Approccio per strada

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#106 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CALCOL, CI STA INSIEME CON QUELLE RAGAZZE, DIVENTANO SUE RAGAZZE PER UN PERIODO, USCIVAMO INSIEME CON LORO MANO NELLA MANO!PORCO D.. L'ULTIMA TIPA NON ME L'HA DETTA, VOLEVA TENERMELA NASCOSTA. l'HO SCOPERTO, LI HO ANCHE VISTI MANO NELLA MANO. SE UN TUO AMICO,CON CUI ESCI TUTTE LE SERE, STA CON UNA TIPA, NON C'E' MOLTO DA DUBITARE! RIPORCO D.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Calcol
Bannato
Bannato

#107 Messaggio da Calcol »

Mavco non agitarti non e' salutare :)
Se e' vero quello che dici e ti ha fatto stare cosi' male per quella tipa...agisci...non roderti dentro...sapessi quanti modi esistono per farla pagare ad un bastardo qualunque :lol:

PS cmq io continuo a dubitare. perdonami il dubbio e' la mia guida :lol:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da PhilippeMexes5 »

vertigoblu ha scritto:caxxate a parte,credo che rompere le balle ad una che magari pensa ai caxxi in mezzo alla strada sia più controproducente che altro...
beh,se pensa ai cazzi....puó anche darsi che te la dia! :)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:Tanti spunti

http://www.iene.mediaset.it/video/video_1001.shtml
:DDD :DDD

Gip è un genio:

"hai già  scopato?"

:DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sinceramente in quello che dice Pizellonio non ci vedo nulla di così trascendentale:voi altri non avete mai conosciuto un tizio non di bellissimo aspetto che ci sappia fare con le donne?
Non sempre la bellezza è tutto...

Bestemmio vita natural durante andando in giro per Roma e vedendo faccie di merda che vanno in giro con belle fighe...

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Mavco Pizellonio »

PhilippeMexes5 ha scritto:Sinceramente in quello che dice Pizellonio non ci vedo nulla di così trascendentale:voi altri non avete mai conosciuto un tizio non di bellissimo aspetto che ci sappia fare con le donne?

Bestemmio vita natural durante andando in giro per Roma e vedendo faccie di merda che vanno in giro con belle fighe...
grazie Philippe, Dio te ne renderà  merito. O chi per lui.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Calcol
Bannato
Bannato

#112 Messaggio da Calcol »

PhilippeMexes5 ha scritto:Sinceramente in quello che dice Pizellonio non ci vedo nulla di così trascendentale:voi altri non avete mai conosciuto un tizio non di bellissimo aspetto che ci sappia fare con le donne?

Infatti in quello che dici tu non c'e' nulla di trascendentale; ma non e' la stessa cosa di uno che si avvicina a 2 perfette sconosciute, fa con loro 2 chiacchiere e se le scopa tutte e due. credo che quest'ultima sia piu' una cosa da Leonardo DiCaprio :lol:

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da Mavco Pizellonio »

per la cronaca: si è messo con la prima,quella con che ha invitato a prendere il caffè. Poi, dopo un po' di tempo, si è messo con l'altra. Come si siano regolate le amiche fra loro non so. Non contemporaneamente comunque,questo intendo.
Vado a farmi la doccia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da dostum »

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Biancodisera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#115 Messaggio da Biancodisera »

balkan wolf ha scritto:inoltre l'odioso sessismo del maschio medio che si sente obbligato a cacciare definendo i ruoli fa incazzare le femmine che spesso se la tirano per principio ( giusto per far capire al coglione chi comanda )
A regà , mi sa che si è perso un pó il senso del topic.

Non sto parlando di andare in strada e dù c'a ciap a ciap (dove prendo prendo) stile italiano medio in gita a Praga.
La questio è un'altra zio bonino.

Vedete una figa strepitosa in strada (o al supermercato, o alle poste, cmq in un luogo non deputato all'intorto tipo disco-palestra-biblioteca), vi ingrifa da paura, vi fa schifo anche la pippa in 'sto caso, insomma avete l'ormone che vi balla il tip tap nei maroni, peró siete occupati quindi occorre prontezza di spirito e rischio. Rischio anche di importunarla se non ne ha voglia mezza, ma questa volta vale veramente la pena ok? E ripeto, non c'è tempo per cene, cinemini, ricordo che siete sposati, quindi la strategia deve mirare ad un risultato veloce e senza strascichi per cui si deve rischiare il tutto per tutto immediatamente (perchè non la rivedrai)

