Però bello che ammette di avere delle debolezze di poter sbagliare. Non me l'aspettavo, ormai avevo dato per scontato che il Nostro fosse una sorta di superuomo che non deve chiedere mai.Salieri D'Amato ha scritto: ↑31/07/2025, 15:18Va beh, avrà avuto una leggera defaillance temporanea. D'altronde per quella pratica ci vuole il pisello piuttosto duro. Mica vorremo fargliene una colpa per una volta che non ha marcato!?
NINFOMANI: Realtà o leggende?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: NINFOMANI: Realtà o leggende?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No, sul "non chiedere mai" non ci piove, infatti glielo ha chiesto lei di essere inculata, magari pure supplicandolo.hermafroditos ha scritto: ↑31/07/2025, 15:22Però bello che ammette di avere delle debolezze di poter sbagliare. Non me l'aspettavo, ormai avevo dato per scontato che il Nostro fosse una sorta di superuomo che non deve chiedere mai.Salieri D'Amato ha scritto: ↑31/07/2025, 15:18Va beh, avrà avuto una leggera defaillance temporanea. D'altronde per quella pratica ci vuole il pisello piuttosto duro. Mica vorremo fargliene una colpa per una volta che non ha marcato!?
Per il resto ammettere una singola sconfitta rende più credibile l'infinita serie di vittorie.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Oscar Real Madrid, allenato da Ancelotti e Pintus preparatore atletico!Salieri D'Amato ha scritto: ↑31/07/2025, 15:28No, sul "non chiedere mai" non ci piove, infatti glielo ha chiesto lei di essere inculata, magari pure supplicandolo.hermafroditos ha scritto: ↑31/07/2025, 15:22Però bello che ammette di avere delle debolezze di poter sbagliare. Non me l'aspettavo, ormai avevo dato per scontato che il Nostro fosse una sorta di superuomo che non deve chiedere mai.Salieri D'Amato ha scritto: ↑31/07/2025, 15:18Va beh, avrà avuto una leggera defaillance temporanea. D'altronde per quella pratica ci vuole il pisello piuttosto duro. Mica vorremo fargliene una colpa per una volta che non ha marcato!?
Per il resto ammettere una singola sconfitta rende più credibile l'infinita serie di vittorie.
...Arbitrato, però, da Byron Moreno
Ultima modifica di Gargarozzo il 31/07/2025, 15:37, modificato 2 volte in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
La donnina è ancora disponibile? Nel caso....OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑31/07/2025, 14:48A me una donna una volta mi disse “ E’ la cosa che preferisco in assoluto !”
E io non l’accontentai pensando “ tanto c’è’ tempo”
Non c’è stato tempo ed ogni notte ripenso a quello che poteva essere e non e’ stato

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ma quale sconfitta, ma come osate? Oscar l’ha prima sedotta e poi fatta supplicare: l’ha lasciata insoddisfatta analmente ma l’ha penetrata per ore con la bombata a pistone (cit) facendola godere ripetutamenteSalieri D'Amato ha scritto: ↑31/07/2025, 15:28No, sul "non chiedere mai" non ci piove, infatti glielo ha chiesto lei di essere inculata, magari pure supplicandolo.hermafroditos ha scritto: ↑31/07/2025, 15:22Però bello che ammette di avere delle debolezze di poter sbagliare. Non me l'aspettavo, ormai avevo dato per scontato che il Nostro fosse una sorta di superuomo che non deve chiedere mai.Salieri D'Amato ha scritto: ↑31/07/2025, 15:18Va beh, avrà avuto una leggera defaillance temporanea. D'altronde per quella pratica ci vuole il pisello piuttosto duro. Mica vorremo fargliene una colpa per una volta che non ha marcato!?
Dopo questa debacle morale, essere stata rifutata proprio nel su bene più ricercato, la signorina non si è più ritenuta idonea e si è ritirata a vita casta
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nessuna défaillance sessuale, défaillance tattica questo si.
Una sera parto in macchina per andare a fotterla nella villa al mare dove stava con la sorella più piccola.
Durante la lunga sessione di sesso mi dice che prenderlo nel sedere e’ la cosa che preferisce in assoluto.
E io rimando, nel senso che continuiamo a scopare e non la sodomizzo.
Quella e’ stata l’unica volta che l’ho scopata, perché dopo un po’ faccio un’altra bella pensata : gli dico che sono fidanzato. Apprezzerà’ la sincerità, teorizzo, invece non ha voluto saperne più niente.
Su questo errore ho aperto una lunga inchiesta per capire come possa aver commesso simili ingenuità.
Mi sarei potuto divertire moltissimo con questa, che tra le altre cose faceva dei pompini impressionanti per voracità.
Un mese o due fa ho mandato un messaggio in piena notte ad una che conosco chiedendogli come si chiamava di cognome quella che aveva una casa al mare vicino a lei: non si ricorda niente.
Ci sarebbe quello che me l’ha presentata ( mezzo frocio) e che poi si e’ incazzato perché gliela ho trombata.
Gli dico: ma perché ti adombri se vado con quella ? E lui : “ E che vieni a casa mia a rimorchiare ? “
Roba che a casa sua ci sono stato mille volte , tutte donne mediocri per una volta che mi scopo una competitiva mi accusa di andare a casa sua a rimorchiare?
E’ andata così , ingenuità giovanilistica e mancanza di opportunismo misto a cinismo predatorio.
Comunque per dire a Marziano che io ho conosciuto una che mi ha detto che gli piaceva prenderlo in culo.
Una sera parto in macchina per andare a fotterla nella villa al mare dove stava con la sorella più piccola.
Durante la lunga sessione di sesso mi dice che prenderlo nel sedere e’ la cosa che preferisce in assoluto.
