Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si ma da novello spartaco come ti senti.....ibist ha scritto:io sono pericoloso se guido piano. Mi addormento.
![]()
![]()
![]()
![]()
inquietante!!!!balkan wolf ha scritto:"io sono pericoloso se guido piano. Mi addormento. "
si ma predico al vento don???
l'autista cazzo l'autista basta fare il supergiovane coroniano ignorante co l'abbronzante cojone cor gippone devi rinnovarti
più actual più fashon sempre barocchissimo ma no così che poi tao de da del gagà![]()
serve super stealth maturo e rinnovato ancora più sborone ma che ha definitivamente abbandonato i simboli della massa
basta ho deciso assumimi come consigliere personale ti levo l'aria truzza in 3 mesi e partorisco un stelt2.0 mooolto più stiloso
ti spendo tutta la fresca ma poi vai in giro col mantello di tigre bianca e una muta di strafighe norvegesi vestite da bdsm al guinzaglio a cui lanci svogliato fettine di salmone
altro che occhialone manazza ar culo e macchinone
tao ha scritto:inquietante!!!!balkan wolf ha scritto:"io sono pericoloso se guido piano. Mi addormento. "
si ma predico al vento don???
l'autista cazzo l'autista basta fare il supergiovane coroniano ignorante co l'abbronzante cojone cor gippone devi rinnovarti
più actual più fashon sempre barocchissimo ma no così che poi tao de da del gagà![]()
serve super stealth maturo e rinnovato ancora più sborone ma che ha definitivamente abbandonato i simboli della massa
basta ho deciso assumimi come consigliere personale ti levo l'aria truzza in 3 mesi e partorisco un stelt2.0 mooolto più stiloso
ti spendo tutta la fresca ma poi vai in giro col mantello di tigre bianca e una muta di strafighe norvegesi vestite da bdsm al guinzaglio a cui lanci svogliato fettine di salmone
altro che occhialone manazza ar culo e macchinone
il lupo balkanico al soldo del nostro e per di più in qualità di occulto spin doctor dello stile e dell'estetica stealthiani.................
che ne sarà dello stealth che abbiamo sempre riverito..........
da gagà nerboruto e lampadato ad inappuntabile ed aristocratico dandy...........
da emulo sfacciato di corona ad irreprensibile seguace di lord brummel............
sarà un punto di riferimento che verrà meno, un luogo della mente e dell'anima che cesserà dolorosamente di esistere...........
ma il padre di corona dirigeva sta rivista o sbaglio personaibist ha scritto: Corona è sfig arricchito...io non sono mai stato povero...piccoli dettagli che servono per la comprensione del "testo unico stealthiano"
Corona uguale a me? O io uguale a Corona? Schersuma nen....bastano due lampade e un paio di occhiali per assomigliare a Corona o a Don Stealthone?
poi deve aver diretto un tg su italia1 durato poco...ibist ha scritto:
si esatto...ma come si sa....dirigere non vuol dire spartire i guadagni....