Vebbe' chiudiamo il discorso ironica o non ironica intelligente o non intelligente non mi e' mai fregato nulla di risultare intelligente o ironica a persone con cui non ho alcun tipo di rapporto , qualsiasi cosa che scrivo e' di istinto , io sono cosi' che vi piaccia o no e se qualcuno si azzerbina a me puo far solo che piacere , daltrone lo si fa pure in discoteca davanti ad una ragazza carina , non vedo perche' non farlo in un forum.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Jessica Gayle ha scritto:Vebbe' chiudiamo il discorso ironica o non ironica intelligente o non intelligente non mi e' mai fregato nulla di risultare intelligente o ironica a persone con cui non ho alcun tipo di rapporto , qualsiasi cosa che scrivo e' di istinto , io sono cosi' che vi piaccia o no e se qualcuno si azzerbina a me puo far solo che piacere , daltrone lo si fa pure in discoteca davanti ad una ragazza carina , non vedo perche' non farlo in un forum.
bla bla bla...va be' piuttosto, mi ricordo che l'anno scorso eri venuta a ostrava (che schifo di posto ) in sto periodo, solo che quel babbo di answer mi ha avvertito in ritardo. pensi di rifare una capatina?
Jessica stamattina verso le 5.30 su retecapri mentre mi facevo il caffe... mi è scappato un pippone stand-alone... sei sempre una gran fica...anche la tua amica morona zoccolona niente male... Ora sono rilassato e inizio con tranquillità un'altra giornata di lavoro..anche grazie alla tua gnocca e al tuo culo saporito. Bacio.
Jessica Gayle ha scritto:Vebbe' chiudiamo il discorso ironica o non ironica intelligente o non intelligente non mi e' mai fregato nulla di risultare intelligente o ironica a persone con cui non ho alcun tipo di rapporto , qualsiasi cosa che scrivo e' di istinto , io sono cosi' che vi piaccia o no e se qualcuno si azzerbina a me puo far solo che piacere , daltrone lo si fa pure in discoteca davanti ad una ragazza carina , non vedo perche' non farlo in un forum.
bla bla bla...va be' piuttosto, mi ricordo che l'anno scorso eri venuta a ostrava (che schifo di posto ) in sto periodo, solo che quel babbo di answer mi ha avvertito in ritardo. pensi di rifare una capatina?
Mhhhhh Ostrava no ma Praga a Novembre si
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
estdipendente ha scritto: eri venuta a ostrava (che schifo di posto )
Ostrava Pad Radhost?...
C'ho passato due mesi negli anni '70...
Ah, la dolce Pavlina...
(ma anche quella strana torta gialla)...
credo tu intenda Pad Radost.....minchia come sei vecchio........che torta gialla?quella che ti si forma nei peli della panza vicino all'ombelico quando la Pavlina ci fa' la pipi' dentro?
Jessica, se sono a praga nei giorni in cui vieni tu e se hai voglia e tempo ti invito volentieri fuori con Ayrton (la reputazione di entrambi prima di tutto )....fatti viva!