6 + il portiere... !Patè di Fegato ha scritto:Uè son tornato, anche se riparto tra poco...
comunque radek sei fortunato che ho giocato in dieci, e soprattutto perchè ho messo una panchina corta...
Ma qui le regole per la panchina come sono, ho visto che alcuni hanno messo fino a 6 panchinari... io solo 3.. 1 per ogni reparto
![]()
FANTACALCIO : 1° GIORNATA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
più che orde orgie, mi sa che i taboo sessuofobi di prammatica t'hanno fatto propendere nella scelta per il sostantivo meno adeguato fra i due..................a propo martina chi t'ha messo su la squadretta, cosi solo per curiosità ?MartinaGirl ha scritto:Chi ben comincia...orde di gol a quanto vedo, sarà un campionato interessante...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Patè di Fegato ha scritto: comunque radek sei fortunato che ho giocato in dieci, e soprattutto perchè ho messo una panchina corta...

Temo che tu abbia perso due punti... mi sa che io saró la squadra materasso, anche perchè ho giocatori obiettivamente impresentabili...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Ferreira Pinto era s.v. per cui dovrebbe entrare un panchinaro.sandocan19 ha scritto:cmq è sempre 3-2Polenta ha scritto:Xisco scusami ma non mi sono trovato bene a calcolare i punti con quelle tabelle
Per ora ecco i conti della sfida fra me e cellophane, dateci un'occhiata per sicurezza
Polenta
Buffon 5
Zauri 6
Castellini 5.5
Ferri 6
Ferreira P 6
Kakà 13.5
Foggia 10
Vergassola 5
Pandev 9
Mutu 10
Amauri 6.5
TOT 82.5
Cellophane
Buffon 5
Balzaretti sv Stovini 6
Chiellini 6.5
Zauri 6
Kakà 13.5
Montolivo 10.5
Pirlo 7
Vannucchi 6.5 (5,5 + assist)
Amoruso 9.5
Totti 6.5
Vieri sv
TOT 77
Polenta Vs Cellophane 3-2
Lo so non cambia molto peró mi sembrava giusto riferirlo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Comunque vi ricordo che nella tabella, i giocatori contrassegnati dall'asterisco hanno preso il 6 d'ufficio perchè sono stati giudicati s.v.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
tao ha scritto:più che orde orgie, mi sa che i taboo sessuofobi di prammatica t'hanno fatto propendere nella scelta per il sostantivo meno adeguato fra i due..................a propo martina chi t'ha messo su la squadretta, cosi solo per curiosità ?MartinaGirl ha scritto:Chi ben comincia...orde di gol a quanto vedo, sarà un campionato interessante...
La sottoscritta
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
-
- Impulsi avanzati
Ragazzi perchè non stiliamo 2 classifiche ogni settimana :
- una per la classifica a scontri diretti, in pratica quella che facciamo adesso.
- un'altra per la classifica a punti totale, ossia sommando per ogni squadra i punti degli 11 schierati sommando i bonus e sottraendo i malus, insomma modello fantacalcio ufficiale.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
Guarda che noi già facciamo la classifica a punti totale 

-
- Impulsi avanzati
sandocan19 ha scritto:RISULTATI UFFICIALI 1° GIORNATA
BALKAN WOLF - XISCO 0-2
SACRESCUOLE - SUPER ZETA 2-2
INCHIOSTRO SIMPATICO - FABER-MI 2-3
RADEK - PATE' DI FEGATO 2-2
BASTIAN - FAMMICIPENSARE 2-2
SANDOCAN - MARTINA 3-2
POLENTA - CELLOPHANE 3-2
ZAGOR - PHILIPPEMEXES 2-3
NICO - JPP 2-3
CLASSIFICA :
1) XISCO, FABER-MI, SANDOCAN, POLENTA, PHILIPPEMEXES. JPP 3 Punti
2) RADEK, PATE' DI FEGATO, BASTIAN, FAMMICIPENSARE, SUPERZETA, SACRESCUOLE 1 Punto
3) BALKAN WOLF, INCHIOSTRO SIMPATICO, MARTINA, CELLOPHANE, ZAGOR, NICO 0 Punti
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Presumo intendesse la classifica con la somma dei punti totalizzati dalla squadra giornata dopo giornata...
Es.
76+82+59 etc...
Es.
76+82+59 etc...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
tre punti per la vittoria non hanno senso, diamone due, qui a volte si vince per mezzo punto e i tre punti sono nati come un incentivo per andare all'attacco ma nel fantacalcio cosa vuoi incentivare?
giocare contro squadre che schierano i tuoi stessi giocatori toglie gusto alle sfide
io avevo contro kakà che avevo in campo anche per me, giocavamo 10 contro 10
rinnovo l'invito a 4 BALDI GIOVANI X FARE UNA LEGA CON L'ASTA INSIEME A ME E AD INCHIOSTRO
L'asta per me è almeno il 50% del divertimento di un campionato, così mi sembra una minestra senza sale
Ovviamente non abbandoneró il campionato che porto al termine, semplicemente vorrei fare una seconda lega dove divertirmi di più
giocare contro squadre che schierano i tuoi stessi giocatori toglie gusto alle sfide
io avevo contro kakà che avevo in campo anche per me, giocavamo 10 contro 10
rinnovo l'invito a 4 BALDI GIOVANI X FARE UNA LEGA CON L'ASTA INSIEME A ME E AD INCHIOSTRO
L'asta per me è almeno il 50% del divertimento di un campionato, così mi sembra una minestra senza sale
Ovviamente non abbandoneró il campionato che porto al termine, semplicemente vorrei fare una seconda lega dove divertirmi di più
-
- Impulsi avanzati
EsattamenteMartinaGirl ha scritto:Presumo intendesse la classifica con la somma dei punti totalizzati dalla squadra giornata dopo giornata...
Es.
76+82+59 etc...

Nel classifica a scontri diretti, la mia partita (Bastian-Fammicipensare) è finita 75-74 che diventa 2-2 e quindi nella classifica 1 punto a me ed uno a Bastian.
Nella classifica a punti Bastian avrebbe 75 io 74 e così via per tutti gli altri.
Avremmo due classifiche e alla fine due vincitori.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
Ah ok, ora è tutto chiaro...si potrebbe fare, buona ideafammicipensare ha scritto:EsattamenteMartinaGirl ha scritto:Presumo intendesse la classifica con la somma dei punti totalizzati dalla squadra giornata dopo giornata...
Es.
76+82+59 etc...![]()
Nel classifica a scontri diretti, la mia partita (Bastian-Fammicipensare) è finita 75-74 che diventa 2-2 e quindi nella classifica 1 punto a me ed uno a Bastian.
Nella classifica a punti Bastian avrebbe 75 io 74 e così via per tutti gli altri.
Avremmo due classifiche e alla fine due vincitori.

Un brava a Martina per aver capito le intenzioni di fammicipensare