Foto porcelline... personali...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#106 Messaggio da SuSEr »

Beata te cara Melany.
Qualcuno vuol ricevere il mio book di foto porcelline?
Potete anche divulgarle.
...
Allora?
...
...
Ancora nessuno? Forza che ho anche foto dei miei piedi.
.....
Mondo crudele. :cry:

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 227
Iscritto il: 16/09/2007, 12:53

Re

#107 Messaggio da blackhawk »

Pimpipessa ha scritto:non sarai single ma sfigato rimani.

Sfigato perchè non capisci che io ho preso di mira il principio dell'altro: ti sei fatta riprendere quindi sei una puttana.


Sulle foto mi sono già  espressa.
A me sembra invece che tu sia dura di comprendonio......assai anche.
Non le ha dato della puttana perche si è fatta riprendere, ma perche si fa pagare per fare vedere la topa in cam. Chiunque esponga il suo corpo a fini di lucro esercita la prostituzione, che sia reale o virtuale.
Vogliamo usare il termine più fine "prostituta"? vabbè....ma la sostanza non cambia.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#108 Messaggio da zio »

Melany ha scritto:Mi fa piacere leggere che il pensiero comune è quello di non pubblicare certe cose private... perchè sarebbe da bastardi.
Corretto anche pensare che l'ingenuità  possa essere un difetto di molte donne che si abbandonano a questi giochi.

Ma voi stessi (genericamente riassumendo) sareste felici di immortalare questi ricordi/trofei e di conservarli anche quando la relazione diventi un storia passata. Quindi tutto si ripone nella correttezza di chi conserva queste immagini, nel rispetto del momento che le ha create, nel rispetto della persona che vi ha fatto godere di quel momento e di quelli successivi nel riguardarsi insieme... Difficile quindi ora puntare il dito su di "LEI", ma forse facile preda e vendetta.

Vero quindi il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"... ma se tutte ragionassimo così, non vi sarebbero quei piccanti momenti di complicità , di piacere diverso, di gioco...
Credo che sarebbe forse un po' ipocrita pensare che sia sbagliato concedersi, ma allo stesso tempo anche solo per una volta desiderare di essere anche in tal senso un po' trasgressivi.

Ovviamente tante sono le sfumature del sesso, a tutti piace poi piace viverlo secondo i propri desideri, le proprie passioni le proprie manie... nessuna di queste è sbagliata, basta essere coerenti, essere complici, essere amanti, essere leali... sempre.
devo dirti che la tentazione di farlo puó capitare. specie per "vendicarsi" di qualcosa. a me è capitato. non di foto intime, ma di foto pubblicate all'estero che qua nessuno sapeva. ho avuto la tentazione di mandare mail con immagini in giro della tipa. ho avuto la pazienza di sbollire e soprattutto di avere rispetto di lei nonostante lei non ne avesse avuto per me. e devo dire che adesso sono molto contento di non aver fatto ció che avrei potuto fare. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

blackhawk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 227
Iscritto il: 16/09/2007, 12:53

#109 Messaggio da blackhawk »

zio ha scritto:
Melany ha scritto:Mi fa piacere leggere che il pensiero comune è quello di non pubblicare certe cose private... perchè sarebbe da bastardi.
Corretto anche pensare che l'ingenuità  possa essere un difetto di molte donne che si abbandonano a questi giochi.

Ma voi stessi (genericamente riassumendo) sareste felici di immortalare questi ricordi/trofei e di conservarli anche quando la relazione diventi un storia passata. Quindi tutto si ripone nella correttezza di chi conserva queste immagini, nel rispetto del momento che le ha create, nel rispetto della persona che vi ha fatto godere di quel momento e di quelli successivi nel riguardarsi insieme... Difficile quindi ora puntare il dito su di "LEI", ma forse facile preda e vendetta.

