balkan wolf ha scritto:
discorso sbirri
che palle sto si ma in tutto il mondo... tipico argomento da itaGliota ...
NO NON E' UGUALE DAPPERTUTTO in ita è evidentemente peggio
Goteborg, Svezia, Maggio 2001.
Manifestazione dei no-global. Il Paese scandinavo, culla della socialdemocrazia (anche se dopo 40 anni gli svedesi ne avevano pieni i coglionacci di pagare tasse al 51% e hanno votato a DX), amata da molti forumisti
de sinistraaa, terra di betulle e laghetti con le paperelle che nuotano tranquille...
...ero sul posto, per la solita trasferta di lavoro e andai alla manifestazione per curiosità ...
...ebbene, testimone oculare, vidi gli sbirri svedesi alti 1,99 m. con tute di pelle nera picchiare cosi duro da fare invidia agli sgherri di Gheddafi...
Colonia, Germania, Aprile 2002
Domenica pomeriggio sul bus irruzione della Polizei con BMW verde dell'ispettore Derrick

per un controllo fuori routine dovuto a un pregiudicato in fuga...cacciati tutti fuori dal bus in malo modo e immediatamente circondati da figuri in giubbotto di pelle marrone che ti chiedono i documenti...nel mio caso, pur essendo cittadino comunitario e regolarmente residente in Germania, se ne fottono e mi trattengono 2 ore senza motivo...poi mi restituiscono passaporto e documenti gettandoli a terra...
...solo 2 piccoli esempi...