femminile frega un paio di cazzi. L'importante è che io mi svuoti. Loro si arrangino. Oh.
Che culo le tue donne!

Complimentucci di cuore, mai capito perchè certa gente sia così orgogliosa di mostrare la propria miseria umana

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da fiatAGRI »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: esatto!
infatti mi scappa da ridere quanto il solido radical chic di sinistra esce fuori con la solita frase "assasino per tot euro mese"..ecc.ecc

vediamo un po nella vita che concludera' lui radical chic, quanto guadasgnera', quando potra' staccarsi dal cordone ombelicale di mamma e papa' (che nel caso dei radical chic sono sempre presenti con Golf, mini bmw, north sails, d&g....)
Ehhh, caro nik...lo so benissimo...evidentemente il sinistro con la pancia piena e il cervello vuoto non ha questi problemi...

...allora fa il discorso moralista ("mercenari", "mercenari") dal suo trono pontificio...

...sono ancora rimasti alla sindrome Pasolini, quando nel '68, di fronte agli scontri tra teste di cazzo figli della borghesia e poliziotti salariati figli dal Sud arretrato, disse: "Sto dalla parte dei poliziotti".

I tromboni della sinistra non gliela perdonarono mai.
QUOTONE!

postilla OT abbastanza polemica
Anelo che vengano fucilate entrembe le categorie
(borghesi al rogo, carabbinieri dal sud italia pure),
MA dovendo scegliere sono daccordissimo con PPP.

E l'intervista al carabbiniere che pistoló giuliani (ragazzo del sud spaventato e ignorante) l'ho vista con quelle parole in mente.

Ricordo che sono terrone e di sinistra :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#112 Messaggio da JohnLukeOx »

Super Zeta ha scritto: Che culo le tue donne!
Oh eccome, puoi dirlo forte.
Super Zeta ha scritto: Complimentucci di cuore, mai capito perchè certa gente sia così orgogliosa di mostrare la propria miseria umana
Sai qual è il problema delle donne? Sono più furbe dei ratti ma meno dei gatti, aggiungo che dei gatti hanno la flessuosità  (si chiama così? Insomma quella roba là ), dei ratti invece hanno... non te lo dico perchè tanto so che sei intelligente, sveglio, brillante e capisci tutto al volo.

Ora, mi chiedo: è più flessuosa una gatta o una serpe?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Helmut »

fiatAGRI ha scritto:
La prima si puo' anche accettare, ma la seconda e' una mancanza gravissima...!!!

aho, so' ironigo... :-D

ioz
Bannato
Bannato

#114 Messaggio da ioz »

JohnLukeOx ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Che culo le tue donne!
Oh eccome, puoi dirlo forte.
Super Zeta ha scritto: Complimentucci di cuore, mai capito perchè certa gente sia così orgogliosa di mostrare la propria miseria umana
Sai qual è il problema delle donne? Sono più furbe dei ratti ma meno dei gatti, aggiungo che dei gatti hanno la flessuosità  (si chiama così? Insomma quella roba là ), dei ratti invece hanno... non te lo dico perchè tanto so che sei intelligente, sveglio, brillante e capisci tutto al volo.

Ora, mi chiedo: è più flessuosa una gatta o una serpe?
credo che sia più flagoroso il rumore del tuo ruttare mentre declami poesie alle donne.
vai a reggiolo. magari vinci.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#115 Messaggio da JohnLukeOx »

ioz ha scritto: flagoroso
"Fragoroso". Spero sia stato solo un typo.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da nik978 »

fiatAGRI ha scritto:
Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: esatto!
infatti mi scappa da ridere quanto il solido radical chic di sinistra esce fuori con la solita frase "assasino per tot euro mese"..ecc.ecc

vediamo un po nella vita che concludera' lui radical chic, quanto guadasgnera', quando potra' staccarsi dal cordone ombelicale di mamma e papa' (che nel caso dei radical chic sono sempre presenti con Golf, mini bmw, north sails, d&g....)
Ehhh, caro nik...lo so benissimo...evidentemente il sinistro con la pancia piena e il cervello vuoto non ha questi problemi...

...allora fa il discorso moralista ("mercenari", "mercenari") dal suo trono pontificio...

...sono ancora rimasti alla sindrome Pasolini, quando nel '68, di fronte agli scontri tra teste di cazzo figli della borghesia e poliziotti salariati figli dal Sud arretrato, disse: "Sto dalla parte dei poliziotti".

I tromboni della sinistra non gliela perdonarono mai.
QUOTONE!

postilla OT abbastanza polemica
Anelo che vengano fucilate entrembe le categorie
(borghesi al rogo, carabbinieri dal sud italia pure),
MA dovendo scegliere sono daccordissimo con PPP.

E l'intervista al carabbiniere che pistoló giuliani (ragazzo del sud spaventato e ignorante) l'ho vista con quelle parole in mente.

non farmni tirRE FUORI MOLTI scheletri...

la questione placanica-giuliani-lauro-capoccia vari-bolzaneto meriterebbe migliaia di righe di post

i carabinieri terroni iognoranti fanno MOLTO comodo...sempre...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da fiatAGRI »

mettiamola così:

Un ragazzo, talmente raffinato che scrive alla madre una lettera in latino, che si mette a lanciare estintori?

Un carabbiniere, terrone e che sbaglia i congiuntivi, viene mandato al macello sebbene sia inesperto e armato?
Ultima modifica di fiatAGRI il 24/08/2006, 14:35, modificato 2 volte in totale.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da nik978 »

fiat fiat...l-armadio!!!

chiuso deve stare..

chiuso....
;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da fiatAGRI »

AAAAAAAAAARGGGGGG!!!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da nik978 »

che poi esce il bau bau....o come si chiama lui...>D
(ecco..il topic oramai si e' svaccato al massimo..)

ci sono ben 2 discussione sul g8 comunuqe.
e notizia fresca di oggi..il carabiniere terrone ignorante e' stato come da prassi liquidato dallo stato con 400 euro mese ..tanto e' terrone ed ignorante e quindi la colpa e' solo sua..pero' spaventato non se ne rendeva conteo..

e chi ce lo ha messo li dentro??loro no....loro responsabili non lo sono mai...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”