Vero quindi il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"... ma se tutte ragionassimo così, non vi sarebbero quei piccanti momenti di complicità , di piacere diverso, di gioco...
Credo che sarebbe forse un po' ipocrita pensare che sia sbagliato concedersi, ma allo stesso tempo anche solo per una volta desiderare di essere anche in tal senso un po' trasgressivi.

Ovviamente tante sono le sfumature del sesso, a tutti piace poi piace viverlo secondo i propri desideri, le proprie passioni le proprie manie... nessuna di queste è sbagliata, basta essere coerenti, essere complici, essere amanti, essere leali... sempre.
devo dirti che la tentazione di farlo puó capitare. specie per "vendicarsi" di qualcosa. a me è capitato. non di foto intime, ma di foto pubblicate all'estero che qua nessuno sapeva. ho avuto la tentazione di mandare mail con immagini in giro della tipa. ho avuto la pazienza di sbollire e soprattutto di avere rispetto di lei nonostante lei non ne avesse avuto per me. e devo dire che adesso sono molto contento di non aver fatto ció che avrei potuto fare. :wink:
Appunto zio....motivo in più per pensarci 10 volte prima di farsi filmare. Se io donna mi faccio filmare mentre faccio sesso con il mio tipo. Poi magari lo tradisco e lascio in malo modo, ci sono alte possibilità  che lui mi faccia questo scherzo. Queste cose vanno messe in conto....non piangere quando succedono.

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#110 Messaggio da zio »

blackhawk ha scritto:
zio ha scritto:
Melany ha scritto:Mi fa piacere leggere che il pensiero comune è quello di non pubblicare certe cose private... perchè sarebbe da bastardi.
Corretto anche pensare che l'ingenuità  possa essere un difetto di molte donne che si abbandonano a questi giochi.

Ma voi stessi (genericamente riassumendo) sareste felici di immortalare questi ricordi/trofei e di conservarli anche quando la relazione diventi un storia passata. Quindi tutto si ripone nella correttezza di chi conserva queste immagini, nel rispetto del momento che le ha create, nel rispetto della persona che vi ha fatto godere di quel momento e di quelli successivi nel riguardarsi insieme... Difficile quindi ora puntare il dito su di "LEI", ma forse facile preda e vendetta.

Vero quindi il detto "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"... ma se tutte ragionassimo così, non vi sarebbero quei piccanti momenti di complicità , di piacere diverso, di gioco...
Credo che sarebbe forse un po' ipocrita pensare che sia sbagliato concedersi, ma allo stesso tempo anche solo per una volta desiderare di essere anche in tal senso un po' trasgressivi.

Ovviamente tante sono le sfumature del sesso, a tutti piace poi piace viverlo secondo i propri desideri, le proprie passioni le proprie manie... nessuna di queste è sbagliata, basta essere coerenti, essere complici, essere amanti, essere leali... sempre.
devo dirti che la tentazione di farlo puó capitare. specie per "vendicarsi" di qualcosa. a me è capitato. non di foto intime, ma di foto pubblicate all'estero che qua nessuno sapeva. ho avuto la tentazione di mandare mail con immagini in giro della tipa. ho avuto la pazienza di sbollire e soprattutto di avere rispetto di lei nonostante lei non ne avesse avuto per me. e devo dire che adesso sono molto contento di non aver fatto ció che avrei potuto fare. :wink:
Appunto zio....motivo in più per pensarci 10 volte prima di farsi filmare. Se io donna mi faccio filmare mentre faccio sesso con il mio tipo. Poi magari lo tradisco e lascio in malo modo, ci sono alte possibilità  che lui mi faccia questo scherzo. Queste cose vanno messe in conto....non piangere quando succedono.
si vabbè ma vige la legge "occhio per occhio" o meglio dimostrarsi superiori? :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3479
Iscritto il: 13/10/2003, 22:37

Re: Re

#111 Messaggio da dada »

blackhawk ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:non sarai single ma sfigato rimani.

Sfigato perchè non capisci che io ho preso di mira il principio dell'altro: ti sei fatta riprendere quindi sei una puttana.


