[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#106 Messaggio da il toscano »

Prof.Fontecedro ha scritto:
a sto punto facciamo Thailandia o Brasile e non ne parliamo più...
eh nooo ehhh questi sono i posti dove voglio scappare se riesco ad arrivare all'età  pensionabile e non ne posso davvero più di sto paese..

Non oso pensare a questi paesi se si mettessero al pari con il nostro per corruzione e gestione clientelare...brrrrrrrrrr....

Per il Brasile dobbiamo sentire Balkan...vediamo se se la sente di mettere su un organizzazione tipo ODESSA per farci scappare tutti là  e in comodo anonimato e con tutti comfort.... :lol: :lol:
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#107 Messaggio da balkan wolf »

naa tuscan

il nostro uomo a rio è lo ziù bella

io al max. ti faccio nascondere dai gangsta sul mar nero come in un film di kusturiza nulla di più
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#108 Messaggio da Scirocco »

radek66 ha scritto:Per l'Italia vedo un'unica speranza: il commissariamento da parte dell'Onu...
o l'annessione alla Fancia, Austria, Germania...io vorrei la Svezia
io mi accontenterei di una svedese

[img][img]http://widget.slide.com/rdr/1/1/3/W/1f000000066c984f/1/113/QNltaBM37z9M-RsCbzGNWDQOv8p-6wf5.jpg[/img][/img]
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Maxi Pincho
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#109 Messaggio da Maxi Pincho »

Se il nano si lascia andare a dichiarazioni del genere, che puntano a riabilitare la figura di un individuo la cui mafiosità  è stata accertata, è chiaro che a questo punto sa di non dover temere nulla dall'opposizione o presunta tale.
Altro che commissariamento dell'Onu! Io sarei per una sana invasione degli austriaci come ai vecchi tempi.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Maxi Pincho ha scritto:Se il nano si lascia andare a dichiarazioni del genere, che puntano a riabilitare la figura di un individuo la cui mafiosità  è stata accertata, è chiaro che a questo punto sa di non dover temere nulla dall'opposizione o presunta tale.
Altro che commissariamento dell'Onu! Io sarei per una sana invasione degli austriaci come ai vecchi tempi.
Veltroni ieri gli ha persino leccato il culo....ormai non c'è più nulla da fare...ha vinto!!!Ammetto la sconfitta....

http://it.youtube.com/watch?v=GrlyjI3cZN0

il toscano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#111 Messaggio da il toscano »

balkan wolf ha scritto:naa tuscan

il nostro uomo a rio è lo ziù bella

io al max. ti faccio nascondere dai gangsta sul mar nero come in un film di kusturiza nulla di più
aargh sì e magari da uno che fa il giocoliere con le bombe a mano :o

Hanno cmq vinto...il lombrico sinistrorso o l'ottavo nano (silviolo) messi alle strette si sono da tempo giurati amore... e lui è pronto ormai a governarci:

Immagine
gli alieni non invadono la terra perchè aspettano che CHUCK NORRIS muoia
IL CALCIO è l'oppio dei popoli

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#112 Messaggio da alex1jd1 »

Maxi Pincho ha scritto:Se il nano si lascia andare a dichiarazioni del genere, che puntano a riabilitare la figura di un individuo la cui mafiosità  è stata accertata, è chiaro che a questo punto sa di non dover temere nulla dall'opposizione o presunta tale.
Veltroni ieri gli ha persino leccato il culo....ormai non c'è più nulla da fare...ha vinto!!!Ammetto la sconfitta....

http://it.youtube.com/watch?v=GrlyjI3cZN0
A me pare più una dichiarazione utile per racimolare i voti della mafia, che fanno sempre comodo.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da dostum »

Se la gente lo rivota vuol dire che ci crede
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#114 Messaggio da Prof.Fontecedro »

dostum ha scritto:Se la gente lo rivota vuol dire che ci crede
oppure che è scema...e mi dispiace dire cosi...perchè io ci penso prima di offendere...ma ormai è un dato di fatto

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da tiffany rayne »

Notizia di ieri.....