Qualcuno che racconti una sua esperienza del genere non c'è?

oppure capita solo nei filmsss?
"Ho impiegato molto tempo e ho girato quasi tutto il mondo per imparare quello che so dell'amore, del destino e delle scelte che si fanno nella vita.
Per capire l'essenziale, pero', mi e' bastato un istante, mentre mi torturavano legato a un muro. Fra le urla silenziose che mi squarciavano la mente riuscii a comprendere che, nonostante i ceppi e la devastazione del mio corpo, ero ancora libero: libero di odiare gli uomini che mi stavano torturando oppure di perdonarli.
Non sembra granche', me ne rendo conto.
Ma quando non hai altro, stretto da una catena che ti morde la carne, una liberta' del genere rappresenta un universo sconfinato di possibilita'.
E la scelta che fai, odio o perdono, puo' diventare la storia della tua vita." Gregory David Roberts

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#116 Messaggio da monteur »

Mavco Pizellonio ha scritto:Dillo a tutte quelle che gliel'hanno data,e sono felici loro-felice lui-felici i milioni i spermatozoi!

Balkan, hai mai incontrato donne lamentarsi perchè gli uomini non hanno le palle di farsi avanti???

io le ho incontrate e che risate amici.... a me nn volevan darla, han tentato di liquidarmi con la frase che ha scritto balkan che troieggiare nn vuol dire darla a uno sfigato, e io le ho fulminate all' istante con un "certo certo, allora tornatene dai tuoi debosciati che ti ascoltano" o similari.

quando una troia cerca di dirti così, non si puó lasciargliela passare.
del resto nn si puó nemmeno stuprarla ma certamente le me la desse gliela farei pagare al massimo. dato che ció nn avverrà  mai in casi come quello, allora giù di bastardate rispedite al mittente con gli interessi, TANTO PER FAR CAPIRE CHI COMANDA :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#117 Messaggio da balkan wolf »

Vedete una figa strepitosa in strada...

è qui che continuiamo a non capirci bianco... personalmente non valuto mai l'aspetto per decidere se provarci o meno ma solo l'opportunità ... se la figa strepitosa non manda segnali è da coglioni provarci se una cozzetta sembra disponibile ok semaforo verde e via libera al tacchinaggio selvaggio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:Vedete una figa strepitosa in strada...

è qui che continuiamo a non capirci bianco... personalmente non valuto mai l'aspetto per decidere se provarci o meno ma solo l'opportunità ... se la figa strepitosa non manda segnali è da coglioni provarci se una cozzetta sembra disponibile ok semaforo verde e via libera al tacchinaggio selvaggio :-)
perfettamente d'accordo......

:awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#119 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:Balkan, hai mai incontrato donne lamentarsi perchè gli uomini non hanno le palle di farsi avanti???

a voja ma anche quello è ruolo sociale ovv. ... sono le famigerate femmine maschiliste che sinceramente mi fanno un pó pena... quelle che considerano "frocio" chiunque non si comporti come una bestia maleducata e invadente gente piccina che ha bisogno del ruolo rassicurante esattmente come il maschio che ci prova a nastro... CAZZATE POSE SOCIALI ECC... personalmente ho un approccio molto più "nordico" ai rapporti maschio femmina ok conosciamoci se c'è interesse ok si chiava?? si bene no amen ma mo mi forse non so corteggiami e su e giu ok troppa sovrastruttura fottiti non ho tempo da perdere

una roba che mi ha sempre fatto ridere dello stile sessuale itaGliano finto disinvolto esibizionista ecc... è che manca di sostanza di efficenza provate a stoppare un chiava da bar o una mangiauomini ed entrare nel tecnico nel freddo e meccanico parlando di sesso come se fosse chirurgia o un arte marziale cercando e provocando l'interlocutore sul lato puro e operativo... nel 90% dei casi si spiazzano confondono o ridimensionano ... io lo trovo inquietante e preoccupante non interessa il sesso puro ma solo la sua rappresentatività  sociale e da questo nascono la maggior parte degli atteggiamenti del cazzo di cui stiamo parlando imho
zio 2 tu sei veramente un grande! te lo ribadisco! :-D

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da PhilippeMexes5 »

monteur ha scritto: quando una troia cerca di dirti così, non si puó lasciargliela passare.
del resto nn si puó nemmeno stuprarla ma certamente le me la desse gliela farei pagare al massimo.
...e invece alla fine sei sempre te che paghi! :DDD

:wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”