Sulle foto mi sono già  espressa.
A me sembra invece che tu sia dura di comprendonio......assai anche.
Non le ha dato della puttana perche si è fatta riprendere, ma perche si fa pagare per fare vedere la topa in cam. Chiunque esponga il suo corpo a fini di lucro esercita la prostituzione, che sia reale o virtuale.
Vogliamo usare il termine più fine "prostituta"? vabbè....ma la sostanza non cambia.
Immagine

Ah, il magnaccia è Bertolucci.

Avatar utente
Speranzini
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 281
Iscritto il: 06/06/2008, 10:33

#112 Messaggio da Speranzini »

questi filmati sono in giro per la rete quindi
è solo rock and roll baby

Avatar utente
nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2359
Iscritto il: 16/03/2007, 22:28
Località: Roma

#113 Messaggio da nico86roma »

Dopo una lettura del topic per curiosità  sono andato a cercare cosa dice il codice penale a proposito della faccenda del pagare per avere una prestazione sessuale in cam.

http://www.jugo.it/modules.php?name=New ... e&sid=3474

Chi ne sa di più puó darmi maggiori informazioni???

La sentenza della cassazione è legge giusto? Non sono molto pratico nel ramo giuridico!

Avatar utente
Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 347
Iscritto il: 31/03/2008, 22:38
Località: Denton

#114 Messaggio da Nec »

nico86roma ha scritto: La sentenza della cassazione è legge giusto? Non sono molto pratico nel ramo giuridico!
Le sentenze della Cassazione spiegano come vada interpretata la legge.
Per semplificare al massimo: le norme giuridiche sono sempre generali ed astratte, i giudici le applicano ai fatti concreti che gli vengono sottoposti e la Cassazione verifica, in sostanza, che i giudici abbiano correttamente applicato questa o quell'altra particolare norma.
Trattandosi sempre di un'attività  "interpretativa", è abbastanza normale che la Cassazione riveda successivamente le proprie precedenti decisioni.

Non ho letto questa specifica sentenza, ma immagino che la Corte abbia considerato l'attività  di stripper virtuale a pagamento come una forma di mercificazione del corpo e della sessualità  personale.
Per inciso, la vicenda penale dovrebbe riguardare essenzialmente il gestore del sito web, cui viene riconosciuto il ruolo dello "sfruttatore della prostituzione".

Avatar utente
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4285
Iscritto il: 18/01/2007, 11:24
Località: un cargo battente bandiera liberiana

#115 Messaggio da bigtitslover »

a parte la legittima curiosità  giuridica di nico qui sopra

melany ha sentito il bisogno di chiederci come forum il nostro parere su un fatto che le è accaduto: un suo ex conserva delle foto che li ritraggono in pose scabrose ecc...
incidentalmente melany dichiara nel suo avatar di fare la cam girl.
queste due cose non c'entrano assolutamente nulla. ma proprio niente, neppure con il più ardito collegamento mentale. di questo passo quando melany aprirà  un topic dichiarando che lei ci mette la panna nella carbonara, ma la sconvolge il fatto che il suo ex non le abbia mai detto che è una cosa assolutamente schifosa da mangiare, qualcuno si sentirà  in dovere di sottolineare che melany è una puttana perchè si fa vedere in cam.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#116 Messaggio da zio »

bigtitslover ha scritto:a parte la legittima curiosità  giuridica di nico qui sopra

melany ha sentito il bisogno di chiederci come forum il nostro parere su un fatto che le è accaduto: un suo ex conserva delle foto che li ritraggono in pose scabrose ecc...
incidentalmente melany dichiara nel suo avatar di fare la cam girl.
queste due cose non c'entrano assolutamente nulla. ma proprio niente, neppure con il più ardito collegamento mentale. di questo passo quando melany aprirà  un topic dichiarando che lei ci mette la panna nella carbonara, ma la sconvolge il fatto che il suo ex non le abbia mai detto che è una cosa assolutamente schifosa da mangiare, qualcuno si sentirà  in dovere di sottolineare che melany è una puttana perchè si fa vedere in cam.
no puttana no.....passi la cam.....ma cazzo la panna nella carbonara no eh.........melany non ti provare!!!! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2317
Iscritto il: 21/02/2008, 12:59
Località: Off-Topic

