[O.T.] Qualcuno di voi ha mai la sensazione di fallimento?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"ma io non bevo superalcolici."
delusione profondissima sgrofus
questo potrebbe costituire un problema serio di compatibilita molto più della politica ...

delusione profondissima sgrofus
questo potrebbe costituire un problema serio di compatibilita molto più della politica ...

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
ma non il crystal, jay-z ha detto di boicottarlobalkan wolf ha scritto:naa lo champagne lo bevono solo i negri dei video rap ormai...
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Sukkiotta ha scritto:Hai perfettamente ragione.pinkopanko ha scritto:ma no è che sono giusto un pochino lunatica...cioè,tantissimo....poi come ho detto mi passa...peró boh,secondo me alla mia giovine età capita più spesso questa situazione perchè c'è molta incertezza...
Il mio fidanzato una volta mi scrisse una bellissima poesia sulla smemoranda e che parla di incertezza... guarda, te la copio :
Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza.
peró la mia incertezza mi portó a lasciare questo tipo poeta per uno rozzo (ma che scopava benissimo)
A 19 anni si fanno tante cose brutte e sbaliate.
Per fortuna che ora ne ho 20 e mi sento molto più maturata, non so... forse è una cosa psicologica, come mi ha detto quello rozzo, dimostrando che in fondo, anche quelli che crediamo che sono rozzi, poi sono profondi.
l'avevo quasi persa... fantastica

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- pan
- Storico dell'impulso
Voglio conoscere immediatamente tutti i tuoi fidanzati, anche quelli futuri.Sukkiotta ha scritto:Hai perfettamente ragione.pinkopanko ha scritto:ma no è che sono giusto un pochino lunatica...cioè,tantissimo....poi come ho detto mi passa...peró boh,secondo me alla mia giovine età capita più spesso questa situazione perchè c'è molta incertezza...
Il mio fidanzato una volta mi scrisse una bellissima poesia sulla smemoranda e che parla di incertezza... guarda, te la copio :
che si fugge tuttavia!
peró la mia incertezza mi portó a lasciare questo tipo poeta per uno rozzo (ma che scopava benissimo)
A 19 anni si fanno tante cose brutte e sbaliate.
Per fortuna che ora ne ho 20 e mi sento molto più maturata, non so... forse è una cosa psicologica, come mi ha detto quello rozzo, dimostrando che in fondo, anche quelli che crediamo che sono rozzi, poi sono profondi.
Alla prima apparizione sono già candidati in blocco per il premio ai personaggi non partecipanti direttamente al forum.
A dire il vero il "poeta" mi sembra assai più "avanti".
Ma dimmi sukkiottina, erano suoi quei versi?
Perchè se così fosse si tratterebbe quasi certamente di "una cosa psicologica" come diceva saggiamente il rozzo scopatore profondo.
-
- Storico dell'impulso
pan ha scritto:Ma dimmi sukkiottina, erano suoi quei versi?Sukkiotta ha scritto: Il mio fidanzato una volta mi scrisse una bellissima poesia sulla smemoranda e che parla di incertezza... guarda, te la copio :
che si fugge tuttavia!

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
e dai anxxur, perchè vuoi immischiarti? qui si attende sukkiotta.anxxur ha scritto:pan ha scritto:Ma dimmi sukkiottina, erano suoi quei versi?Sukkiotta ha scritto: Il mio fidanzato una volta mi scrisse una bellissima poesia sulla smemoranda e che parla di incertezza... guarda, te la copio :
che si fugge tuttavia!

...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)