...o abbattere il passo del TurchinoStickman ha scritto:segare le alpi
http://www.youtube.com/watch?v=vmvpm51TdJM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...o abbattere il passo del TurchinoStickman ha scritto:segare le alpi
ma ai margini dell'area C come è la situazione, lì è aumentato il caos circolazione/park rispetto a prima ?bobrobertson ha scritto:Ad ogni modo io martedì mattina sono stato in centro in scooter e l'effetto di riduzione del traffico è al momento notevole.
Probabilmente la situazione si andrà a stabilizzare nelle prossime settimane, per ora sembra quasi di circolare nella settimana di ferragosto (a parte i -2°, li mrtcc!! ). Nei passaggi dove ero costretto a fare lo slalom tra le macchine andavo via liscio come l'olio.
coppia_co ha scritto: ma ai margini dell'area C come è la situazione, lì è aumentato il caos circolazione/park rispetto a prima ?
Per ora non saprei dirti, questa settimana ho girato poco e solo nell'area Porta Venezia-C.so Buenos Aires-Loreto, c'era molto traffico ma non mi è sembrato superiore al solitocoppia_co ha scritto:ma ai margini dell'area C come è la situazione, lì è aumentato il caos circolazione/park rispetto a prima ?bobrobertson ha scritto:Ad ogni modo io martedì mattina sono stato in centro in scooter e l'effetto di riduzione del traffico è al momento notevole.
Probabilmente la situazione si andrà a stabilizzare nelle prossime settimane, per ora sembra quasi di circolare nella settimana di ferragosto (a parte i -2°, li mrtcc!! ). Nei passaggi dove ero costretto a fare lo slalom tra le macchine andavo via liscio come l'olio.
...dici niente...cimmeno ha scritto:o si forzano tutti i proprietari di fabbricati non dell'area dei bastioni ma del'area all'interno delle tangenziali a passare in massa a riscaldamento a metano...
Ecco, hai centrato il punto.federicoweb ha scritto:ed i residenti che devono pagare per tornare a casa?