#117 Messaggio da Diablos »

così fanno la carbonara all'estero

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

#118 Messaggio da zio »

Diablos ha scritto:così fanno la carbonara all'estero
te fintanto che non cambi avatar non ti considero........
quasi quasi preferivo AM.......


wèragazzi si sta a scherzà .......altrimenti qui rimepiamo 100 vagine...ehm pagine.... :roll: 8)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
narco
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 241
Iscritto il: 21/04/2008, 12:56

#119 Messaggio da narco »

Premettendo che Melany non la conosco e
che la vista di due gambette in un avatar 111x83 mi fanno partire l'ormone meno di una pila di piatti da lavare.

E' tanto difficile capire la differenza tra lavoro/hobby e vita privata?
Melany è una camgirl.. quindi?

Non si sta parlando di una potenziale diffusione di caps tratte da uno suo show
(cosa credo comunque non legale ma è un rischio disposta a correre.. poi, in caso, vedrà  il da farsi)
ma di scene intime.

Perchè (esempio) in TV si oscurano le targhe delle auto?
Sono solo una targhe.
Mica lasciano in chiaro quelle sconce (tipo "CA 220 NE") e filtrano le anonime.

Fa benissimo a preoccuparsi di un'eventuale divulgazione di tali foto.
Specie ora che conosce l'accortezza con cui vengono occultate.

Non puoi costringerlo a cancellarle ma,
fossi in te,
gli regaleri un bel dvd vergine.

Così.
Tanto per fargli capire che la sua responsabilità 
(nel custodire particolari ricordi)
vale meno di un euro.

Avatar utente
dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 09/03/2006, 21:07

#120 Messaggio da dadone »

Melany ha scritto:Al di là  dello spiacevole diverbio... oltre alla mia esperienza avevo posto anche un'altra domanda.

Voi conservate ancora gli scatti passati delle vostre ex? Per quale motivo?

E' su questo che incentrerei il resto della discussione, ossia cosa spinge a conservare (lecitamente parlando) le foto del passato, sottolineando un certo tipo di foto.
Conservarle non crea problemi, mi chiedevo dal lato maschile cosa si cerca o cosa si vede dal lato emotivo in tali scatti.
Beh, penso che sia comune conservare ricordi del passato per tornare con la mente a quello che siamo stati e a come siamo stati. Io personalmente conservo lettere, foto, biglietti.. a volte anche ricevute ed oggetti insignificanti di per se ma indizi per recuperare le mie memorie. Entrando nel tema specifico, ho scattato foto e girato fimati hard che conservo (in supporti esterni al pc, per maggiore sicurezza) e che non voglio cancellare. Tra l'altro non mi è stato mai chiesto di farlo.
Dovesse venirmi chiesto, probabilmente, non lo farei. Quei ricordi e quelle foto sono di entrambi e mi sembra ingiusto chiederene la cancellazione.

Per la diffusione "alle spalle", credo che sia una vigliaccata da "poverini". Un gesto simile, anche dopo aver subito tradimenti ed essersi lasciati in malo modo tradisce lo spirito con cui questi scatti sono stati creati: uno spirito di gioco completamente consensuale, dove la fiducia presente in quel momento non puo avere la scadenza.

Un diffusione per rabbia svilirebbe prima di tutto me (anche senza considerare i diritti dell'altra persona, che ci sono e sono sacrosanti, visto che una diffusione deve per forza essere condivisa) perchè tradirebbe quello che ero ed in definitiva mortificherebbe quello che sono. E' un punto d'onore non colpire alla spalle, nemmeno il tuo peggior nemico, se cosi la vogliamo mettere..
"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"

"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”