e chi ti dice che ci si sveglia...docu ha scritto:non è propriamente il massimo svegliarsi con una puttana nel letto.Lonewolf ha scritto:e fa una vita che,occhio e croce,chiunque vorrebbe fare a 24 anni.
La nuova fidanzata di C.Ronaldo......sticazzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
magari....docu ha scritto:e che ne sai?dboon ha scritto:almeno Cristiano
e' drogato di FIGA !
![]()
![]()
sei uscito con lui?

prima stavo guardando su libero le foto di quelle che si e' bombato

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
ok, ho provato a dissuadervi ma non ci sono riuscito
vi auguro una approfondita discussione sul vostro mito da backstreet boys world ( con una componente truzza non indefferente per giunta)
se un giorno peró scoprite che in realtà c.ronny è pure gay non rimaneteci troppo male
lasciatelo "bombare" in libertà come fanno tanti calciatori..... prima o poi anch'io "bomberó" uno stadio (nel senso di farlo saltare in aria si intende)
così poi forse la finiranno di pagare 800 miliardi un calciatore per poi raccontarci che c'è la crisi
vi auguro una approfondita discussione sul vostro mito da backstreet boys world ( con una componente truzza non indefferente per giunta)
se un giorno peró scoprite che in realtà c.ronny è pure gay non rimaneteci troppo male
lasciatelo "bombare" in libertà come fanno tanti calciatori..... prima o poi anch'io "bomberó" uno stadio (nel senso di farlo saltare in aria si intende)
così poi forse la finiranno di pagare 800 miliardi un calciatore per poi raccontarci che c'è la crisi
e' un gran risveglio...docu ha scritto:non è propriamente il massimo svegliarsi con una puttana nel letto.Lonewolf ha scritto:e fa una vita che,occhio e croce,chiunque vorrebbe fare a 24 anni.

sai che andra via senza romperti il cazzo nelle ore e gg successivi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se domattina trovassi paris hilton nel letto non è che la prenderei a calci in culo.nik978 ha scritto:docu ha scritto:non è propriamente il massimo svegliarsi con una puttana nel letto.Lonewolf ha scritto:e fa una vita che,occhio e croce,chiunque vorrebbe fare a 24 anni.
beh.........almeno non fino a quando apre bocca
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
il mio sognocolpo ha scritto:se domattina trovassi paris hilton nel letto non è che la prenderei a calci in culo.nik978 ha scritto:docu ha scritto:non è propriamente il massimo svegliarsi con una puttana nel letto.Lonewolf ha scritto:e fa una vita che,occhio e croce,chiunque vorrebbe fare a 24 anni.
trovare Paris nel letto
che mi fa una pompa al risveglio

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ahahahaha, magnificocolpo ha scritto:se domattina trovassi paris hilton nel letto non è che la prenderei a calci in culo.nik978 ha scritto:docu ha scritto:non è propriamente il massimo svegliarsi con una puttana nel letto.Lonewolf ha scritto:e fa una vita che,occhio e croce,chiunque vorrebbe fare a 24 anni.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
il problema principale in questi casi è ...nik978 ha scritto:e' un gran risveglio...docu ha scritto:non è propriamente il massimo svegliarsi con una puttana nel letto.Lonewolf ha scritto:e fa una vita che,occhio e croce,chiunque vorrebbe fare a 24 anni.
sai che andra via senza romperti il cazzo nelle ore e gg successivi..
il figlio
la troia ti garantisce su questo profilo ...
ma il tuo poi con chi lo fai?
la fama di puttaniere fa allontanare i buoni partiti ...
ed avrei vicino solo troie...
ergo sarai - sicuramente - cornuto.
chi di spada ferisce...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
anche il Kun va in "Biondo" ...
Aguero 'pizzicato' insieme ad una biondina già nota ai rotocalchi rosa argentini. La fonte è 'Terra', la ragazza si chiama Pia Martinez ex fiamma di Gago. Secondo le informazioni che provengono dal Sud America, l'incontro ravvicinato tra i due sarebbe avvenuto in un locale di Buenos Aires dove alcuni testimoni avrebbero visto alle 5 del mattino l'attaccante dell'Atletico Madrid (sposato con Giannina Maradona) uscire dalla porta di servizio insieme alla bionda modella famosa anche con il nome di 'Britney Virgin'. Dopo la storia con Gago, infatti, vennero alla luce alcune vecchie foto 'erotiche' della ragazza che posava per un sito riserevato agli adulti.
LA SMENTITA - Pia Martinez, dopo le indiscrezioni attorno al suo incontro con Ageuro, ha smentito dicendo: «Non ero quella ragazza. Stavo ballando con alcuni amici ed ho incontrato un gruppo di giocatori e tra questi c'era anche il Kun. Ma dopo quello che è successo con Gago i giocatori mi stanno alla larga». A quanto pare Maradona non ha gradito questo tipo di gossip attorno ad Aguero. Oltre ad essere il suo allenatore in nazionale, infatti, Diego è anche suo suocero. (corrieredellosport.it)

che cazzo hai fatto Diego?
perchè hai permesso che tua figlia, Giannina, sposasse un calciatore?
la vuoi infelice ?
l'ignoranza genera sempre mostri ...
p.s.
solo i cervi ed i tori hanno le corna ...
i leoni ...

no.

