Super Zeta ha scritto:
non ci sarei mai arrivato da solo...
benissimo allora prendi atto che la situazione e' criticabile nelle forme e nelle scelte che fai.
Ho sempre pensato che tu al suo posto saresti perfetto. Leggero come una caponata di calcestruzzo
grazie, ma non ho ambizioni da sbirro.
C'e' sicuramente qualche altro utente ben piu' adatto e credibile a tal ruolo.
il ban te l'ho comminato io e comunque che tu ritenga degno di tale ruolo tizio o caio ha valore e interesse quanto il segnale orario delle 4 del mattino
interessante: partono richiami e minacce di ban da una parte e banna chi praticamente non c'e' mai.
vuoi dire che quanto torni a casa qualcuno ti da' la lista dei cattivi da bannare?
Va bene coprire e difendere la sciura ma qui si rasenta il surreale
Ti sfugge una cosa basilare. La chat è solo una piccola cazzatella extra forum e non mi è mai interessata (tanto che non l'ho mai frequentata).
ah quindi come fai a dire che ti si tirava merda e ti si sparlava alle spalle visto che non hai mai frequentato quello spazio?
toh implicitamente mi stai dando ragione
Alcuni iscritti avevano voglia di farsi due chiacchiere e con il nostro ok l'hanno aperta ed usata. Non abbiamo dato nessun incarico a Superflower, è stato carino ad aiutare la Pimpi spiegandole due cose. Punto
cosa, come fare kick piu' ban?
appero' l'abc dell'operatore, pensa te
Il fatto che tu sia stato a fare il cane da guardia alla chat per aspettare che scadessero i 40 giorni e registrartela ti ha convinto di aver impartito chissà quale lezione all'universo mentre era solo un comportamento da bimbominkia (te lo ripeto)
a parte che ho riregistrato i canali praticamente per caso visto che entro sporadicamente e non tengo di certo il calendario delle connessioni di pippopop (per cui mi viene difficile prevedere esattamente quando un canale viene droppato per inattivita'), noto pero' che si minimizza su quello di cui credi di sapere quando poi le cose andavano in maniera leggermente differente.
Ti sfugge solo una cosa: nei canali ripresi nella lista temporanea di op/half op risultava la tua signora, cosa che le avrebbe permesso di fare la stessa cosa che faceva prima, cioe' giocare con la chiocciolina da op e la funzione kick+ban. Questo per dimostrare che c'era un problema di gestione reale di quello che per te non conta un cazzo e per altri era un punto di ritrovo e non la corsa a rubare canali per chissa' quale motivo.
Ho fatto presente la necessita' di un minimo di organizzazione decente della cosa e ovviamente s'e' fatto orecchio da mercante.
Ma poi se sta chat non conta un cazzo come dici ed era una cosa buttata li' perche' c'e' l'insistenza a voler avere a tutti i costi il controllo e l'op?
mi dispiace ma non me la racconti giusta.
Mi difendo benissimo da solo
certamente quando sei presente.
ma se qualcuno ti difende quando non ci sei o non hai possiblita' di farlo e soprattutto quando potrebbe avere l'interesse a fare l'esatto opposto forse ti dovrebbe suonare un campanello e chiederti almeno come mai.
Sempre tu voglia usare la materia grigia di cui sei ampiamente dotato.
Ovvero se la pensassi come te...

fabrizio, mi accontenterei di meno superficialita' e scoglionamento da parte tua. E' vero che e' un forum e arriva fin li', ma qualche volta vale la pena andare al di la' delle apparenze e delle convenienze.
E poi sai che palle il pensiero unico