[O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
- Cellophane
- Nuovi Impulsi
Non è che ti devi scusare! Se siamo qui a risponderti è perchè ci fa' piacere.cicciuzzo ha scritto:scusate la riapertura del topic...ma mi girano a 600 orari in questo momento
Penso di parlare a nome di tutti
E poi un po' di comprensione fa' sempre piacere.
Come si dice: Oggi a te domani a me
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
ecco appunto a me è da venerdi che mi girano vorticosamente alla velocità della luce.cicciuzzo ha scritto:scusate la riapertura del topic...ma mi girano a 600 orari in questo momento
per fortuna porto i calzoni larghi col cavallo basso, almeno c'è spazio.........
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Buttate la frustrazione nel secchio...
Ciccyuzzo, che vuoi che sia... Ricordati che il tedio e l'affanno danno una fisicità sexy. Per non parlare della fatica cerebrale, che rende la materia grigia acuta e attenta. Sei un passo avanti, il cervello acuto come effetto collaterale comporta domande. Il cervello piatto ( il tuo opposto ) comporta accondiscendenza.
Frègatene del fascino altrui, punta sul tuo.
Che è sicuramente meglio.
Ciccyuzzo, che vuoi che sia... Ricordati che il tedio e l'affanno danno una fisicità sexy. Per non parlare della fatica cerebrale, che rende la materia grigia acuta e attenta. Sei un passo avanti, il cervello acuto come effetto collaterale comporta domande. Il cervello piatto ( il tuo opposto ) comporta accondiscendenza.
Frègatene del fascino altrui, punta sul tuo.
Che è sicuramente meglio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
per rispondere a Raoul e a Colpo, che sul topic della buonanotte hanno il primo chiesto come va ed il secondo millantato una mia spregiudicata ed inesauribile attività sessuale, dico che: 1) le cose vanno benino, potrebbe andare meglio ma potrebbe andare peggio. 2) 0 sesso all'attivo, sto uscicchando con una ma primo è impegnata, secondo è nevrotica/insoddisfatta causa l'impegno di cui al punto precedente, terzo non la molla perchè già l'ha tradito una volta poi adesso c'è andata in vacanza quindi si sentirebbe in colpa a fare il bis. Sto quasi diventando come Helmut con questa qua, con la differenza che non mi attizza neanche tanto.
Sto intervenendo un pó meno in SZ per adesso, un pó perchè sto curando il mio blog, un ó perchè avrei ripreso anche a lavorare, un pó perchè devo onestamente dire che gli ultimi topics sono un pó deludenti, sia quelli I.T. che quelli O.T. e non saprei cosa dire.
O magari sono io che ho la testa un pó altrove, ma questa è la caratteristica di SZ, sei capace di fare 100 interventi in una settimana, e quattro quella successiva.....
Sto intervenendo un pó meno in SZ per adesso, un pó perchè sto curando il mio blog, un ó perchè avrei ripreso anche a lavorare, un pó perchè devo onestamente dire che gli ultimi topics sono un pó deludenti, sia quelli I.T. che quelli O.T. e non saprei cosa dire.
O magari sono io che ho la testa un pó altrove, ma questa è la caratteristica di SZ, sei capace di fare 100 interventi in una settimana, e quattro quella successiva.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Bè cicciuzzo, l'importante è che tu te la stia passando un po' meglio e che ti lasci alle spalle il periodo più nero. Bisogna riprendersi e tirar fuori i coglioni! (in tutti i sensi, mi raccomando!
)
Quindi se proprio le cose vanno benino, così così, guarda il bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto
Allora li hai visti gli ultimi Topic, ci guardi ma non posti! Guardone!
I livelli sono un po' bassini in effetti.... (sarà per questo che anche la Pimpi è sparita, così come SZ, Balkan, ed altri big ?
)
Ci sono state anche delle liti un po' spessine per via di questi Topic, ed io ci sono proprio finito dentro con tutti e due i piedi

Quindi se proprio le cose vanno benino, così così, guarda il bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto

Allora li hai visti gli ultimi Topic, ci guardi ma non posti! Guardone!

I livelli sono un po' bassini in effetti.... (sarà per questo che anche la Pimpi è sparita, così come SZ, Balkan, ed altri big ?

Ci sono state anche delle liti un po' spessine per via di questi Topic, ed io ci sono proprio finito dentro con tutti e due i piedi

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Confesso che ho letto il tuo sfogo ma tutto il topic l'ho saltato, troppo dolore ho ancora nel mio animo per stare indifferente alla tua situazione, visto che il mio matrimonio sta svaccando alla grande.....
consigli non so e non posso dartene visto il risultato patetico della mia vita di coppia.... per il resto posso solo capirti essendo nella stessa barca e dar ragione a lord zork per quanto riguarda la figlia
Forse pensandoci bene un piccolo consiglio posso dartelo, butta alle spalle tutta l'acredine che provi nei confronti di tua moglie e contina a vivere, questa cosa è l'unica che mi ha fatto stare un pochettino meglio...
per il resto, baci e abbracci, ciao.
consigli non so e non posso dartene visto il risultato patetico della mia vita di coppia.... per il resto posso solo capirti essendo nella stessa barca e dar ragione a lord zork per quanto riguarda la figlia
Forse pensandoci bene un piccolo consiglio posso dartelo, butta alle spalle tutta l'acredine che provi nei confronti di tua moglie e contina a vivere, questa cosa è l'unica che mi ha fatto stare un pochettino meglio...
per il resto, baci e abbracci, ciao.
Bè allora, per quanto possa essere inutile o di poco conto, ti posto tutta la mia solidarietà e vicinanza in questi momenti bui e difficilicoaduramaipaura ha scritto:Confesso che ho letto il tuo sfogo ma tutto il topic l'ho saltato, troppo dolore ho ancora nel mio animo per stare indifferente alla tua situazione, visto che il mio matrimonio sta svaccando alla grande.....
Se posso, vorrei darti un consiglio, a te così come a cicciuzzo: non cercare di risolvere questi tuoi problemi da solo o di rinchiuderti in te stesso come spesso avviene. Se hai un amico, un VERO amico intendo, di quelli che non ti abbandonano mai, poni in lui la tua fiducia.
Di solito aiuta ad essere meno esposti al dolore. E soprattutto un buon amico ha la capacità di farti svagare ed eliminare almeno in parte i tuoi pensieri

Un abbraccio
Raoul ha scritto:Bè cicciuzzo, l'importante è che tu te la stia passando un po' meglio e che ti lasci alle spalle il periodo più nero. Bisogna riprendersi e tirar fuori i coglioni! (in tutti i sensi, mi raccomando!)
Quindi se proprio le cose vanno benino, così così, guarda il bicchiere mezzo pieno, non mezzo vuoto![]()
Allora li hai visti gli ultimi Topic, ci guardi ma non posti! Guardone!![]()
I livelli sono un po' bassini in effetti.... (sarà per questo che anche la Pimpi è sparita, così come SZ, Balkan, ed altri big ?![]()
)
Ci sono state anche delle liti un po' spessine per via di questi Topic, ed io ci sono proprio finito dentro con tutti e due i piedi![]()
Se per questo mancano Squirto, SuSEr poco presente....sì, il livello è sceso mica da ridere negli utlimi dieci giorni.....ma confido in qualche bel topic rivitalizzante. Grazie per la stima comunque
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Figurati, ci mancherebbecicciuzzo ha scritto: Grazie per la stima comunque

Eh ma ti lamenti semprecicciuzzo ha scritto:in compenso anche oggi pochi nuovi topic buoni......

...........non hai tutti i torti...........