Aguero 'pizzicato' insieme ad una biondina già nota ai rotocalchi rosa argentini. La fonte è 'Terra', la ragazza si chiama Pia Martinez ex fiamma di Gago. Secondo le informazioni che provengono dal Sud America, l'incontro ravvicinato tra i due sarebbe avvenuto in un locale di Buenos Aires dove alcuni testimoni avrebbero visto alle 5 del mattino l'attaccante dell'Atletico Madrid (sposato con Giannina Maradona) uscire dalla porta di servizio insieme alla bionda modella famosa anche con il nome di 'Britney Virgin'. Dopo la storia con Gago, infatti, vennero alla luce alcune vecchie foto 'erotiche' della ragazza che posava per un sito riserevato agli adulti.
LA SMENTITA - Pia Martinez, dopo le indiscrezioni attorno al suo incontro con Ageuro, ha smentito dicendo: «Non ero quella ragazza. Stavo ballando con alcuni amici ed ho incontrato un gruppo di giocatori e tra questi c'era anche il Kun. Ma dopo quello che è successo con Gago i giocatori mi stanno alla larga». A quanto pare Maradona non ha gradito questo tipo di gossip attorno ad Aguero. Oltre ad essere il suo allenatore in nazionale, infatti, Diego è anche suo suocero. (corrieredellosport.it)

che cazzo hai fatto Diego?
perchè hai permesso che tua figlia, Giannina, sposasse un calciatore?
la vuoi infelice ?
l'ignoranza genera sempre mostri ...
p.s.
solo i cervi ed i tori hanno le corna ...
i leoni ...

no.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- la vera storia -

dai Doc...
prendi il microfono come Piccinini ...
e fai la telecronaca che ti faccio vedè come imbuco Paris...

se pure questo mi deluderà Nikki ...
andró con cravattino ... tienilo d'occhio...
hihihi hihihi

dai cristiano corriamo in area a fare goal ...

sì sì andiamo che ho voglia di fare una tripletta stasera ...
---------------- poco tempo dopo -------------

"ma che cazzo di pillola m'hai dato?
la tripletta l'ho fatta in due minuti porcaccia!!!"

dai cravattino ... quel tipo s'è infortunato in due minuti ... entra tu ...
aspè un bicchierino per dimenticare la delusione ...
e saró la tua "Parisson"!!!

- il doc colpisce ancora...

dai Doc...
prendi il microfono come Piccinini ...
e fai la telecronaca che ti faccio vedè come imbuco Paris...

se pure questo mi deluderà Nikki ...
andró con cravattino ... tienilo d'occhio...
hihihi hihihi

dai cristiano corriamo in area a fare goal ...

sì sì andiamo che ho voglia di fare una tripletta stasera ...
---------------- poco tempo dopo -------------

"ma che cazzo di pillola m'hai dato?
la tripletta l'ho fatta in due minuti porcaccia!!!"

dai cravattino ... quel tipo s'è infortunato in due minuti ... entra tu ...
aspè un bicchierino per dimenticare la delusione ...
e saró la tua "Parisson"!!!

- il doc colpisce ancora...

- Paperinik
- Storico dell'impulso
La sua ex: dopo di me, almeno 80mila
La ex di Cristiano Ronaldo, la modella Nereida Gallardo, dice in un'intervista concessa al magazine spagnolo "Interviù", ripresa dal "Sun", che Paris Hilton è solo una delle ottantamila (ebbene sì, ottantamila) ragazze che l'asso del football ha portato a letto da quando l'ha scaricata. Non usa giri di parole, Nereida, e va dritto al punto.
Lancia veleno contro Paris Hilton, sulla quale dice: "E' solo un'altra scattatella, una delle tante ragazze che sono passate nel letto di Cristiano. Dicono che le non indossasse neanche le mutandine. E' stupefacente! Ogni settimana una ragazza diversa se ne esce parlando di lui. Dopo avermi scaricato, io non so proprio quante sono state con lui. Ottantamila?".
Ma ne ha anche per il suo ex fidanzato, che definisce "uno senza classe", al confronto con l'altra star del calcio, David Beckham. Nel servizio in cui Nereida ha posato in topless per "Interviù", dice: "Loro due, Paris Hilton e Cristiano Ronaldo, sono completamente diversi: lei vende la sua vita e lui è l'opposto, preferisce stare lontano dalla stampa. Ma gli opposti si attraggono. Comunque, non pensa che lui la vedrà ancora".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
-
- Veterano dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Io ne ho fatte (o cercato di fare) una trentina, tutte pagando...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity