Cazzo allora devo stare attento al cane...Mavco Pizellonio ha scritto:Solo se vivi a Bologna.MattCross ha scritto:La tipa piu' stronza che io abbia mai avuto la sfiga di conoscere aveva gli occhi verdi,e il cane della mia ragazza ha gli occhi azzurri,devo preoccuparmi che mi salti alla gola mentre dormo?
colore degli occhi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la donna che mi ha amato di più era cieca.
anzi forse forse è lì che mi sta ancora aspettando da quando sono uscito per comperare il tabacco per la pipa (con una pì sola).
p.s. io ho gli occhi verdi ma sono stronzo lo stesso
anzi forse forse è lì che mi sta ancora aspettando da quando sono uscito per comperare il tabacco per la pipa (con una pì sola).
p.s. io ho gli occhi verdi ma sono stronzo lo stesso

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
dici davvero....Mavco Pizellonio ha scritto:Suppongo sia superfluo farti notare l'interdipendenza delle due proposizioni.zio ha scritto:la donna che mi ha amato di più era cieca.
comuqnue quando mi sono descritto avevo in mano la foto di bradd.
è quando ci ho fatto l'amore che ho dovuto faticare parecchio.... il brad aveva misure alla rocco.......

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- pippobaudo
- Impulsi superiori
E loro? Possono fidarsi di un mostriciattolo verde con un occhio solo perdipiù azzurro?MattCross ha scritto:La tipa piu' stronza che io abbia mai avuto la sfiga di conoscere aveva gli occhi verdi,e il cane della mia ragazza ha gli occhi azzurri,devo preoccuparmi che mi salti alla gola mentre dormo?

Nulla puó accadere una sola volta, nulla è preziosamente precario.
-
- Primi impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
La cosa fondamentale è il taglio dell'occhio, e la seconda è l'abbinamento colere iride colore capello, perció vedere una serie di occhi identici con colore dell'iride diverso ha poco senso.
Ricordo una pubblicità di lenti colorate delle canalis...con gli occhi azzurri perdeva molto.
Ricordo una pubblicità di lenti colorate delle canalis...con gli occhi azzurri perdeva molto.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Il cane di sicuro,non farei mai del male a un animale,la tipa e' meglio x lei che giri al largo da me!!!odill ha scritto:E loro? Possono fidarsi di un mostriciattolo verde con un occhio solo perdipiù azzurro?MattCross ha scritto:La tipa piu' stronza che io abbia mai avuto la sfiga di conoscere aveva gli occhi verdi,e il cane della mia ragazza ha gli occhi azzurri,devo preoccuparmi che mi salti alla gola mentre dormo?

-
- Primi impulsi