Notizie sulla Fausta nei film Showtime

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Notizie sulla Fausta nei film Showtime

#106 Messaggio da balkan wolf »

che poi diciamocelo è la combo brutta e ributtante che la taglia fuori

ava devine è bruttina molti la possono perfino definire un cesso ma se non sei proprio frocio nelle ossa te lo fa tirare come uno storione del volga perché è arrapante

brutta e arrapante per me ottima come bellezza non convenzionale

brutta e ributtante inchiavabile e relegata alle torture ( io sono un tipo classico e preferisco l'eliminazione asettica ma capisco gli amici sadici )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da alex1jd1 »

balkan wolf ha scritto:che poi diciamocelo è la combo brutta e ributtante che la taglia fuori

ava devine è bruttina molti la possono perfino definire un cesso ma se non sei proprio frocio nelle ossa te lo fa tirare come uno storione del volga perché è arrapante

brutta e ributtante inchiavabile e relegata alle torture ( io sono un tipo classico e preferisco l'eliminazione asettica ma capisco gli amici sadici )
secondo me basta il fatto che sia ributtante (che assorbe il concetto di bruttezza), altrimenti fammi un esempio di bella e ributtante allo stesso tempo

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Capitanvideo »

Il Fede ha scritto:La Fausta in SCHIAVE OSCENE, dove interpreta il ruolo dello straccio per pulire il pavimento dal piscio.
Qui si appresta a fare una sega e a leccare il pisello al cane in STUPRI ITALIANI 7.
:lol:

Ste cose mi fan sbuzzare. La frase poi e' perfetta: "lo straccio per pulire il pavimento dal piscio." abbinata ad un essere umano avvicina il nostro cinema underground ai livelli di Thaur.

Modifico il post per l'altra perla appena letta: "brutta e ributtante inchiavabile e relegata alle torture ( io sono un tipo classico e preferisco l'eliminazione asettica ma capisco gli amici sadici )"

Geniale :lol:
Ultima modifica di Capitanvideo il 29/04/2010, 18:33, modificato 1 volta in totale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#109 Messaggio da alex1jd1 »

Capitanvideo ha scritto:
Il Fede ha scritto:La Fausta in SCHIAVE OSCENE, dove interpreta il ruolo dello straccio per pulire il pavimento dal piscio.
Qui si appresta a fare una sega e a leccare il pisello al cane in STUPRI ITALIANI 7.

Ste cose mi fan sbuzzare. La frase poi e' perfetta: "lo straccio per pulire il pavimento dal piscio." abbinata ad un essere umano...
quale?

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Capitanvideo »

alex1jd1 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:

Ste cose mi fan sbuzzare. La frase poi e' perfetta: "lo straccio per pulire il pavimento dal piscio." abbinata ad un essere umano...
quale?
Beh dai........allora ci dobbiamo mettere dentro anche la zoppa costretta a girare in cerchio presa a calci in culo e pisciate in bocca. Purtroppo non l'ho ancora visto, ma quella la vedo messa peggio della Fausta.
Questa fa la camionista.......come minimo entrava nei cessi degli autogrill a bere piscio dalla fonte.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da balkan wolf »

alex le belle e ributtanti sono rarissime in effetti

e grazie alla bellezza il ributtante si declina in qualcosa di simile ma vagamente più digeribile ... marcio macilento morboso ecc...

alcune tossichelle appartengono alla categoria

cmq. il mio discorso verteva sul fatto che le brutte si salvano solo con una carica arrapante mostruosa ... LA fausta ti repelle

EUREKA!

ho scazzato sfumatura in effetti

La fausta non è ributtante è repellente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Blif »

alex1jd1 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:che poi diciamocelo è la combo brutta e ributtante che la taglia fuori

secondo me basta il fatto che sia ributtante (che assorbe il concetto di bruttezza), altrimenti fammi un esempio di bella e ributtante allo stesso tempo
Probabilmente è una cosa mia personale, ma in televisione il tipo bella e ributtante è comunissimo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#113 Messaggio da Barabino »

Per me la categoria "bella e ributtante" e' molto rara: una bella con difetti gravi: diciamo Asia Argento o Uma Thurman.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#114 Messaggio da balkan wolf »

nein il termine corretto è repellente

come bella rinnovo la tossichella carinissima ma molto sporca con buchi a vista e denti marci

ti repelle in senso letterale per capirci

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#115 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

questo 3d è inquetante........

launini
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116 Messaggio da launini »

Non credo sia inquietante, piuttosto penso che tutto ciò che sia estremo o che si avvicini ai limiti debba essere considerato come un fenomeno a se stante, sicuramente non gradito a tutti.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Il Fede »

launini ha scritto: penso che tutto ciò che sia estremo o che si avvicini ai limiti debba essere considerato come un fenomeno a se stante, sicuramente non gradito a tutti.
Fortunatamente non esiste niente che sia gradito a tutti, non c'è nemmeno un piccolo esempio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da nik978 »

mi er perso questo discussione straordinaria (almeno credo..mica me la ricordo...)

si va nel classico discorso dell'estremo
la figa che fa estremo esiste??
in giappone e' strapieno
in germania se ne trovano (non fighe come in giappone pero..)

in italia

ci si arrangia con la Fausta.......

si fa quel che si puo..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da Vale »

nik978 ha scritto: la figa che fa estremo esiste??
Solo se insana di mente, credo.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#120 Messaggio da ronsard »

ma un topic su benito boldi lo apriamo?
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”