Sarebbe di nove contusi lievi, sei manifestanti e tre uomini delle forze dell'ordine, il bilancio di alcuni tafferugli scoppiati oggi a Savona prima dell'inizio del comizio di Silvio Berlusconi. Una ventina di giovani, alcuni dei quali indossavano maschere da Pinocchio, ha cercato di infastidire e contestare le persone presenti in piazza e sono poi stati allontanati dalle forze dell'ordine con una carica di alleggerimento.

sempre piu' in nero....

Immagine

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#116 Messaggio da gregor samsa »

tiffany rayne ha scritto:Notizia di ieri.....

Sarebbe di nove contusi lievi, sei manifestanti e tre uomini delle forze dell'ordine, il bilancio di alcuni tafferugli scoppiati oggi a Savona prima dell'inizio del comizio di Silvio Berlusconi. Una ventina di giovani, alcuni dei quali indossavano maschere da Pinocchio, ha cercato di infastidire e contestare le persone presenti in piazza e sono poi stati allontanati dalle forze dell'ordine con una carica di alleggerimento.
una carica di alleggerimento a un comizio è come un pugno affettuoso sul ring o una fucilata amichevole in iraq.
:evil: :evil:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#117 Messaggio da sigile »

Che poi io non ho mai avuto il fegato di andare ad un suo comizio
per guardare in faccia quelli che je battono le mani.. chissà  come sono.
Proprio fisicamente intendo. Bel rimpianto.

Peraltro poi s'è pure mangiato Gianfry, che cambia pannolini e rassetta casa all'ex Sig.ra Gaucci
piuttosto che metterci la fazza in questo letame.
Tornerà , come il passo delle oche, solo
quando lo psiconano stirerà  le zampette.
Che vojio dì.. mica sarà  immortale sul serio.

A volte credo che tutti i problemi siano uno: la Memoria.

Ci siamo dimenticati di chiedere il conto di Ustica, della strage di Bologna, di Piazza Fontana;
e anche della P2, di Licio Gelli e di quella bella listina con Berlusconi e Costanzo in terza pagina
e via dicendo..
Vuoi che non dimintichiamo anche le porcate legislative del Messia, le beatissime prescrizioni mafiose di Andreotti,
le fantastiche intercettazioni di D'alema e co. con i furbetti del quartierino, il Veltrusconi spudorato
in nome delle loro logge e loggette del cazzo. Preziosissssimo cazzo.

Comunque io volevo votare Pizza e me l'hanno tolto.
Già  immaginavo quante volte al giorno avrei sentito quel magico nome...pizza..
era l'unico dei sogni possibili.
Per cui mi tolgo dagli impicci e me vado lontano. Torno lunedì.

Nel mentre il Messia avrà  sicuramente proposto un test psicoattitudinale
per i secondini di Riina e una bella revisione del codice penale secundum padronae.
Povera itaGlia*.

* agli ordini di Mavco ho aggiunto la G maiuscola, ma non sono d'accordo.
Piz sappi che non sono d'accordo ( :P )
Ultima modifica di sigile il 09/04/2008, 19:58, modificato 1 volta in totale.
"Ciak Sigile" (Danny)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Mavco Pizellonio »

sigile, itaGlia con la G maiuscola. Un po' di rispetto eccheccazzo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:
è peggiorato cazzo non si contiene è fuori controllo da una sensazione di pericolo palpabile...
Sta andando completamente fuori di testa. Le stronzate che diceva prima erano studiate a tavolino, ora sono dettate dall'arterio. Non so perchè, a vederlo adesso mi ricorda Santi Licheri.

ImmagineImmagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#120 Messaggio da Scorpio »

la cosa che trovo ancora più incredibile è che nonostante le kazzate che spara, il nano di Arcore, ha sempre i suoi tifosi pronti a giustificarlo, a trovargli scuse e soprattutto a votarlo!

e cosa gravissima è che non sono i suoi soliti lekkakulo, tipo Fede, Feltri, Ferrara..
:-(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”