Masini di destra ? Mai sentito che fosse questa la sua "colpa", anzi pensavo che il suo orientamento politico fosse decisamente diverso.Kirov ha scritto:
Masini è senza dubbio il più famoso e giusto per fare i lcattivo anche il giorno della befana è uno che ha sempre detto d'esser stato emarginato dalla intellighenzia musicale (forse perchè di destra? forse perchè dicevano che portava iella? chissà ) metteteci dentro anche Pappalardo e er Piotta ed ecco un festival più nazionale che popolare.
Sapevo solo della sua "sindrome di Mia Martini" (essere bollati come portasfiga in un ambiente superstizioso e ignorante come quello dell'ambiente musicale nostrano)
Attendo Er Piotta e spero in qualche sua presa per il culo.
Neffa me lo ricordo quando era il batterista dei Negazione, una delle poche punk band italiane conosciute all'estero... il suo r'n'b all'amatriciana di adesso non mi fa certo impazzire.
Morris Albert non era quello che faceva spaghetti-dance sciacquapalle qualche annetto fa ?
Groff mi ispira istinti omicidi nonostante non sia il peggiore della lista.
DB Boulevard : un paio d'anni fa avevano avuto successo all'estero con un brano dance, faranno la fine degli Eiffel 65 che ora cantano solo in italiano e sono ancora più noiosi di prima ?
Comunque sia anche quest'anno mi terró alla larga dal Festival, sempre che il giorno prima non arrivi la segnalazione sul forum della partecipazione tra il pubblico di un certo Zanoni... mah, al massimo lo vedró su blob