El Diablo ha scritto:Pimpi,centro italia
I componenti aggiuntivi li trovi su Strumenti
Sono delle applicazioni che rendono Firefox Padrone del Web,relegando IE a semplice stuoino per bettole.
Io ho:
Download Helper,ottimo per scaricare video che NON si possono scaricare
ErrorZilla
FasterFox
Febe
FlashBlock
FlashGot
Free Download Manager (plugin)
PDF Download
Save as image
Smiley Xtra
Talkback
Pimpi,non hai un amico bravo che possa darti una mano dal vivo?
Sarebbe perfetto Firefox se non puppasse troppa memoria
sto provando la beta di firefox 3.0 ed è una scheggia!! Miglioramenti ovunque, ti permette di stoppare e riprendere i download, se chiudi la pagina ti chiede se al riavvio del programma vuoi le stesse pagine che stavi navigando! Ed è anche stabile, non crasha!
Conosci il significato della parola "Nemesi"? La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana.... ME!
Jorgos ha scritto:sto provando la beta di firefox 3.0 ed è una scheggia!! Miglioramenti ovunque, ti permette di stoppare e riprendere i download, se chiudi la pagina ti chiede se al riavvio del programma vuoi le stesse pagine che stavi navigando! Ed è anche stabile, non crasha!
il problema ciuccia memoria è stato risolto almeno in parte?
non credo greg il resume dei dl non ne sono sicuro ma mi pare non ci sia, l'altra feature esiste solo se chiudi FF in modo imprevisto, e al riavvio ti chiede se vuoi ripristinare la sessione.
Ora premettendo che non conosco ancora FF3, quello che dice jorgos è un po' diverso
Jorgos ha scritto:sto provando la beta di firefox 3.0 ed è una scheggia!! Miglioramenti ovunque, ti permette di stoppare e riprendere i download, se chiudi la pagina ti chiede se al riavvio del programma vuoi le stesse pagine che stavi navigando! Ed è anche stabile, non crasha!
canga, con 512 di ram non puoi avere tutti sti problemi; sicuro che non sia qualcos'altro a rallentarti il pc.
Io lo uso su uno dei miei vecchi notebook , ho 512 di ram e non vedo tutti questi problemi
il resume dei dl c'è, ed anche il ripristino sessione nel caso di chiusura imprevista.
non c'è invece l'opzione per il ripristino della sessione nel caso di chiusura da parte dell'utente.
canga, con 512 di ram non puoi avere tutti sti problemi; sicuro che non sia qualcos'altro a rallentarti il pc.
Io lo uso su uno dei miei vecchi notebook , ho 512 di ram e non vedo tutti questi problemi
a parte se sono miei problemi oppure no ma questa versione 3.0 beta quanto ti ciuccia mediamente di ram? Grazie.
cangaceiro ha scritto:a parte se sono miei problemi oppure no ma questa versione 3.0 beta quanto ti ciuccia mediamente di ram? Grazie.
a me in questo momento segna 56 MB.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)