E io rimando, nel senso che continuiamo a scopare e non la sodomizzo.
Quella e’ stata l’unica volta che l’ho scopata, perché dopo un po’ faccio un’altra bella pensata : gli dico che sono fidanzato. Apprezzerà’ la sincerità, teorizzo, invece non ha voluto saperne più niente.
Su questo errore ho aperto una lunga inchiesta per capire come possa aver commesso simili ingenuità.
Mi sarei potuto divertire moltissimo con questa, che tra le altre cose faceva dei pompini impressionanti per voracità.
Un mese o due fa ho mandato un messaggio in piena notte ad una che conosco chiedendogli come si chiamava di cognome quella che aveva una casa al mare vicino a lei: non si ricorda niente.
Ci sarebbe quello che me l’ha presentata ( mezzo frocio) e che poi si e’ incazzato perché gliela ho trombata.
Gli dico: ma perché ti adombri se vado con quella ? E lui : “ E che vieni a casa mia a rimorchiare ? “
Roba che a casa sua ci sono stato mille volte , tutte donne mediocri per una volta che mi scopo una competitiva mi accusa di andare a casa sua a rimorchiare?
E’ andata così , ingenuità giovanilistica e mancanza di opportunismo misto a cinismo predatorio.
Comunque per dire a Marziano che io ho conosciuto una che mi ha detto che gli piaceva prenderlo in culo.
Barabino libero!
-
- Nuovi Impulsi
Filosofeggio: questo tipo di errori, visti col senno di poi, sembrano incomprensibili. Forse lo sono, ma bisognerebbe ricreare le stesse condizioni in cui si sono verificati. Oppure sto solo tentando di non sentirmi troppo in colpa per le tante occasioni perse buttate nel cesso quando ero giovane, alcune quasi dei rigori a porta vuota. Ne ricordo una per tutte: andiamo con mio fratello a fare il bagno di notte con due cameriere della pensione romagnola. Una si toglie il reggiseno e si fa massaggiare il seno da mio fratello, l'altra si toglie tutto e mi dice di andare a fare il bagno nudi. Io non ci vado, forse per la presenza di mio fratello maggiore o perché ero innamoratissimo di una tedeschina che non mi cagava. Una vita dopo ancora non me lo spiego e non me lo perdono
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io dopo anni di autopsicanalisi sono riuscito a formulare solo delle ipotesi:
- in quel periodo avevo adottato la procedura di buttarlo in culo solo con preservativo ?
- ho semplicemente aspettato pensando che ci sarebbe stata in altra occasione in fondo stavo scopando in quel momento
- mi aveva un po’ spiazzato con quei suoi pompini da idrovora ? Questo fatico ad accettarlo
Comunque giusta l’osservazione che bisogna sempre contestualizzare,
- in quel periodo avevo adottato la procedura di buttarlo in culo solo con preservativo ?
- ho semplicemente aspettato pensando che ci sarebbe stata in altra occasione in fondo stavo scopando in quel momento
- mi aveva un po’ spiazzato con quei suoi pompini da idrovora ? Questo fatico ad accettarlo
Comunque giusta l’osservazione che bisogna sempre contestualizzare,
Barabino libero!
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Autopsicanalisi!
E quella branca che invece del 'Io Es Super-Io' si basa sul 'Di Es El'
- pan
- Storico dell'impulso
Sembra un frammento scartato del monologo di Amleto ritrovato quattro secoli dopo.gurneyhalleck ha scritto: ↑31/07/2025, 21:16Filosofeggio: questo tipo di errori, visti col senno di poi, sembrano incomprensibili. Forse lo sono, ma bisognerebbe ricreare le stesse condizioni in cui si sono verificati. Oppure sto solo tentando di non sentirmi troppo in colpa per le tante occasioni perse buttate nel cesso quando ero giovane, alcune quasi dei rigori a porta vuota. Ne ricordo una per tutte: andiamo con mio fratello a fare il bagno di notte con due cameriere della pensione romagnola. Una si toglie il reggiseno e si fa massaggiare il seno da mio fratello, l'altra si toglie tutto e mi dice di andare a fare il bagno nudi. Io non ci vado, forse per la presenza di mio fratello maggiore o perché ero innamoratissimo di una tedeschina che non mi cagava. Una vita dopo ancora non me lo spiego e non me lo perdono

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Inculare o non inculare, tale è il problema...pan ha scritto: ↑01/08/2025, 3:44Sembra un frammento scartato del monologo di Amleto ritrovato quattro secoli dopo.gurneyhalleck ha scritto: ↑31/07/2025, 21:16Filosofeggio: questo tipo di errori, visti col senno di poi, sembrano incomprensibili. Forse lo sono, ma bisognerebbe ricreare le stesse condizioni in cui si sono verificati. Oppure sto solo tentando di non sentirmi troppo in colpa per le tante occasioni perse buttate nel cesso quando ero giovane, alcune quasi dei rigori a porta vuota. Ne ricordo una per tutte: andiamo con mio fratello a fare il bagno di notte con due cameriere della pensione romagnola. Una si toglie il reggiseno e si fa massaggiare il seno da mio fratello, l'altra si toglie tutto e mi dice di andare a fare il bagno nudi. Io non ci vado, forse per la presenza di mio fratello maggiore o perché ero innamoratissimo di una tedeschina che non mi cagava. Una vita dopo ancora non me lo spiego e non me lo perdono![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Storico dell'impulso
da giovane con i miei amici quando uno rimorchiava una nuova io incoraggivo sempre: “ricordati, nel dubbio mettiglielo nel culo!”. altri tempi, altra vita. mah
-
- Nuovi Impulsi